Caso Luvumbo Milan: non ci sono le immagini del fuorigioco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,275
Come riportato dalla GDS, il gol di Zortea al Milan è sempre più un caso. Mancano, infatti, le immagini relative al possibile fuorigioco di Luvumbo. La linea non è stata tirata, quindi le immagini non sono state caricate nè riproposte. Da questo e altri episodi potrebbe nascere una nuova proposta tesa ad allargare le possibilità di intervento del VAR, ovvero il possibile intervento della tecnologia oltre il fischio dell’arbitro.

4060303-82343708-2560-1440.jpg

bmb

Senior Member
Reaction score
7,243
Come riportato dalla GDS, il gol di Zortea al Milan è sempre più un caso. Mancano, infatti, le immagini relative al possibile fuorigioco di Luvumbo. La linea non è stata tirata, quindi le immagini non sono state caricate nè riproposte. Da questo e altri episodi potrebbe nascere una nuova proposta tesa ad allargare le possibilità di intervento del VAR, ovvero il possibile intervento della tecnologia oltre il fischio dell’arbitro.

4060303-82343708-2560-1440.jpg
Io la sensazione del fuorigioco l'ho avuta in diretta. A Lissone erano in 5 con 34 telecamere e non si è "accorto" nessuno?

nybreath

Member
Reaction score
869
ma di cosa dobbiamo parlare che abbiamo preso 5-6 gol dal cagliari...per carità ma pure se perdevamo non era ingiusto, figurati se mi devo prendere su un fuorigioco non dato...

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,881
parliamo solo del fatto tecnico. non del fatto che, a prescindere la partita, con altissima probabilità NON sarebbe cambiate anche se fosse stato annullato.
La sensazione è che non sia proprio venuto in mente a nessuno di controllare se non esistono immagini e non è stata tirata la linea.
se è fuorigioco non è del busto ma delle gambe....se l'attaccante del cagliari è davanti è giusto annullare perchè è nel cono di visibilità del portiere.
E' una eventuale mancanza che non mi aspetto.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,055
Fuorigioco netto, all'apparenza
Tuttavia, non mi attaccherei a questo episodio: la partita l'avevamo ribaltata e segnato anche il 2-3
Dobbiamo fare mea culpa, e basta

Reaction score
30,138
Fuorigioco netto, all'apparenza
Tuttavia, non mi attaccherei a questo episodio: la partita l'avevamo ribaltata e segnato anche il 2-3
Dobbiamo fare mea culpa, e basta
Una cosa non esclude l'altra.

Non è che ora se ci segnano cani e porci devono iniziare a farci gol anche dalla sala var.

Reaction score
11,380
bah...a me sembra una cag.ata...fuorigioco netto...anche se io non mi appiglio a queste cose perchè alla base c'è il fatto che siamo ridicoli.
Si esatto.

Prendere 5 gol dal Cagliari e pretenderne 3 annullati è un po' troppo, almeno per dignità.

Anche se erano da annullare tutti e 3

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,144
In ogni caso siamo quasi nel 2025 e ti fanno vedere una riproduzione virtuale dell'azione incriminata che sembra fatta con l'atari a 4 bit.

Alto