- Reaction score
- 933
Io non sono certo uno che si straccia le vesti per gli errori arbitrali né a ogni errore contro di noi mi metto a parlare di complotti e robe simili, però un gol a freddo cambia il corso delle partite. Se è PALESEMENTE irregolare a me non sta bene(così come non mi avrebbe fatto piacere vincere con un gol del genere), soprattutto in epoca VAR nella quale annullano gol per mezza unghia.
Mi sembra ci sia troppa paura di passare per “piangina”, ma qui si tratta semplicemente di fare una banale ed evidente constatazione di un fatto.
Poi sicuramente l’annullamento non avrebbe risolto i nostri problemi, magari avremmo anche perso 5 a 0 e tutto quello vuoi, però se sono previste delle regole valide per tutti è per consentire a tutti di giocare ad armi pari da questo punto di vista. Mi sembra chiaro che se a una squadra viene concesso un gol in violazione delle regole, il gioco non è alla pari e non sta scritto da nessuna parte che una squadra debba essere così forte da vincere contro un avversario che ha un vantaggio ingiusto.
Chiedere che le regole vengano applicate non significa essere “piangina”, se no tanto vale consentire ad alcuni di giocare con le mani come a rugby e amen.
ma io sono assolutamente d'accordo con te, se il mio desiderio fosse vincere e fare punti mi lamenterei pure io e ne farei un punto
pero non mi interessa, a me interessa che abbiamo preso 5 gol per errori nostri, perchè una questione è se quello che sta in fuorigioco ha un vantaggio, e allora non hai sbagliato, una questione è se Viola tocca perchè è ******* una palla che andava gia dentro
per me il problema è aver fatto 5-6 errori eclatanti che hanno deciso la partita, per me è essere piangina, perchè se tu giochi bene e fai un paio di errori ci sta, ma se tu fai una partita che pareggiare ti è andata di lusso, che ti devi appendere al fuorigioco per fare i punti...dove ti porta vincere per quel fuorigioco questa partita, a dire che Fonseca è bravo ce l ha fatta etcetc, quando la fase difensiva è un disastro...