Colombo vice Ibra. Il Milan ci crede. Pioli lo sprona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io non farei affidamento solo su un diciottenne, ma punterei magari ad un esterno che sappia fare anche la punta
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Io non ho detto che va cambiato subito ma alternato pian piano fino al cambio.

Questa squadra gioca a memoria? Dai non scherziamo su...

Il 4312 e molto molto differente dal 4231.
Quel modulo era il modulo giusto da 5 o 6 anni a questa parte.
Avanti così.
Cambiare tanto per cambiare e folle.
La differenza va fatta sul esterno per creare superiorita.. e non certo intasando il centro dove c'è grandissima densità.

Inoltre Kessie e Bennacer hanno dimostrato di cavarsela benissimo in quella zona... Ma la mezzala e proprio un altro ruolo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,363
Reaction score
865
Io non farei affidamento solo su un diciottenne, ma punterei magari ad un esterno che sappia fare anche la punta

Nemmeno io ovviamente e nessuno con un po di buonsenso.....sarebbe incredibile che una società che dice di voler entrare in champions pensi ad un ragazzino come vice Ibra, tra l'altro con altissimo rischio/probabilità di bruciarlo....
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,437
Reaction score
579
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 settembre, Lorenzo Colombo è cresciuto molto. Il ragazzo ha messo a segno 3 gol nel pre campionato. Ora punta al ruolo di vice Ibra. Pioli lo sprona bacchettandolo spesso e volentieri e la società crede e punta sulla sua esplosione. Il suo mito è Batistuta. Viene descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle.

Se si vuole che questi benedetti giovani crescano e diventino forti è FONDAMENTALE credere in loro e lasciare che sviluppino il loro potenziale sul campo. Colombo merita la fiducia del mister e della società, ha fatto benissimo a partire dalle giovanili e in queste amichevoli pre-campionato ha segnato gol di ogni tipo dimostrando di avere doti importanti. Benissimo che parte dietro Ibra, da una leggenda come lui imparerà tantissimo!
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
Scusate ma siete talmente abituati a criticare chiunque vesta la maglia rossonera che non riuscite ad ammettere che il Milan abbia giocato il miglior calcio nelle ultime 10/12 partite del campionato? Non si confermerà? È possibile, ma addirittura non ammettere l'evidenza mi sembra troppo.
 
  • Like
Reactions: Gas

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Rispetto la tua opinione ovviamente, a mio parere però il campionato post covid non va minimamente preso ad esempio; sappiamo tutti che siamo scarsi e parecchio sulla fascia dx e serve urgentemente un centrale forte e un vice Ibra che non sia un ragazzino da buttare nella mischia rischiando pure di bruciarlo; senza queste coperture andremo poco lontano, inutile sperare nel senno di poi..

Parole sante! Se prendessimo sul serio il post covid dovremmo pensare che la Lazio non vale niente, invece... E poi fatemi capire: questi parlano di buttare nella mischia un 18enne e nessun tifoso osa prendere a bottigliate sti rabbini?
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Scusate ma siete talmente abituati a criticare chiunque vesta la maglia rossonera che non riuscite ad ammettere che il Milan abbia giocato il miglior calcio nelle ultime 10/12 partite del campionato? Non si confermerà? È possibile, ma addirittura non ammettere l'evidenza mi sembra troppo.

Ma le hai viste quelle partite? Quelli erano allenamenti e pure bruttini. E comunque quando abbiamo incontrato squadre appena motivate che correvano (la Spal che ci credeva ancora e ci ha costretti ad un ridicolo 2-2), l'Atalanta qui a Milano (sono venuti a fare una sgambata e ancora un po' ci battevano), il Napoli (rigorino che non c'era a salvarci gli slip) si e' visto quanto valiamo. Godi del 4-2 alla Juve? Ma quando mai in condizioni normali con quelli se vai sotto 2-0 poi vinci? Era ovvio che aveveno mollato. Mah...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,363
Reaction score
865
Ma le hai viste quelle partite? Quelli erano allenamenti e pure bruttini. E comunque quando abbiamo incontrato squadre appena motivate che correvano (la Spal che ci credeva ancora e ci ha costretti ad un ridicolo 2-2), l'Atalanta qui a Milano (sono venuti a fare una sgambata e ancora un po' ci battevano), il Napoli (rigorino che non c'era a salvarci gli slip) si e' visto quanto valiamo. Godi del 4-2 alla Juve? Ma quando mai in condizioni normali con quelli se vai sotto 2-0 poi vinci? Era ovvio che aveveno mollato. Mah...

Il tifoso del Milan si è talmente abituato a vedere giocare da schifo che sono bastate un po di partite FINTE post covid per far credere chissache; come dicevi giustamente in quale universo parallelo rimonti la juve e fai 4 gol, nemmeno ai tempi di Sacchi!!! Detto questo nell'unica competizione per noi importante ossia la coppa Italia che se vinta evitava i preliminari ci hanno buttato fuori, il resto erano poco più che allenamenti; comunque il Milan ha una buona base di partenza ma ha urgente bisogno di rinforzi nei ruoli scoperti altrimenti ora che si ricomincia sul serio tempo poco e saremo di nuovo out
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
In ogni caso puntare tutto su un diciottenne inesperto non mi piace, serve un vice Ibra lo stesso o quantomeno un esterno che sappia far la punta
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,289
Reaction score
1,072
Ma le hai viste quelle partite? Quelli erano allenamenti e pure bruttini. E comunque quando abbiamo incontrato squadre appena motivate che correvano (la Spal che ci credeva ancora e ci ha costretti ad un ridicolo 2-2), l'Atalanta qui a Milano (sono venuti a fare una sgambata e ancora un po' ci battevano), il Napoli (rigorino che non c'era a salvarci gli slip) si e' visto quanto valiamo. Godi del 4-2 alla Juve? Ma quando mai in condizioni normali con quelli se vai sotto 2-0 poi vinci? Era ovvio che aveveno mollato. Mah...
Ho visto tutte le partite del Milan da quando le trasmettono in tv e seguo il Milan da 50 anni. Evidentemente abbiamo visto cose diverse...a te non è piaciuto il gioco del Milan a me si e molto. Non sto dicendo che quello che è accaduto a luglio si ripresenterà anche nella prossima stagione ma non ammettere che il milan abbia giocato il miglior calcio mi sembra troppo. Non ho molto altro da aggiungere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>