Coronavirus: 431 morti e 4092 nuovi contagiati

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Bravo Borrelli, sta arrivando il caldo È giusto incentivare migranti e ONG a venire in italia!
Tra un pó mi aspetto il genio boldriniano che ce lo venderà come turismo e rilancio dell’economia!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Siamo in deficit di medici e questi sprecano risorse per andare ad assistere i clandestini.

Ma che bravi. Chiedetele a loro le tasse.

Premesso che concordo con te, sarebbe però molto più pericoloso lasciar girare queste persone senza controlli.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
La conferenza stampa della protezione civile di oggi 12 aprile 2020: i positivi totale sono 102253, i nuovi positivi 1984 (4092 nuovi contagiati). -38 in terapia intensiva.

I decessi di oggi 431

I guariti totali 34211, i nuovi guariti 1667

Borrelli:"Ho firmato un documento per l'assistenza e per il soccorso ai migranti in terraferma. Sarà assicurata sorveglianza sanitaria col supporto della croce rossa. Questo provvedimento sarà applicato per i migranti presenti sulla Curdi".

Assurda la mafia che c'è dietro i migranti
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
non mi sono spiegato bene. Il trend è decisamente in calo, se magari domani o martedì si alzano un pò i numeri è dovuto a questo effetto week-end. Comunque le Terapie Intensive continuano a diminuire, quindi anche i decessi diminuiranno fortemente.

Ok ho capito,avevo inteso in maniera errata
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Borrelli:"Ho firmato un documento per l'assistenza e per il soccorso ai migranti in terraferma. Sarà assicurata sorveglianza sanitaria col supporto della croce rossa. Questo provvedimento sarà applicato per i migranti presenti sulla Curdi".

Casarini ordina, Bergoglio agisce. Boh, o il contrario. Stessa cosa.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
La conferenza stampa della protezione civile di oggi 12 aprile 2020: i positivi totale sono 102253, i nuovi positivi 1984 (4092 nuovi contagiati). -38 in terapia intensiva.

I decessi di oggi 431

I guariti totali 34211, i nuovi guariti 1667
[/B]

Non scriverò mai "bene" per 400 morti. Non lo scriverò mai nemmeno per 10.
Scrivo quindi con la speranza che calino ulteriormente, sempre di più. :)
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,122
Reaction score
2,274
Borrelli:"Ho firmato un documento per l'assistenza e per il soccorso ai migranti in terraferma. Sarà assicurata sorveglianza sanitaria col supporto della croce rossa. Questo provvedimento sarà applicato per i migranti presenti sulla Curdi".

Per questi i soldi (buttati letteralmente nel gabinetto) ci sono sempre...

Poi dovremo chiedere l'attivazione del MES perché non ce ne sono più... Avessimo risparmiato i miliardi scialacquati per soddisfare l'ingordigia delle cooperative rosse e bianche...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,488
Reaction score
10,687
Leggo di un apertura agli eurobond e poi questo supporto ai migranti...non vorrei che le due cose fossero legate...
 
Alto
head>