- Reaction score
- 34,418
L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, a Fanpage afferma che Olesya Rostova non è Denise Pipitone.
Il legale:
"Ho sempre pensato che, al 99 per cento, questa ragazza trasformata dalla Tv russa in una sgradevole attrazione popolare non fosse Denise.
A un tratto il presentatore presenta un’altra ragazza e dice che è la sorella di Olesya annunciando che forse andranno insieme in Sicilia. Ma che ci dovrebbero venire a fare se fossero due sorelle e quindi insieme totalmente estranee alla vicenda di Denise? Loro parlavano e sul megascreen compariva il mio faccione che rideva per le stupidaggini echeggiate in studio. Ovviamente non mi vedranno più in trasmissione. Ma, avendo promesso il no comment sul confronto dei gruppi sanguigni a trasmissione in corso, tengo fede.
L'interprete mi ha fatto i complimenti. A registrazione conclusa, il mio ego è lievitato. Mi ha detto che uno con gli attributi come me non lo aveva mai visto: 'Ho fatto da interprete perfino a Gorbaciov, ma non dimenticherò le sue durissime parole contro la Tv russa e contro il ‘baraccone’ messo in piedi' . Appunto: un trash bestiale dal quale noi italiani non possiamo non prendere le distanze, fortunati come siamo a vivere in un paese dove il giornalismo è ben altra cosa."
La mamma però ci spera ancora: "Non ci crediamo, ma non possiamo escludere nulla. Infatti, chiediamo il controllo del DNA. Ma lo chiediamo per vie legali alla Procura di Marsala perché si proceda alla rogatoria internazionale."