Caos disco: imprenditori al TAR, regioni fuoriose.

markjordan

Member
Reaction score
53
io so solo che vivo circondato da disco (che peraltro aborro) e pure oggi nel riminese zero contagi , zero morti e 4 , ripeto 4 ti in regione ER

avanti cosi' , dei lemmings

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Onestamente godo.
Odio le discoteche, sono dei postacci che per me sono inutili e senza senso. Dentro le discoteche vengono fatte le peggiori porcate a partire da chi le dirige e soprattutto in questo periodo covid, dove ogni norma preventiva e di buon senso è andata a farsi benedire. Tutto normale come se non fosse successo nulla. E ora si lamentano? Anzi le hanno chiuse troppo tardi e a dirla tutta non avrebbero mai dovuto riaprire.

Questo è un discorso senza senso, anche a me non fanno più impazzire ormai, ma le stesse cose che hai detto per le disco si possono dire per gli stadi. Semplicemente ora non possono ripartire

Reaction score
9,092
Sai, etá media dei contagi pari a 46 anni (mese di luglio) vuol dire che per un 65 enne c’é un 27enne..
E comunque non é totalmente indicativo, sia perché l’apertura delle discoteche é recente (quindi hai incubazione...) inoltre, magari i “discotecari” sono asintomatici e non vengono rilevati, ma trasmettono il contagio ad un 50enne che viene rilevato.

Non penso che l’aumento del contagio possa essere individuato in una sola causa (discoteche, movida, immigrati, vacanzieri esteri...). Penso che servano comportamenti responsabili evitando, per quanto possibile i comportamenti volontari rischiosi sotto la responsabilitá dello stato italiano.

Lo stato italiano non puó regolare la discoteca di Rodi, ne il distanziamento sul gommone degli immigrati, ma puó controllarli all’ingresso, se li intercetta. Puó invece mettere regole su movida, discoteche, spettacoli...ed é opportuno lo faccia.
Beh ma se le discoteche fossero i luoghi in cui il contagio si diffonde maggiormente, col sistema di tracciamento per ogni 65enne dovremmo trovare quattro/cinque 27enni e l’età media sarebbe molto più bassa.
La verità è che discoteche/turisti/migranti danno complessivamente un contributo secondario alla diffusione. Lo Stato e gli enti locali possono mettere tutte le regole che vogliono su questi aspetti, ma se non intervengono sulle reali criticità, da settembre/ottobre ripartirà la crescita esponenziale dei contagi. Speriamo che si diano una mossa a intervenire dove serve e che il virus sia più clemente, se no buonanotte.

Reaction score
6,189
Questo è un discorso senza senso, anche a me non fanno più impazzire ormai, ma le stesse cose che hai detto per le disco si possono dire per gli stadi. Semplicemente ora non possono ripartire

Ma proprio no..il paragone con gli stadi non c’entra nulla.

Reaction score
9,092
Sono dei postacci. Per me davvero non hanno senso di esistere e mi chiedo ancora come possa piacere un ambiente simile
Quelle al chiuso non le ho mai frequentate, se non per qualche festa di compleanno di amici. Però devo dire che quelle all’aperto, nelle mie estati da giovane adolescente ingrifato, mi hanno dato grandi soddisfazioni... :asd:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Onestamente godo.
Odio le discoteche, sono dei postacci che per me sono inutili e senza senso. Dentro le discoteche vengono fatte le peggiori porcate a partire da chi le dirige e soprattutto in questo periodo covid, dove ogni norma preventiva e di buon senso è andata a farsi benedire. Tutto normale come se non fosse successo nulla. E ora si lamentano? Anzi le hanno chiuse troppo tardi e a dirla tutta non avrebbero mai dovuto riaprire.

è vero, la maggior parte sono lavatrici per mafiosi.... spaccio e criminalità a gogo

Pensa che invece c’è gente che ci lavora onestamente e da il lavoro a centinaia di famiglie e non se ne vergogna anzi sta male adesso perché vede queste persone ferme senza soldi da Febbraio.

Prima di scrivere queste cose pensateci meglio .

Reaction score
6,189
Quelle al chiuso non le ho mai frequentate, se non per qualche festa di compleanno di amici. Però devo dire che quelle all’aperto, nelle mie estati da giovane adolescente ingrifato, mi hanno dato grandi soddisfazioni... :asd:

Sulle soddisfazioni di cui parli posso essere d’accordo
E quelle all’aperto sono sicuramente meglio di quelle al chiuso ma è proprio il concetto che è inutile per me

Reaction score
6,189
Pensa che invece c’è gente che ci lavora onestamente e da il lavoro a centinaia di famiglie e non se ne vergogna anzi sta male adesso perché vede queste persone ferme senza soldi da Febbraio.

Prima di scrivere queste cose pensateci meglio .
Hanno riaperto le discoteche no? Se ne sono fregati di tutto? Ora pagano
Sicuramente ci sarà gente che ci lavora onestamente (adesso mi trovo a casa mia in Sicilia e qui il 90% non ci lavora onestamente) ma ci sono responsabilità e cose da fare per il bene comune. Loro sono fuori dal mondo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
Hanno riaperto le discoteche no? Se ne sono fregati di tutto? Ora pagano
Sicuramente ci sarà gente che ci lavora onestamente (adesso mi trovo a casa mia in Sicilia e qui il 90% non ci lavora onestamente) ma ci sono responsabilità e cose da fare per il bene comune. Loro sono fuori dal mondo

Discorso senza senso, stai dando dei ladri a tutti. Dai dei ladri ai gestori Siciliani se sono quelli che conosci

Alto