Coronavirus: 431 morti e 4092 nuovi contagiati

Reaction score
14,301
piuttosto di donare 1 euro alla protezione civile mi eviro.

detto questo mi piacerebbe sapere il motivo di questo peggioramento delle terapie intensive. dato davvero brutto.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481

detto questo mi piacerebbe sapere il motivo di questo peggioramento delle terapie intensive. dato davvero brutto.

Uno dona e poi questi usano i soldi per soccorrere i clandestini quando i confini/porti sono chiusi!!!
Possono anche togliere la propaganda solidale che passa in tv da tempo se i soldi vanno AD ALTRI.

Reaction score
14,301
Uno dona e poi questi usano i soldi per soccorrere i clandestini quando i confini/porti sono chiusi!!!
Possono anche togliere la propaganda solidale che passa in tv da tempo se i soldi vanno AD ALTRI.

io donerò alla mia assistenza pubblica direttamente, di persona. sperando che quei soldi vadano a buon fine.
piuttosto di darli a dei mafiosi ne butto nel camino il doppio.

Reaction score
1,201
si ma i giorni scorsi scendevano di 100. oggi di 40....... in lombardia sono salite addirittura

Tieni presente che le settimane scorse in terapia intensiva non ci andavano tutti quelli che ne avevano bisogno perché non ce ne erano, o meglio non cerano i medici per gestirle, ora se calano anche di poco vuol dire che hanno parecchio lavoro ma non sono in emergenza.

Reaction score
1,660

Incredibile che la gente doni alla protezione civile. Immagino che siano gli stessi che si lamentano delle troppe tasse.

Reaction score
12,554
Incredibile che la gente doni alla protezione civile. Immagino che siano gli stessi che si lamentano delle troppe tasse.

Io non dono un bel niente.

Por...o cane, pago 10/15 mila euro di tasse l' anno, contributi esclusi, e c'è tantissima gente che paga anche più di me, e dobbiamo pure dargli il 2 euro o il 10 euro di donazione per fare l' ospedale o robe simili?

Ma col piffero.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,317
Borrelli:"Ho firmato un documento per l'assistenza e per il soccorso ai migranti in terraferma. Sarà assicurata sorveglianza sanitaria col supporto della croce rossa. Questo provvedimento sarà applicato per i migranti presenti sulla Curdi".

Sprechiamo risorse per le "risorse"... Bene, diamo le giuste priorità a chi le merita..... Maledetto Borrelli e chi ce l'ha messo.... infami...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,317

Se puoi donare fallo alla tua regione, non direttamente alla protezione civile, ognuno di noi se può farlo lo faccia nelle raccolte regionali, sicuramente c'è chi ci mangia sopra anche li, ma sicuramente meno che a livello nazionale...

Alto