Okoye:"Io il più bello del mondo e Belen...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,270
Okoye, giocatore dell'Udinese, presente alla Milano Fashion Week, intervistato dall'immarcescibile Repubblica:"“Belen? Non parlo della mia vita privata, perché non incide sul gioco. Le sfilate? E' un mondo che mi piace, ma che non ha niente a che fare con la mia attività di calciatore. Non perdo la concentrazione, per me e per i miei compagni. Sono il calciatore più bello del mondo? Questa l’ho già sentita, non so se è così. Io non lo dico, semmai saranno gli altri a farlo. Io cerco di essere sempre me stesso”

image-photo981475-1.webp
`
`

Reaction score
12,013
Pazzesco come stiano cercando di imporre il Maranza style ovunque, anche nei canoni di "bellezza".

Se vai alla stazione centrale o a Termini di tipi uguale a questo (di professione pusher) ne trovi a decine
E tu che ne sai se alla stazione centrale e a Termini ne trovi a decine?:troll: si scherza ehhh.🙂

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
44,694
Pazzesco come stiano cercando di imporre il Maranza style ovunque, anche nei canoni di "bellezza".

Se vai alla stazione centrale o a Termini di tipi uguale a questo (di professione pusher) ne trovi a decine

Solita infida propaganda del patronato.
Spingono agli accoppiamenti con questi per favorire la prole ibrida e meticcia, cancellando l'identità nazionale.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
647
Può andare a letto con chi vuole, basta he continua a farsi segnare da thuram e lautaro quando gioca contro l'Inter...

Reaction score
48,801

Udinese club degrado, in tal senso.
Tutti a criticare il como, ma questi stanno messi peggio, molto peggio.

Alto