Coronavirus: 431 morti e 4092 nuovi contagiati

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Bravo Borrelli, sta arrivando il caldo È giusto incentivare migranti e ONG a venire in italia!
Tra un pó mi aspetto il genio boldriniano che ce lo venderà come turismo e rilancio dell’economia!
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,396
Siamo in deficit di medici e questi sprecano risorse per andare ad assistere i clandestini.

Ma che bravi. Chiedetele a loro le tasse.

Premesso che concordo con te, sarebbe però molto più pericoloso lasciar girare queste persone senza controlli.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La conferenza stampa della protezione civile di oggi 12 aprile 2020: i positivi totale sono 102253, i nuovi positivi 1984 (4092 nuovi contagiati). -38 in terapia intensiva.

I decessi di oggi 431

I guariti totali 34211, i nuovi guariti 1667

Borrelli:"Ho firmato un documento per l'assistenza e per il soccorso ai migranti in terraferma. Sarà assicurata sorveglianza sanitaria col supporto della croce rossa. Questo provvedimento sarà applicato per i migranti presenti sulla Curdi".

Assurda la mafia che c'è dietro i migranti

smallball

Senior Member
Reaction score
246
non mi sono spiegato bene. Il trend è decisamente in calo, se magari domani o martedì si alzano un pò i numeri è dovuto a questo effetto week-end. Comunque le Terapie Intensive continuano a diminuire, quindi anche i decessi diminuiranno fortemente.

Ok ho capito,avevo inteso in maniera errata

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
Borrelli:"Ho firmato un documento per l'assistenza e per il soccorso ai migranti in terraferma. Sarà assicurata sorveglianza sanitaria col supporto della croce rossa. Questo provvedimento sarà applicato per i migranti presenti sulla Curdi".

Casarini ordina, Bergoglio agisce. Boh, o il contrario. Stessa cosa.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,167
La conferenza stampa della protezione civile di oggi 12 aprile 2020: i positivi totale sono 102253, i nuovi positivi 1984 (4092 nuovi contagiati). -38 in terapia intensiva.

I decessi di oggi 431

I guariti totali 34211, i nuovi guariti 1667
[/B]

Non scriverò mai "bene" per 400 morti. Non lo scriverò mai nemmeno per 10.
Scrivo quindi con la speranza che calino ulteriormente, sempre di più. :)

carlocarlo

Member
Reaction score
217
Bravo Borrelli, sta arrivando il caldo È giusto incentivare migranti e ONG a venire in italia!
Tra un pó mi aspetto il genio boldriniano che ce lo venderà come turismo e rilancio dell’economia!

Quanti soldi si sono fatti gli italiani con gli immigrati :lol:

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
8,938

Per questi i soldi (buttati letteralmente nel gabinetto) ci sono sempre...

Poi dovremo chiedere l'attivazione del MES perché non ce ne sono più... Avessimo risparmiato i miliardi scialacquati per soddisfare l'ingordigia delle cooperative rosse e bianche...

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,881
Leggo di un apertura agli eurobond e poi questo supporto ai migranti...non vorrei che le due cose fossero legate...

Alto