Conte vuole il Milan. Trattativa sotto traccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Come riporta mediaset on line, Conte ha fatto filtrare la notizia che sarebbe pronto ad accettare la soluzione Milan.
Secondo voci fondate, il Milan starebbe procedendo alla trattativa senza lasciare filtrare nulla e i nomi che sono girati finora sarebbero più che altro dei sondaggi o dei piani B.
Conte ha sempre tenuto aperta la porta al Milan, ed è pienamente disponibile a valutare il suo ingaggio e la campagna acquisti, con la piena consapevolezza di non potere sparare cifre o nomi di mercato che sarebbero un bagno di sangue per la società.
Ora si aspetta una mossa della società.

---------

Altre notizie sull'allenatore:


conte-tottenham-e1707399950736.jpg
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,171
Reaction score
668
Conte si potrebbe togliere tanti sassolini vincendo con il Milan e noi saremmo tutti felici.
Però devi comprare almeno 3 giocatori forti.
Soprattutto punta e incontrista
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,632
Reaction score
1,512
boh. siamo ormai a livelli over per quel che mi riguarda su sta storia. Nessuno sa nulla. E' ovvio che il discorso conte è quello maggiormente augurato e prospettato da parte dei tifosi perchè, almeno nelle intenzioni, indicherebbe che si vuole tentare di vincere subito per raggiungere la seconda stella il prima possibile. O comunque non ci si accontenterebbe di arrivare sempre tra le prime 4.

poi tra il dire ed il fare c'è da fare un lavoro importante.

torno di nuovo a pensare che è già tutto fatto da un po'. perchè altrimenti la situazione conte non avrebbe tanto senso.

imho.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
17,080
Reaction score
9,326
boh. siamo ormai a livelli over per quel che mi riguarda su sta storia. Nessuno sa nulla. E' ovvio che il discorso conte è quello maggiormente augurato e prospettato da parte dei tifosi perchè, almeno nelle intenzioni, indicherebbe che si vuole tentare di vincere subito per raggiungere la seconda stella il prima possibile. O comunque non ci si accontenterebbe di arrivare sempre tra le prime 4.

poi tra il dire ed il fare c'è da fare un lavoro importante.

torno di nuovo a pensare che è già tutto fatto da un po'. perchè altrimenti la situazione conte non avrebbe tanto senso.

imho.

A me Conte sembra quanto di più lontano possa esistere dalla filosofia sbandierata dai nostri. Lui vuole giocatori pronti e spesso costosi, non penso i nostri abbiano la minima intenzione di accontentarlo. Mi sembrano molto più probabili i Conceicao, Motta, Rose che circolano
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
25,276
Reaction score
17,146
Come riporta mediaset on line, Conte ha fatto filtrare la notizia che sarebbe pronto ad accettare la soluzione Milan.
Secondo voci fondate, il Milan starebbe procedendo alla trattativa senza lasciare filtrare nulla e i nomi che sono girati finora sarebbero più che altro dei sondaggi o dei piani B.
Conte ha sempre tenuto aperta la porta al Milan, ed è pienamente disponibile a valutare il suo ingaggio e la campagna acquisti, con la piena consapevolezza di non potere sparare cifre o nomi di mercato che sarebbero un bagno di sangue per la società.
Ora si aspetta una mossa della società.

---------

Altre notizie sull'allenatore:


Vedi l'allegato 7417
senza fare filtrare nulla :muhahah:
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,609
Reaction score
517
Come riporta mediaset on line, Conte ha fatto filtrare la notizia che sarebbe pronto ad accettare la soluzione Milan.
Secondo voci fondate, il Milan starebbe procedendo alla trattativa senza lasciare filtrare nulla e i nomi che sono girati finora sarebbero più che altro dei sondaggi o dei piani B.
Conte ha sempre tenuto aperta la porta al Milan, ed è pienamente disponibile a valutare il suo ingaggio e la campagna acquisti, con la piena consapevolezza di non potere sparare cifre o nomi di mercato che sarebbero un bagno di sangue per la società.
Ora si aspetta una mossa della società.

---------

Altre notizie sull'allenatore:


Vedi l'allegato 7417
Occhio che i giornalai e gli "esperti" di calciomercato non ci stanno capendo nulla, lo si capisce dal fatto che ogni giorno escono allenatori diversi. Non sanno proprio che pesci prendere.

Detto questo, secondo il mio modestissimo parere, il nome di Conte è da non sottovalutare. Nel senso che ha le stesse identiche possibilità di un Fonseca o di un Conceicao......
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,329
Reaction score
2,832
A me Conte sembra quanto di più lontano possa esistere dalla filosofia sbandierata dai nostri. Lui vuole giocatori pronti e spesso costosi, non penso i nostri abbiano la minima intenzione di accontentarlo. Mi sembrano molto più probabili i Conceicao, Motta, Rose che circolano
pero c'è anche da dire che conte non se lo sta cacando piu nessuno nonostante le tante panchine vacanti quindi non credo sia nella condizione di pretendere molto
 

FreddieM83

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2018
Messaggi
494
Reaction score
287
Come riporta mediaset on line, Conte ha fatto filtrare la notizia che sarebbe pronto ad accettare la soluzione Milan.
Secondo voci fondate, il Milan starebbe procedendo alla trattativa senza lasciare filtrare nulla e i nomi che sono girati finora sarebbero più che altro dei sondaggi o dei piani B.
Conte ha sempre tenuto aperta la porta al Milan, ed è pienamente disponibile a valutare il suo ingaggio e la campagna acquisti, con la piena consapevolezza di non potere sparare cifre o nomi di mercato che sarebbero un bagno di sangue per la società.
Ora si aspetta una mossa della società.

---------

Altre notizie sull'allenatore:


Vedi l'allegato 7417
Scusate, ma il legame Conte=campagna acquisti faraonica chi l'ha inventato? Se c'è un allenatore che sa tirare fuori il sangue e massimizzare il materiale a disposizione quello è Antonio Conte. Mi sembra ovvio e naturale che andrà a chiedere 2-3 acquisti chiave: il numero 9 (occhio a Lukaku), un uomo d'ordine in mezzo (Amrabat?) e un bel centrale da difesa a tre (Buongiorno pare perfetto).
Vendendo bene Maignan (anche per la questione rinnovo, onestamente non vale i soldi che chiede) sarebbe una normale campagna acquisti, altro che faraonica.
Sinceramente, pensate che Conte pretenda molto di più? La mia è proprio una curiosità, solo l'unico a prensarlo?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
29,058
Reaction score
5,920
Come riporta mediaset on line, Conte ha fatto filtrare la notizia che sarebbe pronto ad accettare la soluzione Milan.
Secondo voci fondate, il Milan starebbe procedendo alla trattativa senza lasciare filtrare nulla e i nomi che sono girati finora sarebbero più che altro dei sondaggi o dei piani B.
Conte ha sempre tenuto aperta la porta al Milan, ed è pienamente disponibile a valutare il suo ingaggio e la campagna acquisti, con la piena consapevolezza di non potere sparare cifre o nomi di mercato che sarebbero un bagno di sangue per la società.
Ora si aspetta una mossa della società.

---------

Altre notizie sull'allenatore:


Vedi l'allegato 7417
Sotto sotto lo penso pure io da tempo. Speriamo bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>