Stranger Things è finito, il 31 dicembre ultimo episodio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,223
Una delle Serie più famose del marchio Netflix è praticamente finita. Oggì sono usciti i tre extra episodi della quinta stagione, il 31 dicembre ci sarà l'ultimo episodio che chiuderà il cerchio inziato nel 2016 quandi gli attori erano ancora bambini...
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,803
A voi piace? Io ho visto le prime due stagioni e poi l'ho accannata perchè mi sembrava una bambinata.

Merita di essere ripresa?

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,467
A voi piace? Io ho visto le prime due stagioni e poi l'ho accannata perchè mi sembrava una bambinata.

Merita di essere ripresa?
Nelle stagioni successive c'è pure woke a manetta.

Comunque anche a me nemmeno fa impazzire per lo stesso motivo. Dopo la terza stagione non l'ho più vista.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,223
Molte cose sono copiate da IT la serie o forse il contrario..entrambi hai un mostro bloccato in una città, in etrambi ci sono "dimensioni" in etrambi erano bambini o comunque stranger things erano bambini

Il problema di questa serie è che sono passati 9 anni.. per me è ridicolo

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,467
Molte cose sono copiate da IT la serie o forse il contrario..entrambi hai un mostro bloccato in una città, in etrambi ci sono "dimensioni" in etrambi erano bambini o comunque stranger things erano bambini

Il problema di questa serie è che sono passati 9 anni.. per me è ridicolo
Diciamo che la serie regge molto sulle citazioni anni 80', che pompano ulteriormente il brand.

Tolte quelle cose è roba da Rai Gulp.

Alto