Conte vuole il Milan. Trattativa sotto traccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,911
Reaction score
6,159
Ste voci su Conte stanno diventando un po' un meme.
L'altro ieri si scriveva che Conte stesse aspettando la Juve, ieri invece che il Napoli fosse in pole, e adesso il Milan tratta sotto traccia con Conte...
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,683
Reaction score
1,922
Conte si potrebbe togliere tanti sassolini vincendo con il Milan e noi saremmo tutti felici.
Però devi comprare almeno 3 giocatori forti.
Soprattutto punta e incontrista
Secondo me non siamo più forti di quello che sembra. Abbiamo solo una capra che ci fa giocare da schifo
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,124
Reaction score
1,532
Scusate, ma il legame Conte=campagna acquisti faraonica chi l'ha inventato? Se c'è un allenatore che sa tirare fuori il sangue e massimizzare il materiale a disposizione quello è Antonio Conte. Mi sembra ovvio e naturale che andrà a chiedere 2-3 acquisti chiave: il numero 9 (occhio a Lukaku), un uomo d'ordine in mezzo (Amrabat?) e un bel centrale da difesa a tre (Buongiorno pare perfetto).
Vendendo bene Maignan (anche per la questione rinnovo, onestamente non vale i soldi che chiede) sarebbe una normale campagna acquisti, altro che faraonica.
Sinceramente, pensate che Conte pretenda molto di più? La mia è proprio una curiosità, solo l'unico a prensarlo?
L'hanno messo in giro gli aziendalisti soliti noti per inventare scuse. Oppure su sarri il fatto che "non è nello stile Milan", insomma le solite amenità.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,588
Reaction score
12,478
Come riporta mediaset on line, Conte ha fatto filtrare la notizia che sarebbe pronto ad accettare la soluzione Milan.
Secondo voci fondate, il Milan starebbe procedendo alla trattativa senza lasciare filtrare nulla e i nomi che sono girati finora sarebbero più che altro dei sondaggi o dei piani B.
Conte ha sempre tenuto aperta la porta al Milan, ed è pienamente disponibile a valutare il suo ingaggio e la campagna acquisti, con la piena consapevolezza di non potere sparare cifre o nomi di mercato che sarebbero un bagno di sangue per la società.
Ora si aspetta una mossa della società.

---------

Altre notizie sull'allenatore:


Vedi l'allegato 7417
Francamente ci credo poco. I dirigenti hanno il terrore di assumere tecnici ambiziosi che potrebbero smascherarli completamente e mettere a nudo la totale assenza di ambizione. Per questo a parer mio stanno valutando seriamente di confermare il pelato.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,062
Reaction score
2,030
Scusate, ma il legame Conte=campagna acquisti faraonica chi l'ha inventato? Se c'è un allenatore che sa tirare fuori il sangue e massimizzare il materiale a disposizione quello è Antonio Conte. Mi sembra ovvio e naturale che andrà a chiedere 2-3 acquisti chiave: il numero 9 (occhio a Lukaku), un uomo d'ordine in mezzo (Amrabat?) e un bel centrale da difesa a tre (Buongiorno pare perfetto).
Vendendo bene Maignan (anche per la questione rinnovo, onestamente non vale i soldi che chiede) sarebbe una normale campagna acquisti, altro che faraonica.
Sinceramente, pensate che Conte pretenda molto di più? La mia è proprio una curiosità, solo l'unico a prensarlo?

Lo penso anche io, considerando che a prescindere si parte a +40 da CDK, Saele e Daniel, più Maignan 50 per essere conservativi, dubito sarebbe un problema accontentare Conte.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,697
Reaction score
4,875
Come riporta mediaset on line, Conte ha fatto filtrare la notizia che sarebbe pronto ad accettare la soluzione Milan.
Secondo voci fondate, il Milan starebbe procedendo alla trattativa senza lasciare filtrare nulla e i nomi che sono girati finora sarebbero più che altro dei sondaggi o dei piani B.
Conte ha sempre tenuto aperta la porta al Milan, ed è pienamente disponibile a valutare il suo ingaggio e la campagna acquisti, con la piena consapevolezza di non potere sparare cifre o nomi di mercato che sarebbero un bagno di sangue per la società.
Ora si aspetta una mossa della società.

---------

Altre notizie sull'allenatore:


Vedi l'allegato 7417
Conte é l' allenatore perfetto per il moneyball perché a fine anno Giaccherini vale 20mln di cartellino e Bastoni 60...e questi ci stanno ancora pensando...é perfetto sia per i loro sporchi fini che per i nostri da tifosi
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,573
Reaction score
6,741
Scusate, ma il legame Conte=campagna acquisti faraonica chi l'ha inventato? Se c'è un allenatore che sa tirare fuori il sangue e massimizzare il materiale a disposizione quello è Antonio Conte. Mi sembra ovvio e naturale che andrà a chiedere 2-3 acquisti chiave: il numero 9 (occhio a Lukaku), un uomo d'ordine in mezzo (Amrabat?) e un bel centrale da difesa a tre (Buongiorno pare perfetto).
Vendendo bene Maignan (anche per la questione rinnovo, onestamente non vale i soldi che chiede) sarebbe una normale campagna acquisti, altro che faraonica.
Sinceramente, pensate che Conte pretenda molto di più? La mia è proprio una curiosità, solo l'unico a prensarlo?
Il problema di Conte non è la campagna acquisti faraonica. Anche perché i club che potrebbero garantirgliela non sembrano interessati a lui, almeno fin quanto sentito fin a ora, e se vuole proprio tornare ad allenare da questo punto di vista deve accontentarsi.
Quindi, il problema di Conte, in relazione al Milan, non è tanto l’ammontare della spesa per la campagna acquisti, ma la filosofia che guida il calciomercato: se serve un centrocampista centrale, Conte vuole un centrocampista centrale, non una mezz’ala perché costa poco e secondo l’algoritmo può aumentare il valore.
Senza contare che comunque immagino voglia uno stipendio di un certo peso(almeno come quello di Allegri) e che per Conte vincere è fondamentale, per la nostra proprietà non è importante.

Insomma, a me sembra proprio impossibilissimo. Io penso che o resteremo con Pioli o si andrà su un allenatore con uno stipendio non superiore ai 2,5-3 milioni, soprattutto finché Pioli sarà sotto contratto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,210
Reaction score
2,724
Conte é l' allenatore perfetto per il moneyball perché a fine anno Giaccherini vale 20mln di cartellino e Bastoni 60...e questi ci stanno ancora pensando...é perfetto sia per i loro sporchi fini che per i nostri da tifosi
pero conte è pure uno che ti tiene in panchina eriksen e pretende feticci tipo lazaro, ashley young e moses
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,897
Reaction score
1,169
Se arriva Conte, arriva lukaku. E sapendo dei buoni rapporti con il Chelsea non è da escludere…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>