Coronavirus, in Italia morta quarta persona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Ci siamo, il virus è arrivato da me.

Del resto qui lo sapevamo tutti, tranne il maledetto sindaco che incurante di tutte le avvisaglie a due passi non ha annullato carnevale e altre manifestazioni durante il week end.
E poi i due cinesi di Roma avevano sostato dappertutto, anche qui.

Delle statistiche e di quel che dicono i governi nei loro bunker protetti non me ne frega un *****. Adesso è ora di pensare a proteggere la salute della mia famiglia.

Stacco per diversi giorni, ragazzi. Ci sentiremo più avanti.

In bocca al lupo a tutti.

Di dove sei Toby?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
E' la stessa cosa che pensavo io: per fortuna sono confermati i dati cinesi (ci cui mi fidavo relativamente).
Tutti 80enni, 2 malati terminali.
La maggior parte dei contagiati è asintomatica, oggi si teorizzava che il virus fosse arrivato addirittura prima del blocco dei voli.

Guarda che l'evoluzione è lunga è c'è tanta gente (anche giovane) ricoverata e non sappiamo in quali condizioni. E' presto per cantare vittoria. Anzi, non si sa proprio nulla. Non diffondiamo panico ma nemmeno faciloneria.

Ed i virologi (non i macellai) mettono in guardia -) http://www.milanworld.net/furia-crisanti-coronavirus-nuova-spagnola-vt86576-new-post.html

Miracle1980

Member
Reaction score
194
Delle statistiche e di quel che dicono i governi nei loro bunker protetti non me ne frega un *****. Adesso è ora di pensare a proteggere la salute della mia famiglia.

Scusa ma quale sarebbe il nesso di staccare dal forum/internet? Mica stiamo parlando di un virus informatico...

Nessuna polemica eh, ci mancherebbe, ma giusto per curiosità.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Reaction score
13,785

Del resto qui lo sapevamo tutti, tranne il maledetto sindaco che incurante di tutte le avvisaglie a due passi non ha annullato carnevale e altre manifestazioni durante il week end.

Toby sei nel panico, respira.

Anche io sono praticamente circondato, ma calma.... e di certo non è staccare internet che ti salverà.

Stai qua che ti confortiamo noi.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636

su internet scrivono che tutti i casi in emilia-romagna siano legati al focolaio di Codogno

dal sito ufficiale regionale:

"Sette nuovi casi di positività al Coronavirus in Emilia-Romagna, tutti riconducibili al focolaio lombardo: cinque, di cui quattro cittadini lodigiani, riscontrati a Piacenza, e due cittadini della provincia di Parma, ricoverati in isolamento al reparto infettivi all’ospedale di Parma e in buone condizioni.

All’ospedale di Piacenza, si tratta della compagna, del figlio e della nuora di un paziente già riscontrato positivo e ricoverato sempre a Piacenza, tutti e tre del lodigiano: la compagna è isolata al suo domicilio, figlio e nuora sono ricoverati a Piacenza. Così come è della provincia di Lodi una quarta persona, un uomo, anch’esso ricoverato al nosocomio di Piacenza. La quinta è invece un’infermiera dell’ospedale piacentino, isolata a domicilio.

Due sono invece cittadini della provincia di Parma, entrambi ricoverati all’ospedale di Parma: una signora che si era recata più volte all’ospedale di Codogno, in Lombardia, per assistere la madre, e un uomo che si era recato sempre a Codogno per un evento di ballo.

Complessivamente, i casi di positività salgono così a 16, tutti sempre riconducibili al focolaio lombardo"

un paesello sconosciuto lombardo passerà alla storia per i morti procurati.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Toby sei nel panico, respira.

Anche io sono praticamente circondato, ma calma.... e di certo non è staccare internet che ti salverà.

Stai qua che ti confortiamo noi.

Ma ci siamo tutti dentro fino al collo. Vuoi, per esempio, che a Roma non siano già in giro bombe batteriologiche su due gambe? Impossibile...

E da Roma (così come da Milano) arriva ovunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto