Conti:"Milan, voglio diventare il tuo Dani Alves".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,966
Reaction score
29,176
Andrea Conti intervistato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 8 agosto 2017. Ecco un'anticipazione:"Orgoglio Milan. Voglio diventare il tuo Dani Alves. Puntiamo a riportare questo club ai vertici. Giocare nel Milan è il coronamento di un sogno. E'stata la prima squadra che mi ha voluto e che ha voluto più di tutti. Per me è stato fondamentale essere protagonista di questo nuovo importante progetto. Riportare questo club ai vertici. Il Milan è il sogno di ogni bambino. Gli 8 gol dell'anno scorso? Sono stato agevolato dalla difesa a 3. Con quella a 4, non so se riuscirò a ripetermi su quei livelli. Ma io preferisco essere sempre aggressivo, mai passivo con l'avversario. Sono per il pressing offensivo. Cerco di fare la vita sana. E l'alimentazione non è mai stata un problema. Nel mio ruolo ho sempre ammirato Alves e Sergio Ramos quando era terzino. Mi sono ispirato a De Sciglio e Darmian in quanto più vicini alla mia realtà. Il Milan è come una grande famiglia che ti accoglie subito. Le pressioni? Ci sono abituato e non le soffro. Devo migliorare nella fase difensiva nelle diagonali e nell'uno contro uno. E devo protestare di meno in campo. Sono uno che gioca semplice, mi inserisco alle spalle dell'avversario, sono veloce e determinato. Non sono Suso nell'uno contro uno e non ho i piedi di Rodriguez. Ho ancora tanto da imparare. Voglio andare ai Mondiali 2018 e conquistare la maglia dell'Italia il prima possibile".
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Andrea Conti intervistato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 8 agosto 2017. Ecco un'anticipazione:"Orgoglio Milan. Voglio diventare il tuo Dani Alves. Puntiamo a riportare questo club ai vertici".

Speriamo tu sia più furbo. Scherzi a parte, è un piacere vedere uno giovane, forte e con personalità e che ha voluto così fortemente il Milan! La prima impressione in campo è stata eccellente, se continua così, spaccherà di brutto a livello internazionale. Grande Andrea!!!
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Dani alves ci ha sempre s*******. .dicendo che il barca non poteva perdere contro una squadretta come il milan..inoltre è una persona che sputa nel piatto dove ha mangiato..cambiare paragone grazie
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Andrea tifa Milan da bambino e finalmente gioca nella squadra da lui tifata. Cosa puoi volere in più? Ora che stiamo aprendo un nuovo ciclo magari tu potrai vincere,speriamo, ciò che ha fatto Dani ALves negli ultimi 8 anni.

Andrea tu ogni volta che entri in campo lotta per 90 minuti ed onora i colori rossoneri.
 
C

Crox93

Guest
Ragazzi é chiaro che parlasse a livello tecnico, non umano.
Andrea sei lontano da Alves ma col duro lavoro chissá :)
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,760
Reaction score
1,181
Dani Alves è ancora di un altro pianeta a livello tecnico ma Andrea atleticamente è impressionante: è molto giovane, ha tutto il tempo di migliorare e di incrementare le sue già ottime qualità. Io ci credo moltissimo in lui: altro che quella scamorza di De Sciglio.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Andrea tifa Milan da bambino e finalmente gioca nella squadra da lui tifata. Cosa puoi volere in più? Ora che stiamo aprendo un nuovo ciclo magari tu potrai vincere,speriamo, ciò che ha fatto Dani ALves negli ultimi 8 anni.

Andrea tu ogni volta che entri in campo lotta per 90 minuti ed onora i colori rossoneri.

A me risulta che tifasse la Juventus. Non che me ne importi molto eh
 

Similar threads

Alto
head>