Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Colombo vice Ibra. Il Milan ci crede. Pioli lo sprona.
Il 4312 e molto molto differente dal 4231.
Quel modulo era il modulo giusto da 5 o 6 anni a questa parte.
Avanti così.
Cambiare tanto per cambiare e folle.
La differenza va fatta sul esterno per creare superiorita.. e non certo intasando il centro dove c'è grandissima densità.
Inoltre Kessie e Bennacer hanno dimostrato di cavarsela benissimo in quella zona... Ma la mezzala e proprio un altro ruolo.
Nemmeno io ovviamente e nessuno con un po di buonsenso.....sarebbe incredibile che una società che dice di voler entrare in champions pensi ad un ragazzino come vice Ibra, tra l'altro con altissimo rischio/probabilità di bruciarlo....
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 settembre, Lorenzo Colombo è cresciuto molto. Il ragazzo ha messo a segno 3 gol nel pre campionato. Ora punta al ruolo di vice Ibra. Pioli lo sprona bacchettandolo spesso e volentieri e la società crede e punta sulla sua esplosione. Il suo mito è Batistuta. Viene descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle.
Se si vuole che questi benedetti giovani crescano e diventino forti è FONDAMENTALE credere in loro e lasciare che sviluppino il loro potenziale sul campo. Colombo merita la fiducia del mister e della società, ha fatto benissimo a partire dalle giovanili e in queste amichevoli pre-campionato ha segnato gol di ogni tipo dimostrando di avere doti importanti. Benissimo che parte dietro Ibra, da una leggenda come lui imparerà tantissimo!
Scusate ma siete talmente abituati a criticare chiunque vesta la maglia rossonera che non riuscite ad ammettere che il Milan abbia giocato il miglior calcio nelle ultime 10/12 partite del campionato? Non si confermerà? È possibile, ma addirittura non ammettere l'evidenza mi sembra troppo.
Rispetto la tua opinione ovviamente, a mio parere però il campionato post covid non va minimamente preso ad esempio; sappiamo tutti che siamo scarsi e parecchio sulla fascia dx e serve urgentemente un centrale forte e un vice Ibra che non sia un ragazzino da buttare nella mischia rischiando pure di bruciarlo; senza queste coperture andremo poco lontano, inutile sperare nel senno di poi..
Parole sante! Se prendessimo sul serio il post covid dovremmo pensare che la Lazio non vale niente, invece... E poi fatemi capire: questi parlano di buttare nella mischia un 18enne e nessun tifoso osa prendere a bottigliate sti rabbini?
Scusate ma siete talmente abituati a criticare chiunque vesta la maglia rossonera che non riuscite ad ammettere che il Milan abbia giocato il miglior calcio nelle ultime 10/12 partite del campionato? Non si confermerà? È possibile, ma addirittura non ammettere l'evidenza mi sembra troppo.
Ma le hai viste quelle partite? Quelli erano allenamenti e pure bruttini. E comunque quando abbiamo incontrato squadre appena motivate che correvano (la Spal che ci credeva ancora e ci ha costretti ad un ridicolo 2-2), l'Atalanta qui a Milano (sono venuti a fare una sgambata e ancora un po' ci battevano), il Napoli (rigorino che non c'era a salvarci gli slip) si e' visto quanto valiamo. Godi del 4-2 alla Juve? Ma quando mai in condizioni normali con quelli se vai sotto 2-0 poi vinci? Era ovvio che aveveno mollato. Mah...
Ma le hai viste quelle partite? Quelli erano allenamenti e pure bruttini. E comunque quando abbiamo incontrato squadre appena motivate che correvano (la Spal che ci credeva ancora e ci ha costretti ad un ridicolo 2-2), l'Atalanta qui a Milano (sono venuti a fare una sgambata e ancora un po' ci battevano), il Napoli (rigorino che non c'era a salvarci gli slip) si e' visto quanto valiamo. Godi del 4-2 alla Juve? Ma quando mai in condizioni normali con quelli se vai sotto 2-0 poi vinci? Era ovvio che aveveno mollato. Mah...
Il tifoso del Milan si è talmente abituato a vedere giocare da schifo che sono bastate un po di partite FINTE post covid per far credere chissache; come dicevi giustamente in quale universo parallelo rimonti la juve e fai 4 gol, nemmeno ai tempi di Sacchi!!! Detto questo nell'unica competizione per noi importante ossia la coppa Italia che se vinta evitava i preliminari ci hanno buttato fuori, il resto erano poco più che allenamenti; comunque il Milan ha una buona base di partenza ma ha urgente bisogno di rinforzi nei ruoli scoperti altrimenti ora che si ricomincia sul serio tempo poco e saremo di nuovo out
Ho visto tutte le partite del Milan da quando le trasmettono in tv e seguo il Milan da 50 anni. Evidentemente abbiamo visto cose diverse...a te non è piaciuto il gioco del Milan a me si e molto. Non sto dicendo che quello che è accaduto a luglio si ripresenterà anche nella prossima stagione ma non ammettere che il milan abbia giocato il miglior calcio mi sembra troppo. Non ho molto altro da aggiungere.