- Reaction score
- 127
Fusaro ha ragione, se parla di italiani pecoroni. Molto più di qualsiasi altra nazionalità al mondo. Sono stato fuori tutta l'estate, tornavo a fine agosto da un aeroporto del nord europa, e in aeroporto ho notato due ragazze con magliette banche con logo Levi's rosso. Poi un uomo. Poi una donna. Tutti italiani. Arrivato in Italia, ne ho viste on giro almeno una trentina in una settimana. Incuriosito e perplesso, ho poi letto che adesso va do moda perché indossata da certe "social influencers". Che popolo di **********...
Gli italiani? Ma gli altri li hai visti? Guarda come vanno girando gli asiatici, dalla testa ai piedi hanno 15 capi addosso con 15 marche occidentali diverse. Adesso si scopre che gli italiani sono gli unici che si fanno attirare dal brand perchè ha aperto uno Starbucks a Milano e c'era la fila all'inaugurazione. La fila la trovi pure nei negozi di bomboniere se fanno inaugurazione. Negli altri paesi di Strabucks ce n'è uno ad ogni angolo di strada, e dove non c'è, c'è Caffe Nero o altra roba del genere. Ma dai