Vlahovic: il Milan accelera. Ecco l'offerta.

Reaction score
7,665
Hakaishin, ma io sinceramente non vedo nessuna idolatrazione di massa del forum per Vlahovic, secondo me stai esagerando con questa cosa. Ovvio che anni fa lo si prendeva in giro, per forza... veniva descritto come "mostro" dagli addetti lavori juventini, come fai a non ridere? :asd:

Semplicemente molti utenti lo ritengono superiore a certi feticci black dal lungo pene amati da moncada o all'altro sdentato di 200 kg con la faccia da ebete appena arrivato, e vorrei ben vedere. Sono valutazioni obiettive e realistiche su occasioni di mercato.
Anch'io in tal senso non vedo alternative diverse a Vlahovic, non per esultare, ma per dire "beh, vediamo. Contiamo almeno cinque partite prima di insultare."
Ma che qui la gente si aspetti il miracolo o la svolta da vlahovic, è una tua narrazione. :asd:

Conoscendo bene il forum, ed il palato fine dei tifosi rossoneri qui dentro che non sono ancora stati lobotomizzati dalla sindrome di mediocrità del tifoso rossonero moderno, penso che proprio nessuno metterebbe mai nella sua lista dei desideri Vlahovic, se avessimo dei dirigenti che sanno di calcio.

Ma qui arriva Vlahovic, o Bingobonguinculu. Non c'è terza via.
E per inciso, io penso che Vlahovic non arriverà. Perchè per queste bestie in dirigenza anche Vlahovic è un obiettivo troppo ambizioso, il loro livello di mediocrità supera i confini della miseria umana.
Guarda mi ricordo bene le perculate a Vlahowc fin dal primo momento, addirittura dovetti pure leggeri che origi era mille volte più forte e più tecnico :asd:
Ma questo ci sta sia chiaro, solo che mi fa un po’ sorridere il cambio di rotta di questi ultimi tempi. Capisco che voi siate un po’ in crisi di astinenza da numero 9 ma davvero lo avete visto bene vlahovic? E voi pensate sia tano diverso da gimenez ( che appena ha incontrato allegri ha smesso di segnare) e che faccia meglio? Soprattutto per quelle cifre?
Invece a me dai discorsi che leggo pare proprio che se arriva vlahovic si mette a segnare e avete l’attaccante buono :asd:
Vedo tanti parallelismi tra Juve e Milan che sbagliano continuamente scelte e obiettivi. Poi voi non valutate bene la colpo Susan + Allegri, ci sarebbe da ridere :asd:
Cioè, tra i vari obiettivi che vengono accostati al Milan, Vlahowc è tanto meglio di kean o di sorloth o di gabriel Jesus?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,220
Certo che le perculate le ricordo, le feci anch'io, e le rifarei.
Dall'ambiente juve, tifosi e stampa, si leggevano cose alla fantozzi per idolatrare vlahovic.

Un po' di astinenza dal numero 9? Sono 15 anni :asd:
Più che astinenza, è castità.

I nomi che hai fatto non arrivano con Furlani, premesso che tra Kean e vlahovic, per personale antipatia, vado a prendere io in spalla Vlahovic.
Ma poi ripeto, la maggioranza non vuole vlahovic per forza sopra altri obiettivi, questa idea che è nella cima assoluta dei desideri è una finta percezione.

Ripeto che per me non c'è nessun cambio di rotta, è semplice valutazione di ciò che offre il mercato, anzi, questo è di fatto il luogo più obiettivo del mondo. Qui Vlahovic sarà insultato dopo le prime due partite, mentre altre community rossonere continueranno a dar credito solo per difendere la bandierina e l'acquisto.

Questo è.
Poi se si vuole fare semplice caciara tra tifosi, per me si può fare, finchè non degeneri. :asd:

Che Milan e juve sbaglino entrambi obiettivi è lapalissiano. Sei solo un po' indietro cronologicamente, tra qualche anno capirai bene cosa voglia dire Comolli, come noi abbiamo imparato cosa sia Furlani :asd:

PS. Allegri non conta nulla. Se Allegri vuole Vlahovic a tutti i costi, e Furlani non lo vuole perchè costa, non arriva.

Reaction score
16,625
Certo che le perculate le ricordo, le feci anch'io, e le rifarei.
Dall'ambiente juve, tifosi e stampa, si leggevano cose alla fantozzi per idolatrare vlahovic.

Un po' di astinenza dal numero 9? Sono 15 anni :asd:
Più che astinenza, è castità.

I nomi che hai fatto non arrivano con Furlani, premesso che tra Kean e vlahovic, per personale antipatia, vado a prendere io in spalla Vlahovic.
Ma poi ripeto, la maggioranza non vuole vlahovic per forza sopra altri obiettivi, questa idea che è nella cima assoluta dei desideri è una finta percezione.

Ripeto che per me non c'è nessun cambio di rotta, è semplice valutazione di ciò che offre il mercato, anzi, questo è di fatto il luogo più obiettivo del mondo. Qui Vlahovic sarà insultato dopo le prime due partite, mentre altre community rossonere continueranno a dar credito solo per difendere la bandierina e l'acquisto.

Questo è.
Poi se si vuole fare semplice caciara tra tifosi, per me si può fare, finchè non degeneri. :asd:

Che Milan e juve sbaglino entrambi obiettivi è lapalissiano. Sei solo un po' indietro cronologicamente, tra qualche anno capirai bene cosa voglia dire Comolli, come noi abbiamo imparato cosa sia Furlani :asd:

PS. Allegri non conta nulla. Se Allegri vuole Vlahovic a tutti i costi, e Furlani non lo vuole perchè costa, non arriva.

Perfetto.

Alto