Chi l'ha visto: Denise Pipitone è in Russia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Denise o no, e tutti ce lo auguriamo, la tipa è strana, decisamente fuori di testa.
Ha partecipato anche a programmi "discutibili" in passato...
Da un commento di un italiano su instagram, questa ha partecipato a reality condotti dallo stesso presentatore che conduce il programma che si sta occupando di questa vicenda.

Reaction score
194
Mi spiace dirlo, perché tutti auspicano una conclusione positiva della vicenda: la ragazza di oggi non mi sembra conservi i tratti della bambina Denise, "somiglianze" come quelle rilevate, possono essere riscontrabili in chissà quante persone.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Mi spiace dirlo, perché tutti auspicano una conclusione positiva della vicenda: la ragazza di oggi non mi sembra conservi i tratti della bambina Denise, "somiglianze" come quelle rilevate, possono essere riscontrabili in chissà quante persone.
La cosa più triste sarà che questa, dopo che sveleranno che non è Denise, la inviteranno in Italia in quei programmi spazzatura e la faranno partecipare nei reality tipo il GF e robe simili. Al 99,9% andrà così.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Io non riesco a trovare video su questi programmi dove ha partecipato. Non dico che non vi credo, però mi interessa vedere per curiosità ecco :asd: .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto