Io mi trovo d'accordo con [MENTION=4427]hakaishin[/MENTION]
Ci vuole equilibrio. Non va preso sotto gamba, ma non va nemmeno creato panico esagerato! Ragazzi io non so dove viviate, ma io son tornato al lavoro da 1 mese ed ho notato che i miei colleghi maschi se ne sbattono un po' le palle, pur stando attenti, ma le colleghe invece sono in paranoia record! Fanno cose assurde! Se potessero sanificherebbero pure le nuvole!
Dal mio punto di vista hanno lasciato morire troppi anziani. LASCIATO. Dico questo perché conosco infermieri e dottori che dicono che per farti fare un tampone devi pregare i santi in paradiso. Arrivano anziani in condizioni pietose in ospedale! Gente che magari ha il covid da settimane e arriva ormai moribonda. Mi verrebbe da dire grazie al azz che questa gente muore! Se io che ho quasi 30 anni, sono sportivo da sempre, non fumo, non bevo esageratamente e vado pure in palestra, mi becco una classica polmonite, se la trascuro schiatto pure io.
Questo non significa che io stia sminuendo il Covid 19, io sto attaccando un sistema sanitario che è andato totalmente al collasso e che non ha salvato un botto di anziani per questo motivo! Il Virus se preso in tempo si puo' fermare anche su soggetti anziani. Chiaro che se hai già mezzo piede nella fossa c'è poco da fare, ti dà la mazzata finale.
Ci vuole equilibrio, è da prendere seriamente, molto seriamente e basta. Inutile fare catastrofismi! Ci estingueremo per il Covid 19? Mi vien da ridere.
Ma io vorrò vedere dove sarà la gente che ora gonfia in maniera drastica questo virus per creare panico, quando sarà finito tutto e ci sarà un virus che sarà 1000 volte più cattivo e mortale del Coronavirus, la crisi economica... Son proprio curioso di sapere dove sarà questa gente.
Non mi riferisco a nessun utente del forum, il mio è un commento generale su ciò che si legge in rete.