Conte: quasi addio all’Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
770
Intanto Eriksen non era a zero
Poi cosa c’entrano Ramsey e rabiot? Proprio questo modo di ragionare per occasioni ha intasato la Juve e lo sta facendo all’Inter.
Se tu hai un progetto ben definito con Conte e Conte Eriksen non lo prevede, è inutile, Eriksen non lo prendi manco se te lo regalano. Cosa hanno ottenuto ? Mettere pressione a Conte, obbligarlo a metterlo in campo con equilibri e movimenti che vanno a farsi benedire e alla fine lo ha panchinato. Bella roba. Poi tralasciamo il fatto che Eriksen sia in condizioni imbarazzanti...
Infatti, ricordo a tutti che Eriksen lo hanno pagato VENTISETTE milioni

Reaction score
6,195
ma per conte esistono solo i suoi feticci, fosse per conte l'inter non avrebbe preso barella e sensi, fosse sempre per conte lui prenderebbe vidal al posto di tonali e dzeko al posto di messi, poi pero conte va via e i vari mose, lazzaro alzati e cammina restano a marotta... L'allenatore va accontentato ma fino ad un certo punto. Senza parlare di come abbia svalutato asset aziendali come perisic o skriniar

Si e no..stiamo un po’ mischiando le cose
Sensi e soprattutto barella sono stati voluti da Conte. Inoltre Conte è così, questo è. Se decidi di prenderlo si fa a modo suo e secondo la sua visione. Quindi Eriksen è stato un acquisto del tutto inutile. E dobbiamo vedere pure in che stato è Eriksen...

Molenko

Bannato
Reaction score
43

Ma infatti quale plusvalenza. Oggi ho letto di gente che ha scritto che andasse preso a prescindere perché se lo rivendi fai plusvalenza, ma il danese mica è arrivato a zero. E chi se lo piglia attualmente a quelle cifre, considerando che l'Inter ne ha abbassato ulteriormente il valore?

Reaction score
6,195
La penso come te. Eriksen è un giocatore di enorme talento, ma in questa Inter è un pesce fuori d'acqua. Tra l'altro facendo così hanno fatto si l'affare nel prenderlo a certe cifre, ma l'affare è morto e finito lì. Ora sono già in smenata, perché l'hanno svalutato a livelli assurdi, ed ha uno stipendio monstre....

Io ribadisco che la penso come te, vanno presi giocatori funzionali al modulo, più sono di talento meglio è chiaramente.

Ma certo! Queste sono le solite operazioni che ti ingolfano il bilancio e creano casini in squadra. Adesso voglio vedere come la risolvono..

Reaction score
6,195

Che è comunque una cifra irrisoria oggi, ma gli danno anche 10 milioni ed è sulla soglia dei 30 anni. E non c’entra nulla con la squadra...
Magari se avessero preso altri tipi di giocatori sarebbe finita in maniera diversa...

Davidoff

Member
Reaction score
2,470
Conte se lascia ora fa una cavolata enorme, con Hakimi e un altro paio di acquisti l'Inda può seriamente vincere lo scudetto, altro che non arrivare seconda. Sono comunque convinto che si sia reso conto della differenza di potere che c'è tra i ladri e qualsiasi altra società italiana e sapere di giocare con l'handicap non gli va giù, credo che a Zhang chiederà proprio questo, spezzare il dominio bianconero anche fuori dal campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto