Conte: quasi addio all’Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,068
Ancora non capisco la pretesa di prendere eriksen nonostante non abbia un modulo con un trequartista. Giocatore rovinato

Reaction score
6,197
Ancora non capisco la pretesa di prendere eriksen nonostante non abbia un modulo con un trequartista. Giocatore rovinato

Facile. Perché marotta è abituato a comprare così: per occasioni e opportunità. Poi se tatticamente sono inutili e diventano un peso non è problema. Non segue mai un nesso logico. Ed è uno dei suoi più grandi difetti. Oltre a conoscere i soliti 4 nomi e attingere dal circuito di procuratori che conosce. E poi si vengono a creare questi equivoci

Reaction score
6,197
Quella serve a tutti, non solo a conte.
Mai visto un allenatore che vince da solo.
Ciao Peppe!!
Si però lui si è davvero lamentato troppo dal primo giorno. Sembrava che fosse lo controvoglia e adesso comincio a pensare sia davvero così. Hanno fatto tutto quello che ha voluto e chiesto. È semplicemente fuori di testa

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Facile. Perché marotta è abituato a comprare così: per occasioni e opportunità. Poi se tatticamente sono inutili e diventano un peso non è problema. Non segue mai un nesso logico. Ed è uno dei suoi più grandi difetti. Oltre a conoscere i soliti 4 nomi e attingere dal circuito di procuratori che conosce. E poi si vengono a creare questi equivoci

Ahimè tranne 4 forse 5 società di serie A operano tutti così. Ecco perché il calcio italiano è ridicolo se rapportato ad esempio a quello tedesco dove la progettazione sportiva viene prima di tutto.

Reaction score
4,329

mbe eriksen è stata un'occasione ghiotta che andava sfruttata, fosse per conte si comprerebbero gregari in stile moses, lazaro...

Reaction score
38,536
Ciao Peppe!!
Si però lui si è davvero lamentato troppo dal primo giorno. Sembrava che fosse lo controvoglia e adesso comincio a pensare sia davvero così. Hanno fatto tutto quello che ha voluto e chiesto. È semplicemente fuori di testa

Ciao edo, come ti va l'estate ?? Felice di risentirti.
Spero i tuoi stiano bene.

Guarda , proprio oggi parlavo con un mio amico bianconero di conte e mi diceva che quanto fatto da conte è gravissimo e andrebbe subito licenziato.
La juve, sempre a detta di questo mio amico, lo avrebbe licenziato.

Io concordo sulla prima parta ma non sulla seconda. Licenziarlo per poi pagargli tutto lo stipendio?
Ma anche no. E non credo la juve avrebbe fatto tanto.

Non sono esperto del settore ma credo ci siano tutte le condizioni affinchè la proprietà faccia causa a conte.
Storia tristissima che ha distrutto il mondo inter dal suo interno.
Purtroppo conte è fatto cosi, prendere o lasciare.

Reaction score
2,391
Prima di dare a Conte del pazzo vorrei sapere tutto riguardo questa vicenda.
Lui parla di "situazioni che non gli sono piaciute", ma non si é ben capito di cosa parli.
Per me o si é accorto che l'Inter non ha lo stesso livello di protezione della Juve e questo gli ha causato problemi, o non si é sentito assecondato dal punto di vista del mercato, oppure ha sentito già qualcuno a Torino che gli ha assicurato che fallito il manichino Pirlo potrà tornare all'ovile, club che ovviamente ha un'attrattiva differente per lui.
Tornasse dai gobbi sarebbe clamoroso comunque.

Reaction score
6,197
Ahimè tranne 4 forse 5 società di serie A operano tutti così. Ecco perché il calcio italiano è ridicolo se rapportato ad esempio a quello tedesco dove la progettazione sportiva viene prima di tutto.

Guarda, per esperienza personale (lo abbiamo avuto per 8 anni), marotta è bravo se parti da basi misere e ti porta allo step successivo . Superato questo step è completamente inadeguato e sono stato molto contento che sia andato via. Come sarò contento quando andrà vi paratici che ha il suo Stesso modus operandi dato che è stato il suo portaborse per 20 anni. Già il livello dell’Inter comincia ad essere inadeguato per marotta. Ha un modo di pensare arcaico è tremendamente provinciale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto