Chi l'ha visto: Denise Pipitone è in Russia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Roma Bler, il presentatore che ha pubblicato la foto hot di Olesya Rostova al suo fianco, dichiara nello stesso post: "Ha partecipato al mio show. Non è chi dice di essere, sta facendo tutto per visibilità. Ho tutte le prove video. Non fatevi ingannare".

Reaction score
9,044
esatto, son d'accordo sulla prima parte riguardante la foto, sull'attrice non saprei

Neanche io so, ma è una sensazione. Una persona che cercasse davvero i genitori non penso che accetterebbe la spettacolarizzazione. Per dirne una, io avrei immediatamente detto il gruppo sanguigno ai genitori di Denise, che teoricamente sarebbero potuti essere i miei genitori.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Corriere: Tutto fa pensare che i gruppi sanguigni coincidano e che si debba passare all’esame del Dna. Ma l’avvocato si trincera dietro il "no comment".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Roma Bler sul suo profilo instagram ha postato video di Olesya nella sua trasmissione, tra cui la sceneggiata hot con la banana, un bacio lesbo ed una sculacciata ad un'altra ragazza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Roma Bler sul suo profilo instagram ha postato video di Olesya nella sua trasmissione, tra cui la sceneggiata hot con la banana, un bacio lesbo ed una sculacciata ad un'altra ragazza.
Intanto questo ha reso l'account privato. Il video l'ho visto su twitter. È tipo il Petyr Baelish russo, se le tiene tutte lui che le guarda nel suo bordello e si eccita ahahahahah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
Si spengono sempre più le speranze che Olesya possa essere Denise. La ragazza russa ha scoperto di chiamarsi Angela e nelle ultime ore ha conosciuto la sua sorella biologica, che ha incontrato nella registrazione di ieri di "Lasciami Parlare" che andrà in onda oggi pomeriggio sul Primo Canale russo.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,418
Si spengono sempre più le speranze che Olesya possa essere Denise. La ragazza russa ha scoperto di chiamarsi Angela e nelle ultime ore ha conosciuto la sua sorella biologica, che ha incontrato nella registrazione di ieri di "Lasciami Parlare" che andrà in onda oggi pomeriggio sul Primo Canale russo.

Sarà un'altra attrice del bordello di Littlefinger...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,822
L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, a Fanpage afferma che Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto