Caso Luvumbo Milan: non ci sono le immagini del fuorigioco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,098
Come riportato dalla GDS, il gol di Zortea al Milan è sempre più un caso. Mancano, infatti, le immagini relative al possibile fuorigioco di Luvumbo. La linea non è stata tirata, quindi le immagini non sono state caricate nè riproposte. Da questo e altri episodi potrebbe nascere una nuova proposta tesa ad allargare le possibilità di intervento del VAR, ovvero il possibile intervento della tecnologia oltre il fischio dell’arbitro.

4060303-82343708-2560-1440.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
8,799
Come riportato dalla GDS, il gol di Zortea al Milan è sempre più un caso. Mancano, infatti, le immagini relative al possibile fuorigioco di Luvumbo. La linea non è stata tirata, quindi le immagini non sono state caricate nè riproposte. Da questo e altri episodi potrebbe nascere una nuova proposta tesa ad allargare le possibilità di intervento del VAR, ovvero il possibile intervento della tecnologia oltre il fischio dell’arbitro.

4060303-82343708-2560-1440.jpg
Io la sensazione del fuorigioco l'ho avuta in diretta. A Lissone erano in 5 con 34 telecamere e non si è "accorto" nessuno?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,401
parliamo solo del fatto tecnico. non del fatto che, a prescindere la partita, con altissima probabilità NON sarebbe cambiate anche se fosse stato annullato.
La sensazione è che non sia proprio venuto in mente a nessuno di controllare se non esistono immagini e non è stata tirata la linea.
se è fuorigioco non è del busto ma delle gambe....se l'attaccante del cagliari è davanti è giusto annullare perchè è nel cono di visibilità del portiere.
E' una eventuale mancanza che non mi aspetto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,498
Fuorigioco netto, all'apparenza
Tuttavia, non mi attaccherei a questo episodio: la partita l'avevamo ribaltata e segnato anche il 2-3
Dobbiamo fare mea culpa, e basta

Reaction score
37,000
Fuorigioco netto, all'apparenza
Tuttavia, non mi attaccherei a questo episodio: la partita l'avevamo ribaltata e segnato anche il 2-3
Dobbiamo fare mea culpa, e basta
Una cosa non esclude l'altra.

Non è che ora se ci segnano cani e porci devono iniziare a farci gol anche dalla sala var.

Reaction score
12,523
bah...a me sembra una cag.ata...fuorigioco netto...anche se io non mi appiglio a queste cose perchè alla base c'è il fatto che siamo ridicoli.
Si esatto.

Prendere 5 gol dal Cagliari e pretenderne 3 annullati è un po' troppo, almeno per dignità.

Anche se erano da annullare tutti e 3

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,606
In ogni caso siamo quasi nel 2025 e ti fanno vedere una riproduzione virtuale dell'azione incriminata che sembra fatta con l'atari a 4 bit.

Alto