Sheva:"Fonseca bravo e professionale ma serve un bomber".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Sheva alla GDS:"Milan, Fonseca è bravo ma ti serve un bomber. L'Ucraina sarà l'Euro sorpresa. Paulo grande professionista, da noi ha lasciato il segno. Sto imparando un mestiere nuovo, il mio paese vuole vivere e andare oltre, non solo resistere"

"Fonseca? Non so se sia ufficiale oppure no, posso dire che Paulo in Ucraina ha lavorato bene e ha lasciato un segno. È una persona competente e perbene. Una persona seria. Poi non so che piani abbia il Milan e quali siano i suoi. Ne parleranno, presumo".

Priorità rossonera, l'acquisto di un grande attaccante?
"Mi pare logico dopo l'addio di Giroud. Il francese, una prima punta vera, ha fatto cose favolose anche al Milan. Sostituirlo non sarà facile. Senza di lui servirà un'altra punta vera, in grado di garantire 16-17 gol. Il problema della squadra negli ultimi tempi è stato quello degli attaccanti che segnano poco".

Lukaku, che piace anche al nuovo Napoli, sarebbe una scelta giusta?
"Conosciamo le caratteristiche di Lukaku. Come ho detto, dipende da come intende giocare l'allenatore".


6660cdd7e8f3b.r_d.784-1165-13776.jpeg
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Sheva alla GDS:"Milan, Fonseca è bravo ma ti serve un bomber. L'Ucraina sarà l'Euro sorpresa. Paulo grande professionista, da noi ha lasciato il segno. Sto imparando un mestiere nuovo, il mio paese vuole vivere e andare oltre, non solo resistere"

"Fonseca? Non so se sia ufficiale oppure no, posso dire che Paulo in Ucraina ha lavorato bene e ha lasciato un segno. È una persona competente e perbene. Una persona seria. Poi non so che piani abbia il Milan e quali siano i suoi. Ne parleranno, presumo".

Priorità rossonera, l'acquisto di un grande attaccante?
"Mi pare logico dopo l'addio di Giroud. Il francese, una prima punta vera, ha fatto cose favolose anche al Milan. Sostituirlo non sarà facile. Senza di lui servirà un'altra punta vera, in grado di garantire 16-17 gol. Il problema della squadra negli ultimi tempi è stato quello degli attaccanti che segnano poco".

Lukaku, che piace anche al nuovo Napoli, sarebbe una scelta giusta?
"Conosciamo le caratteristiche di Lukaku. Come ho detto, dipende da come intende giocare l'allenatore".
.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,221
Reaction score
1,804
tutti che hanno una visione degli acquisti incentrata sul modo di giocare. Certo è importante sapere il parere dell'allenatore. ma qui la fa da padrone le spese ed i costi..... sicuro che verrà domandato un parere all'allenatore.....ma poi secondo me le scelte le fa qualcun'altro. La scelta di Paulo, se sarà lui, è da leggere anche in quest'ottica.....un allenatore che cerca di fare il meglio con quello che gli viene messo a disposizione e no nfa le bizze come magari altri profili.
serve un attaccante.....serve da qualche anno a mio modo di vedere......ma sento parlare di lucacu.....o ghirassì....che sono dei giocatori annuali.....vedremo...


imho.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Sheva alla GDS:"Milan, Fonseca è bravo ma ti serve un bomber. L'Ucraina sarà l'Euro sorpresa. Paulo grande professionista, da noi ha lasciato il segno. Sto imparando un mestiere nuovo, il mio paese vuole vivere e andare oltre, non solo resistere"

"Fonseca? Non so se sia ufficiale oppure no, posso dire che Paulo in Ucraina ha lavorato bene e ha lasciato un segno. È una persona competente e perbene. Una persona seria. Poi non so che piani abbia il Milan e quali siano i suoi. Ne parleranno, presumo".

Priorità rossonera, l'acquisto di un grande attaccante?
"Mi pare logico dopo l'addio di Giroud. Il francese, una prima punta vera, ha fatto cose favolose anche al Milan. Sostituirlo non sarà facile. Senza di lui servirà un'altra punta vera, in grado di garantire 16-17 gol. Il problema della squadra negli ultimi tempi è stato quello degli attaccanti che segnano poco".

Lukaku, che piace anche al nuovo Napoli, sarebbe una scelta giusta?
"Conosciamo le caratteristiche di Lukaku. Come ho detto, dipende da come intende giocare l'allenatore".


6660cdd7e8f3b.r_d.784-1165-13776.jpeg
.
 

Similar threads

Alto
head> Change privacy settings