Coronavirus: 242 morti nelle ultime 24 ore e 14.000 infetti

Reaction score
12,524
L'influenza si attacca ai capelli? Inizio a pensare che nominarla influenza sia stato un modo per tenere sotto controllo il panico. L'influenza pur potendo essere mortale è vista come un male stagionale da fazzoletti usa e getta.

Il virus presumo, non è che i capelli si infettano.

Beh, comunque come resta tot tempo su oggetti/superfici non vedo perchè non possa resistere tot tempo sui capelli.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Avrei dei video privati ragazzi, ma non so come postarli.

Cinesi che mangiano piatti di una minestra con dentro un pipistrello arrostito.

Bambini che mangiano da una ciotola con dentro dei girini vivi.

E poi il top: una tavolata di ragazzi, con piccoli topolini VIVI che si dimenano in un vassoio, li prendono con una pinza, li immergono in una specie di salsa e poi se li mangiano VIVI.

Mi viene da vomitare a scriverlo.

Streamable .com , trascini o copypasta semplicemente, senza nemmeno registrazione nel sito.

mark

Member
Reaction score
286
Avrei dei video privati ragazzi, ma non so come postarli.

Cinesi che mangiano piatti di una minestra con dentro un pipistrello arrostito.

Bambini che mangiano da una ciotola con dentro dei girini vivi.

E poi il top: una tavolata di ragazzi, con piccoli topolini VIVI che si dimenano in un vassoio, li prendono con una pinza, li immergono in una specie di salsa e poi se li mangiano VIVI.

Mi viene da vomitare a scriverlo.

è una questione culturale, a noi fanno schifo perchè non siamo abituati. Poi naturalmente possiamo parlare delle malattie che trasmettono e delle condizioni igieniche imbarazzanti, anche i piccioni sono portatori di malattie, solamente che vengono mangiati esclusivamente quelli da allevamento (per fortuna). In Cina non c'è questa distinzione a causa di un sovraffollamento che non rende rispettabili determinati parametri igenico-sanitari.
Alla fine il 99% dei problemi della società moderna sono dovuti al sovrappopolamento, siamo in troppi c'è poco da fare.

Reaction score
12,524
è una questione culturale, a noi fanno schifo perchè non siamo abituati. Poi naturalmente possiamo parlare delle malattie che trasmettono e delle condizioni igieniche imbarazzanti, anche i piccioni sono portatori di malattie, solamente che vengono mangiati esclusivamente quelli da allevamento (per fortuna). In Cina non c'è questa distinzione a causa di un sovraffollamento che non rende rispettabili determinati parametri igenico-sanitari.
Alla fine il 99% dei problemi della società moderna sono dovuti al sovrappopolamento, siamo in troppi c'è poco da fare.

Mangiare sorci vivi altro che questione culturale, è lo Schifo, con la S maiuscola

Reaction score
10,214
Mangiare sorci vivi altro che questione culturale, è lo Schifo, con la S maiuscola

ok quindi hai visto due video su YouTube e per te i cinesi vivono di pipistrelli e girini. Io ci ho vissuto 10 mesi in Cina, magari facci un giro anche te quando sto Coronavirus passerà. Un po' come dire che gli italiani vivono di lumache e rane o di budini fatti col sangue, ovvero sanguinaccio (chissà che schifo per tante culture)

Reaction score
14,301

si ma solo cina e india quanto sono? quasi la metà della popolazione mondiale 1/3?
si devono dare una regolata.

Reaction score
12,524
ok quindi hai visto due video su YouTube e per te i cinesi vivono di pipistrelli e girini. Io ci ho vissuto 10 mesi in Cina, magari facci un giro anche te quando sto Coronavirus passerà. Un po' come dire che gli italiani vivono di lumache e rane (chissà che schifo per tante culture)

Hai preso la persona sbagliata da accusare di fare di tutta l' erba un fascio.

Non lo faccio e non l' ho di certo scritto.

Questo virus si dice che sia passato da animale a uomo, e non è la prima volta che accade in quelle zone. Chissà perchè.

Ne consegue che a mangiare mer...da oggi, mangiare mer...da domani, prima o poi salta fuori il disastro.

Non ho scritto da nessuna parte che tutti i cinesi lo fanno.

Alto