Coronavirus: 242 morti nelle ultime 24 ore e 14.000 infetti

Reaction score
12,524
Non mi fido molto, stanno la colpa di tutti questi contagiati all'aria condizionata ma io credo sia diventato un focolaio a causa dell'alta trasmissione della malattia

Ovviamente, hai mai sentito di posti dove l' aria condizionata ha infettato decine di persone con una normale influenza?

Reaction score
145
Ovviamente, hai mai sentito di posti dove l' aria condizionata ha infettato decine di persone con una normale influenza?

E' chiaro che no, non ho mai sentito di storie del genere...cerco di andarci cauto coi pessimismi, ma quando una notizia è palesemente una cavolata bisogna pensar male per forza...come la storia dei contagiati che oggi sono in nettissimo aumento perchè "hanno cambiato i criteri di valutazione dei contagiati"....certo

Reaction score
12,524
E' chiaro che no, non ho mai sentito di storie del genere...cerco di andarci cauto coi pessimismi, ma quando una notizia è palesemente una cavolata bisogna pensar male per forza...come la storia dei contagiati che oggi sono in nettissimo aumento perchè "hanno cambiato i criteri di valutazione dei contagiati"....certo

Non è più questione di pessimisti, allarmisti oppure ottimisti e non allarmisti.

In Cina la situazione è disperata, dai noi per fortuna non si finirà cosi.

Reaction score
14,301
Non è più questione di pessimisti, allarmisti oppure ottimisti e non allarmisti.

In Cina la situazione è disperata, dai noi per fortuna non si finirà cosi.

probabilmente no, ma c'è una marea di cinesi che sono andati al capodanno e tornati belli belli pronti ad infettare tutti. ce n'è nel mio paese, figurarsi nelle grandi città.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Quoto, non è questo il caso ovviamente, ma ce lo meriteremmo tutto.
Fin da quando l'Homo Sapiens si è evoluto non ha fatto altro che causare estinzioni di massa (questo già da prima della rivoluzione agricola avvenuta 12 mila anni fa), direi che prima o poi la natura presenterà il conto.

E' sarà molto salato che nemmeno ce lo immaginiamo, spero di essere già morto quando il conto sarà presentato.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,840
Eh si, non esiste proprio il modo di contarli tutti, non si puo' proprio materialmente.

Hanno già mandato le liquidatrici 2.0

Le hanno fatte rasare a zero e buttate all' inferno ste povere ragazze...

coronavirus-chinese-nurses-wuhan-shave-heads-1-5e43c91b40d96__700.jpg

Come mai le han fatto tagliare i capelli? E' diventato anche un virus radiattivo? I capelli non si tagliano solo in caso di radiattività?

Reaction score
12,524
Avrei dei video privati ragazzi, ma non so come postarli.

Cinesi che mangiano piatti di una minestra con dentro un pipistrello arrostito.

Bambini che mangiano da una ciotola con dentro dei girini vivi.

E poi il top: una tavolata di ragazzi, con piccoli topolini VIVI che si dimenano in un vassoio, li prendono con una pinza, li immergono in una specie di salsa e poi se li mangiano VIVI.

Mi viene da vomitare a scriverlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,126
Avrei dei video privati ragazzi, ma non so come postarli.

Cinesi che mangiano piatti di una minestra con dentro un pipistrello arrostito.

Bambini che mangiano da una ciotola con dentro dei girini vivi.

E poi il top: una tavolata di ragazzi, con piccoli topolini VIVI in un vassoio, li prendono con una pinza, li immergono in una specie di salsa e poi se li mangiano VIVI.

Mi viene da vomitare a scriverlo.

Manco i visitors, per Dio.

Comunque, seriamente, nemmeno gli uomini primitivi si cibavano di questa immondizia.

addox

Zio bello
Reaction score
9
Si attacca ai capelli presumo, boh.

L'influenza si attacca ai capelli? Inizio a pensare che nominarla influenza sia stato un modo per tenere sotto controllo il panico. L'influenza pur potendo essere mortale è vista come un male stagionale da fazzoletti usa e getta.

Alto