Colombo vice Ibra. Il Milan ci crede. Pioli lo sprona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,363
Reaction score
865
Non la penso cosí.

Al momento per me siamo quarti un pelo avanti al Napoli dietro a Inter, Juve e Atalanta.

I numeri del dopo Ibra dicono questo, le concorrenti sono in difficoltá. Abbiamo tutto per arrivare quarti.

É l a prima volta che lo penso dal 2012. Il mercato é bloccato e al momento buon per noi che partiamo in vantaggio. Poi infortuni, pali e rigori possono cambiare la storia.

Rispetto la tua opinione ovviamente, a mio parere però il campionato post covid non va minimamente preso ad esempio; sappiamo tutti che siamo scarsi e parecchio sulla fascia dx e serve urgentemente un centrale forte e un vice Ibra che non sia un ragazzino da buttare nella mischia rischiando pure di bruciarlo; senza queste coperture andremo poco lontano, inutile sperare nel senno di poi..
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io con Leao Rebic e Colombo passerei all'attacco a 2... Ancora di più se acquistiamo un altro centrocampista
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,662
Reaction score
12,587
Io con Leao Rebic e Colombo passerei all'attacco a 2... Ancora di più se acquistiamo un altro centrocampista
In certi frangenti potrebbe essere una possibile soluzione, con il rombo. Serve però un terzino destro che faccia sfracelli sulla fascia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,788
Reaction score
26,690
Io con Leao Rebic e Colombo passerei all'attacco a 2... Ancora di più se acquistiamo un altro centrocampista

Solo un pazzo oggi toccherebbe questo modulo, queste spaziature, questa formazione.
Il milan deve migliorarsi ma si riparte dal 4-2-3-1 e dalle nostre certezze.
Tiriamo 10 volte a partita e creiamo tantissimo. Avanti cosi.

Non sottovalutiamo il modulo e il rendimento dei nostri. Il 4-3-3 è altra roba.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,818
Reaction score
1,725
Anche Cutrone doveva restare a vita, invece lo hanno ceduto subito con un'operazione scandalosa

Non credo rimarrà a lungo pure lui
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Rispetto la tua opinione ovviamente, a mio parere però il campionato post covid non va minimamente preso ad esempio; sappiamo tutti che siamo scarsi e parecchio sulla fascia dx e serve urgentemente un centrale forte e un vice Ibra che non sia un ragazzino da buttare nella mischia rischiando pure di bruciarlo; senza queste coperture andremo poco lontano, inutile sperare nel senno di poi..

Perchè non andrebbe preso in considerazione?
Quest anno sarà tutto un campionato modello post-covid (senza pubblico e partite ogni 3 giorni per le prime 7).
Cambia solo la temperatura.

Inoltre già da Gennaio, con l'arrivo di Ibra e con il successivo cambiamento di modulo abbiamo visto evidenti miglioramenti, prima nel gioco e poi, prima in modo discontinuo, ma poi più continuo, nei risultati.

Le altre sono tutte più in difficoltà di noi. Noi ripartiamo identici all'anno scorso con Tonali e Diaz in più. Gioco, giocatori e schemi consolidati e consapevoli.

Gli altri chi più e chi meno hanno delle bombe in casa:

La Juve un allenatore tutto da vedere ed un mercato bloccato dagli esuberi che le impedisce, finora, di raggiungere gli obbiettivi.
L'Inter con la bomba del conflitto latente tra Conte e la dirigenza, pronto ad esplodere al primo risultato negativo.
L'Atalanta con molti con contratti sotto il loro valore di mercato che vedranno nel "premiato" Castagne un motivo di recriminazione (ma comunque resta per me la squadra attualmente più "centrata")
Il Napoli che vorrebbe disfare la squadra (Allan,Callejon, Koulibaly, Milik) anche se ancora non c'è riuscito in pieno.
La Roma che già era in una situazione economica disperata, aggravata da un mercato asfittico, ora anche con la tegola Zaniolo..
La Lazio che con il doppio impegno ha già mostrato e sue lacune di rosa.

La nostra è stata una scelta di continuità: "andiamo avanti e vediamo se era vera gloria", abbiamo aggiunto dei giovani: Tonali, Diaz, Colombo, Pobega..e siamo pronti ad operare sul mercato. Ma lo faremo solo se lo riterremo un'opportunità, non interverremo per necessità.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Solo un pazzo oggi toccherebbe questo modulo, queste spaziature, questa formazione.
Il milan deve migliorarsi ma si riparte dal 4-2-3-1 e dalle nostre certezze.
Tiriamo 10 volte a partita e creiamo tantissimo. Avanti cosi.

Non sottovalutiamo il modulo e il rendimento dei nostri. Il 4-3-3 è altra roba.

Solo un pazzo o chi non crede nel calcio post covid...

Io credo che questa squadra debba ancora trovare la vera identità e che quindi ha tempo per cambiare modulo.

Con un altro centrocampista e senza l'ala DX saremmo molto più adatti ad un 4312.

Io non voglio pensare ad una stagione con Casti e Saele.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Solo un pazzo o chi non crede nel calcio post covid...

Io credo che questa squadra debba ancora trovare la vera identità e che quindi ha tempo per cambiare modulo.

Con un altro centrocampista e senza l'ala DX saremmo molto più adatti ad un 4312.

Io non voglio pensare ad una stagione con Casti e Saele.

Sei sempre concentrato su chi non vuoi. Purtroppo in alcuni casi dobbiamo tenerci il "male minore", poi il tempo permette di cambiare anche le cose perfettibili, ma a mio parere sei sempre troppo drastico nei giudizi.
Castillejo e Saelaemaker sono perfettibili, infatti ci sono voci di interessamento ad un esterno, ma lo si farà se ci sono le condizioni altrimenti per quest anno quelli sono i nostri cavalli da sostenere.

Perchè non credere al calcio post-Covid? Qual è la differenza con quello che ci aspetta nei prossimi mesi? Forse un poco le temperature, ma non molto altro.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,818
Reaction score
1,725
18 milioni per Cutrone scelta illuminata.

Con quei soldi e abbiamo finanziato Hernandez (6) Bennacer (5,5) e Leao (7).

Cedendo Cutrone abbiamo segnato 16 gol in 18 partite nello scorso girone d'andata...
E il finanziamento di leao non mi sembra un granché :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>