Chi l'ha visto: Denise Pipitone è in Russia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
grazie di aver messo la diretta

da quello che capisco (dai commenti su youtube piu che altro) hanno detto ora che NON è sua madre la tizia in studio
Si si. Io leggo dai commenti su youtube infatti :asd: . Ma quale signora russa, quella che ora sta piangendo giusto?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Ora si stanno soffermando su Denise. All'inizio della trasmissione hanno fatto vedere immagini da La Vita in Diretta e Chi l'ha visto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Finita la trasmissione. Ora stanno registrando quello che andrà domani e che mostrerà i risultati del test, per vedere se Olesya è figlia a Piera Maggio. Ma non escludo che possa scappare uno spoiler da qualche parte.

Reaction score
12,036
A parte tutto sto trash televisivo.
Ma la ragazza è UGUALE alla madre di Denise.
Secondo me è lei.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Per vedere Primo Canale su Sky, andate sul canale 577.

Reaction score
3,821
Finita la trasmissione. Ora stanno registrando quello che andrà domani e che mostrerà i risultati del test, per vedere se Olesya è figlia a Piera Maggio. Ma non escludo che possa scappare uno spoiler da qualche parte.

sono finite le mamme o ce ne sono altre appare Piera? perchè non vorrei che quella giusta la mettessero per ultima

la cosa piu squallida possibile ma non mi stupirei..

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Brutta sceneggiata, temo che purtroppo la bambina sia stata uccisa ai tempi dai "parenti"

Reaction score
9,046
mah...sta ragazza nel frattempo si è fatta già 50mila followers su instagram..speriamo non sia tutta fuffa

certo guardando questa immagine..sembra davvero la madre da giovane
WBicVroVvYMdg9CjhWTy4L6q3RecjwbrPaKJEOPN6lNgK0wHp74hal3bw3kEH9K1f0Tbx4SmvfgDquSlxGwxv4jTLXHEmsrKA3TH3ebJLCsUnEqm8p8rA3b3OJDNdZC3qSOjvA-dLQ3MEYbnQre0NyTe_-1Sqfu3HAn6biRRFiWBwKSsYscQoH4
Ho seguito la vicenda solo qui sul forum quindi potrei essermi perso dei pezzi, però mi sembra che la fotografia della presunta Denise da bimba non c’entri assolutamente nulla con la vera Denise. A parte il colore dei capelli che, vabbè, può essere cambiato, per il resto è totalmente diversa e non può essere cambiata così tanto nel giro di pochi anni.
Leggendo le evoluzioni della vicenda, poi, non escluderei che la tizia della trasmissione sia un’attrice.

princeps

Junior Member
Reaction score
553
Ho seguito la vicenda solo qui sul forum quindi potrei essermi perso dei pezzi, però mi sembra che la fotografia della presunta Denise da bimba non c’entri assolutamente nulla con la vera Denise. A parte il colore dei capelli che, vabbè, può essere cambiato, per il resto è totalmente diversa e non può essere cambiata così tanto nel giro di pochi anni.
Leggendo le evoluzioni della vicenda, poi, non escluderei che la tizia della trasmissione sia un’attrice.

esatto, son d'accordo sulla prima parte riguardante la foto, sull'attrice non saprei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto