Chi l'ha visto: Denise Pipitone è in Russia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,466
Il legale: "Ho ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Ma non posso dire nulla nel merito.
Ho l'embargo sul contenuto, posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare. Altro non posso dire".

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,466
Il legale: "Ho ricevuto la comunicazione, via mail, dall'avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Ma non posso dire nulla nel merito.
Ho l'embargo sul contenuto, posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare. Altro non posso dire".

Beh, da queste parole io interpreto che sanno già che è Denise... se no anche gli italiani si divertono a giocare al teatrino.

Reaction score
3,821

spero sia lei davvero..la madre se lo merita (e anche la figlia ovviamente)

una vera favola che si avvera...a volte accadono speriamo

la tenacia della mamma è veramente ammirevole..molte altre vuoi per il dolore vuoi per provare a cambiare pagina avrebbero cercato di metterci una pietra sopra e via..perchè comunque restando cosi attiva come lei il ricordo rimane sempre vivo come fosse il primo giorno..

speriamo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
È una cosa che ha detto molte ore fa. Probabilmente, adesso hanno già finito la registrazione. Parole che possono dire tutto o niente. Speriamo bene per Piera Maggio.

Reaction score
3,821
nel giro di poche ore è passata da 50mila follower a 65mila circa..se continua cosi tra un pò andrà in trasmissione a dire "ormai sono un'influencer non cerco piu una madre ma uno sponsor..arrivederci"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Ovviamente, neanche a dirlo, l'unica che potrà stappare lo champagne, ancora una volta, sarà la Sciarelli. Accidentalmente, Chi l'ha visto andrà in onda proprio domani sera, poche ore dopo che verrà svelato il gruppo sanguigno. Farà un altro botto di ascolti e se poi accade il miracolo che tutta Italia spera, farà un ascolto da festival di Sanremo.

Snake

Senior Member
Reaction score
542
pare una di quelle attrici di forum:fuma:

EyUDkmQW8AIdUzb

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Pazzesco se alla fine la tipa "russa" si rivelerà davvero Denise.

Ma dalle foto, non mi pare proprio lei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto