Cessione Milan: serviranno altri 5 anni. Almeno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,412
Reaction score
28,265
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 dicembre, il Milan in 365 giorni è passato da club allo sbando a capolista. Elliott (come già ampiamente riportato QUI https://www.milanworld.net/elliott-acquista-casa-milan-fine-dicembre-vt97034.html ) ha in programma di acquistare Casa Milan per rendere più appetibile una futura cessione del club rossonero. Cessioni che però, come riferiscono fonti attendibili, arriverà dopo almeno altri 5 anni.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 dicembre, il Milan in 365 giorni è passato da club allo sbando a capolista. Elliott (come già ampiamente riportato QUI https://www.milanworld.net/elliott-acquista-casa-milan-fine-dicembre-vt97034.html ) ha in programma di acquistare Casa Milan per rendere più appetibile una futura cessione del club rossonero. Cessioni che però, come riferiscono fonti attendibili, arriverà dopo almeno altri 5 anni.

La Sfinter con Thohir ci ha messo due anni e mezzo per essere ceduta (Thohir entrò a Novembre 2013 e cedette il club a Giugno 2016) e non erano manco tornati in CL, ancora, per non parlare dello stadio che all’epoca non era manco lontanamente vicino all’approvazione (ora invece c’è appena stata l’approvazione della legge sbloccastadi, che per forza di cose implica che non possa mancare tanto ad un’evoluzione della situazione stadio).

Per a noi serviranno ALMENO cinque anni per trovare un compratore che dia ad Idiott ciò che vuole, pur tornando stabilmente in CL e a giocarci i campionati e pur avendo già lo stadio praticamente finito o quasi (tra cinque anni, intendo). Ha perfettamente senso.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,209
non sono minimamente un esperto....però 5 anni mi sembrano veramente tanti......
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
non sono minimamente un esperto....però 5 anni mi sembrano veramente tanti......

Considerando che son già passati due anni e mezzo significherebbe stare con Idiott sette anni e mezzo, quasi otto. E questo solo nella migliore delle ipotesi (visto che secondo l’articolo sarebbero “almeno” cinque anni, cioè un altro lustro se ci va bene).

In pratica ciò che stanno dicendo è che un Milan che tornasse stabilmente in CL e a giocare per vincere come minimo in Italia, e che ottenesse pure l’approvazione dello stadio, sarebbe molto meno appetibile per un compratore di un’Inda da settimo posto che era fuori dalla CL da più di un lustro e che aveva una rosa di scappati di casa totali, tanto che la suddetta Inda è andata venduta ad un colosso internazionale in appena due anni e mezzo.

È perfettamente credibile, tutto questo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 dicembre, il Milan in 365 giorni è passato da club allo sbando a capolista. Elliott (come già ampiamente riportato QUI https://www.milanworld.net/elliott-acquista-casa-milan-fine-dicembre-vt97034.html ) ha in programma di acquistare Casa Milan per rendere più appetibile una futura cessione del club rossonero. Cessioni che però, come riferiscono fonti attendibili, arriverà dopo almeno altri 5 anni.

Io non credo, però devo dire che la strada intrapresa comunque mi piace
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
ma tutta sta fretta di vendere? a me va bene così.. ci mancherebbe l'ennesimo cambio ai vertici adesso
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,536
Direi che fino a quando Maldini rimarrà in dirigenza possiamo stare relativamente tranquilli, nonostante i limiti imposti dalla situazione finanziaria e dalla tirchieria di Elliott la squadra sta tornando competitiva. Sul breve termine va bene così, fra 2-3 anni vedremo.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 dicembre, il Milan in 365 giorni è passato da club allo sbando a capolista. Elliott (come già ampiamente riportato QUI https://www.milanworld.net/elliott-acquista-casa-milan-fine-dicembre-vt97034.html ) ha in programma di acquistare Casa Milan per rendere più appetibile una futura cessione del club rossonero. Cessioni che però, come riferiscono fonti attendibili, arriverà dopo almeno altri 5 anni.

Ma speriamo di no. Auguriamoci una nuova proprietà da domani( nel senso letterale del termine) perché a questa di vincere non importa nulla. L' unica garanzia di vittorie è Paolo altrimenti, tolto lui, a questi non interesserebbe nulla se arrivassimo ogni anno primi o quarti. Non scherziamo!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 1 dicembre, il Milan in 365 giorni è passato da club allo sbando a capolista. Elliott (come già ampiamente riportato QUI https://www.milanworld.net/elliott-acquista-casa-milan-fine-dicembre-vt97034.html ) ha in programma di acquistare Casa Milan per rendere più appetibile una futura cessione del club rossonero. Cessioni che però, come riferiscono fonti attendibili, arriverà dopo almeno altri 5 anni.

Io credo che l'unico modo per sbloccare lo stadio, a questo punto, sia un cambio di giunta comunale. Le elezioni amministrative di Milano dovrebbero svolgersi alla fine di questo campionato, nella speranza che il prossimo sindaco abbia altre idee e prospettive.
Non credo che serviranno i lavori ultimati per cedere la società.
 

Similar threads

Alto
head>