- Reaction score
- 7,618
Non mi fa paura Starbucks (ci sono già andato una volta all'estero e non credo che ci metterò mai più piede), ma mi fanno paura quei fessi che si fanno ore ed ore di coda per entrarci, per prendere una brodaglia (che magari neanche gli piace) e spararsi un selfie facendo finta di leggere un libro "impegnato" (che in realtà mai finiranno, preferendo - dopo la somma fatica di essersi letti le prime 50 pagine - declinare sul riassunto di wikipedia)...
Che poi immagino siano gli stessi che pernottano davanti ai negozi della Apple non appena esce un nuovo modello...
Ringraziamo il Cielo che non è di moda il Pizza Hut, sennò ci dovremmo pure sorbire quelli che - nel Paese della pizza - reputerebbero "fico" magiare quella roba...
Che poi immagino siano gli stessi che pernottano davanti ai negozi della Apple non appena esce un nuovo modello...
Ringraziamo il Cielo che non è di moda il Pizza Hut, sennò ci dovremmo pure sorbire quelli che - nel Paese della pizza - reputerebbero "fico" magiare quella roba...