Conte: quasi addio all’Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
346
Visti i comportamenti avuti con Chelsea e Inter dubito che qualche top club se lo voglia portare in casa.
A questo punto non vedo dove possa andare ad allenare, nazionale a parte.

Reaction score
6,197
mbe eriksen è stata un'occasione ghiotta che andava sfruttata, fosse per conte si comprerebbero gregari in stile moses, lazaro...

Si ma non funziona così. Se tu hai un determinato tipo di squadra, con un proprio assetto che non prevede un giocatore come Eriksen, non lo prendi e basta perché non ti serve. Anche se è un’occasione. E prende pure 10 milioni di euro a 29 anni...non facile da sistemare la situazione.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Eppure, bisogna essere onesti e coerenti, fino a poco fa molti avrebbero pagato di tasca propria per vedere Conte al Milan.

Anzi, è stato a lungo invocato come unico eroe in grado di salvare il Milan.

Ora, insomma, pare diventato l'ultimo dei bischeri.

Reaction score
2,567
Si ma non funziona così. Se tu hai un determinato tipo di squadra, con un proprio assetto che non prevede un giocatore come Eriksen, non lo prendi e basta perché non ti serve. Anche se è un’occasione. E prende pure 10 milioni di euro a 29 anni...non facile da sistemare la situazione.

Non è questo il punto, Eriksen a quella cifra era come comprare un lingotto d'oro da 5000 euro spendendone 1500. Anche se tua moglie non se ne fa niente del lingotto e vuole l'anello, il lingotto lo compri, MA poi prendi anche l'anello, così fai contenta la moglie e fai contento te vendendo il lingotto poco dopo. Eriksen se lo vendono fanno una bella plusvalenza, ci fosse stato in panca qualsiasi altro allenatore sul pianeta sarebbe stato un affare che andava fatto, in ogni caso. Il problema è che hanno preso Eriksen e non anche quello che chiedeva Conte. Eriksen non era uno spreco di soldi, ma una plusvalenza assicurata, non c'era bisogno di non accontentare Conte. Di affari andavano fatti due, ne hanno fatto solo quello per la società e non per l'allenatore.

Reaction score
6,197
Ciao edo, come ti va l'estate ?? Felice di risentirti.
Spero i tuoi stiano bene.

Guarda , proprio oggi parlavo con un mio amico bianconero di conte e mi diceva che quanto fatto da conte è gravissimo e andrebbe subito licenziato.
La juve, sempre a detta di questo mio amico, lo avrebbe licenziato.

Io concordo sulla prima parta ma non sulla seconda. Licenziarlo per poi pagargli tutto lo stipendio?
Ma anche no. E non credo la juve avrebbe fatto tanto.

Non sono esperto del settore ma credo ci siano tutte le condizioni affinchè la proprietà faccia causa a conte.
Storia tristissima che ha distrutto il mondo inter dal suo interno.
Purtroppo conte è fatto cosi, prendere o lasciare.
Tutto bene grazie! Sto finendo le mie 2 settimane di ferie tra Calabria e Sicilia. Tu invece? Spero tutto bene.
Si i miei ora stanno benissimo!! Grazie sempre per l’interessamento!

Si Conte è davvero da licenziamento anche se questa volta non credo ci siano gli estremi per una causa.
Io ve lo dicevo da quando firmò per l’Inter, possiamo trovare anche i post..è andato nel luogo peggiore per lui, per un miliardo di motivi non poteva e doveva andare all’Inter. Ma forse non aveva alternative e si andato a mettere in una situazione spiacevole. Io ve lo avevo detto che non avrebbe combinato nulla, è stato troppo sopravvalutato così come la stessa squadra.

Probabilmente alla Juve sarebbe stato licenziato o avrebbero trovato un compromesso..come fu poi quando ci lasciò.
Lui oltrepassa i limiti, è squilibrato c’è poco da fare. I successi alla Juve e la vicenda squalifica, lo hanno completamente rimbambito. Mi auguro per lui che si prenda una lunga pausa...

Reaction score
2,567
Eppure, bisogna essere onesti e coerenti, fino a poco fa molti avrebbero pagato di tasca propria per vedere Conte al Milan.

Conte al Milan sarebbe stato la morte, la difesa a tre per noi è una ghigliottina, a livello cromosomico proprio. Unica eccezione è stato un anno con Zaccheroni, ma in campo c'era ben altra roba.

Reaction score
6,197
Prima di dare a Conte del pazzo vorrei sapere tutto riguardo questa vicenda.
Lui parla di "situazioni che non gli sono piaciute", ma non si é ben capito di cosa parli.
Per me o si é accorto che l'Inter non ha lo stesso livello di protezione della Juve e questo gli ha causato problemi, o non si é sentito assecondato dal punto di vista del mercato, oppure ha sentito già qualcuno a Torino che gli ha assicurato che fallito il manichino Pirlo potrà tornare all'ovile, club che ovviamente ha un'attrattiva differente per lui.
Tornasse dai gobbi sarebbe clamoroso comunque.
Lui alla Juve non ci metterà più piede finché c’è Andrea Agnelli. E meno male
Tutta sta manfrina non è per tornare alla Juve...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Visti i comportamenti avuti con Chelsea e Inter dubito che qualche top club se lo voglia portare in casa.
A questo punto non vedo dove possa andare ad allenare, nazionale a parte.

Purtroppo ha ancora grosso credito, vero che non allenerà top club però può ancora ambire a Roma/Napoli/Milan se parliamo di Italia e a un Arsenal/Atletico all'estero.

Poi potrebbe tornare alla Juve, in nazionale Mancini andrà avanti fino al mondiale credo. Ci potrebbe essere il PSG ma a questo punto non so quanto sia possibile visto che non ci sta con la testa.

Reaction score
6,197
Non è questo il punto, Eriksen a quella cifra era come comprare un lingotto d'oro da 5000 euro spendendone 1500. Anche se tua moglie non se ne fa niente del lingotto e vuole l'anello, il lingotto lo compri, MA poi prendi anche l'anello, così fai contenta la moglie e fai contento te vendendo il lingotto poco dopo. Eriksen se lo vendono fanno una bella plusvalenza, ci fosse stato in panca qualsiasi altro allenatore sul pianeta sarebbe stato un affare che andava fatto, in ogni caso. Il problema è che hanno preso Eriksen e non anche quello che chiedeva Conte. Eriksen non era uno spreco di soldi, ma una plusvalenza assicurata, non c'era bisogno di non accontentare Conte. Di affari andavano fatti due, ne hanno fatto solo quello per la società e non per l'allenatore.

Nel calcio non funziona così però. Ora hanno un peso morto in squadra. Ma Eriksen a 29 anni con quello stipendio chi se lo prende? E quanto pensi possa valere dopo una stagione orrenda? Non credo lo venderanno la prossima stagione. Poi chi se lo prende ancora più vecchio con quell’ingaggio? Aver preso Eriksen è stata una boiata a la marotta...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Non facciamo i nomi per pietà dai :muhahah:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto