Colombo vice Ibra. Il Milan ci crede. Pioli lo sprona.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,757
Reaction score
29,017
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 settembre, Lorenzo Colombo è cresciuto molto. Il ragazzo ha messo a segno 3 gol nel pre campionato. Ora punta al ruolo di vice Ibra. Pioli lo sprona bacchettandolo spesso e volentieri e la società crede e punta sulla sua esplosione. Il suo mito è Batistuta. Viene descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 settembre, Lorenzo Colombo è cresciuto molto. Il ragazzo ha messo a segno 3 gol nel pre campionato. Ora punta al ruolo di vice Ibra. Pioli lo sprona bacchettandolo spesso e volentieri e la società crede e punta sulla sua esplosione. Il suo mito è Batistuta. Viene descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle.

Articolo da aspettative esagerate, ma meglio lui che spendere 25 milioni per Scamacca.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 settembre, Lorenzo Colombo è cresciuto molto. Il ragazzo ha messo a segno 3 gol nel pre campionato. Ora punta al ruolo di vice Ibra. Pioli lo sprona bacchettandolo spesso e volentieri e la società crede e punta sulla sua esplosione. Il suo mito è Batistuta. Viene descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle.

Speriamo ma non voglio illudermi, in Italia non si sforna un centravanti degno di questo nome da anni e anni e al Milan come centravanti serve uno sopra la media sennò è solo tempo perso..lo dico nel bene di tutti, perché è un ruolo dove hanno giocato veri e propri miti del calcio quindi non si può pensare che l'eredità sia raccolta da gente come i Borriello o i Gilardino che infatti hanno durato ben poco..
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 settembre, Lorenzo Colombo è cresciuto molto. Il ragazzo ha messo a segno 3 gol nel pre campionato. Ora punta al ruolo di vice Ibra. Pioli lo sprona bacchettandolo spesso e volentieri e la società crede e punta sulla sua esplosione. Il suo mito è Batistuta. Viene descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle.

La realtà è che pur con le pecche note, con molti ruoli migliorabili, la squadra in questo momento è completa e ha un costo congruo con l'obbiettivo di bilancio.
Per spingere il Milan a toccare la squadra serve qualche evento esterno, tipo la cessione di uno dei giocatori oppure un'offerta a prezzi talmente stracciati che il Milan decide di derogare agli obbiettivi e anticipare qualche mossa programmata per il 2021, magari ricorrendo a formule di pagamento che rimandano il grosso dell'impegno di spesa.

Terzino destro, centrale difensivo, vice Theo, quarto centrale di centrocampo, esterno destro, vice Ibra.... tutti ruoli nei quali stiamo sondando il mercato, ma senza cessioni o prezzi di saldo rimarremo con chi abbiamo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 14 settembre, Lorenzo Colombo è cresciuto molto. Il ragazzo ha messo a segno 3 gol nel pre campionato. Ora punta al ruolo di vice Ibra. Pioli lo sprona bacchettandolo spesso e volentieri e la società crede e punta sulla sua esplosione. Il suo mito è Batistuta. Viene descritto come un ragazzo con la testa sulle spalle.

Da tempo non vedevo un ragazzo cosi forte sulle gambe , bravo a toccare palla, bravissimo a coordinarsi per calciare.
L'ho paragonato a massaro per come abbina corsa, duttilità tattica, senso del gol , presenza in area.
Credo Colombo sia pronto per giocare tra i grandi sin da ora. E' lui il più forte trai ragazzini terribili.
E attenzione perchè non è da escludere un suo utilizzo in fascia destra(nelle nazionali giovanili ci ha giocato e ha un tiro da fuori devastante).
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
La realtà è che pur con le pecche note, con molti ruoli migliorabili, la squadra in questo momento è completa e ha un costo congruo con l'obbiettivo di bilancio.
Per spingere il Milan a toccare la squadra serve qualche evento esterno, tipo la cessione di uno dei giocatori oppure un'offerta a prezzi talmente stracciati che il Milan decide di derogare agli obbiettivi e anticipare qualche mossa programmata per il 2021, magari ricorrendo a formule di pagamento che rimandano il grosso dell'impegno di spesa.

Terzino destro, centrale difensivo, vice Theo, quarto centrale di centrocampo, esterno destro, vice Ibra.... tutti ruoli nei quali stiamo sondando il mercato, ma senza cessioni o prezzi di saldo rimarremo con chi abbiamo.

Servirebbe la cessione di un paio di esuberi, tipo Paquetà e Krunic e magari anche un centrale..

Concordo con quanto dici, però è anche vero che mai come quest'anno nelle ultime 6-7 stagioni partiamo con una reale ambizione di 4° posto..se serve quel colpo in più va fatto quest'estate..non chiedo azzardi da 60 milioni..ma un centrale di difesa e un esterno DX con qualche gol in più sarebbero davvero utili..
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Da tempo non vedevo un ragazzo cosi forte sulle gambe , bravo a toccare palla, bravissimo a coordinarsi per calciare.
L'ho paragonato a massaro per come abbina corsa, duttilità tattica, senso del gol , presenza in area.
Credo Colombo sia pronto per giocare tra i grandi sin da ora. E' lui il più forte trai ragazzini terribili.
E attenzione perchè non è da escludere un suo utilizzo in fascia destra(nelle nazionali giovanili ci ha giocato e ha un tiro da fuori devastante).

Che sia il più forte tra i ragazzi che sono venuti su dalle giovanili, lo penso anche io.Speriamo che quest' anno da vice Ibra lo responsabilizzi maggiormente in modo da avere un centravanti da Milan l' anno prossimo. Anche io credo che non sarebbe male vederlo sull' esterno destro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
La realtà è che pur con le pecche note, con molti ruoli migliorabili, la squadra in questo momento è completa e ha un costo congruo con l'obbiettivo di bilancio.
Per spingere il Milan a toccare la squadra serve qualche evento esterno, tipo la cessione di uno dei giocatori oppure un'offerta a prezzi talmente stracciati che il Milan decide di derogare agli obbiettivi e anticipare qualche mossa programmata per il 2021, magari ricorrendo a formule di pagamento che rimandano il grosso dell'impegno di spesa.

Terzino destro, centrale difensivo, vice Theo, quarto centrale di centrocampo, esterno destro, vice Ibra.... tutti ruoli nei quali stiamo sondando il mercato, ma senza cessioni o prezzi di saldo rimarremo con chi abbiamo.

caro Zosimo però finisci il discorso...."rimarremo con chi abbiamo".... e continueremo ad arrivare 6-7-8 , questa è la verità
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
caro Zosimo però finisci il discorso...."rimarremo con chi abbiamo".... e continueremo ad arrivare 6-7-8 , questa è la verità

Non la penso cosí.

Al momento per me siamo quarti un pelo avanti al Napoli dietro a Inter, Juve e Atalanta.

I numeri del dopo Ibra dicono questo, le concorrenti sono in difficoltá. Abbiamo tutto per arrivare quarti.

É l a prima volta che lo penso dal 2012. Il mercato é bloccato e al momento buon per noi che partiamo in vantaggio. Poi infortuni, pali e rigori possono cambiare la storia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>