Caos disco: imprenditori al TAR, regioni fuoriose.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Pensa che invece c’è gente che ci lavora onestamente e da il lavoro a centinaia di famiglie e non se ne vergogna anzi sta male adesso perché vede queste persone ferme senza soldi da Febbraio.

Prima di scrivere queste cose pensateci meglio .

è?

io ho scritto "la maggior parte sono lavatrici per mafiosi.... spaccio e criminalità a gogo"

hai il coraggio di contraddire questa frase?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
è?

io ho scritto "la maggior parte sono lavatrici per mafiosi.... spaccio e criminalità a gogo"

hai il coraggio di contraddire questa frase?

Certo, in base a che cosa chi gestisce concerti o discoteche è una lavatrice di soldi ?
Supposizioni come sempre .
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,191
Reaction score
10,137
Certo, in base a che cosa chi gestisce concerti o discoteche è una lavatrice di soldi ?
Supposizioni come sempre .

Fare di tutta l' erba un fascio è sempre sbagliato.

Diciamo solo che con le discoteche è più facile e sicuro lavare denaro ed in grosse quantità. Tutto qui.
E chi non lava evade montagne di denaro.

Ma non è colpa delle discoteche, ma di alcuni delinquenti e di certo non sono tutti cosi, specialmente al giorno d' oggi.

Ma una volta combinavano di quelle robe.....
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Certo, in base a che cosa chi gestisce concerti o discoteche è una lavatrice di soldi ?
Supposizioni come sempre .

supposizioni un cavolo, qui da me funziona così, aprono e chiudono ogni 2 anni quasi tutte con giri e personaggi "loschi". come i night.

non ho mai parlato di concerti, non ti allargare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Vero come sostiene qualcuno che ormai le disco vegetano in situazioni ambigue,o almeno la maggior parte,ma non mi sento di essere felice per la loro chiusura perche' vi lavorano pur sempre delle persone che vivono di quello e con famiglie a carico.Il malvivente che eventualmente le gestisce cadra' comunque in piedi,ma il povero ragazzo al bar per dirne uno,avra' i suoi problemi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
supposizioni un cavolo, qui da me funziona così, aprono e chiudono ogni 2 anni quasi tutte con giri e personaggi "loschi". come i night.

non ho mai parlato di concerti, non ti allargare.

Detto bene, da te. Da te non significa in tutto il mondo.
Ci vuole sempre rispetto per il lavoro degli altri.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
Detto bene, da te. Da te non significa in tutto il mondo.
Ci vuole sempre rispetto per il lavoro degli altri.

Lollo io sono solitamente moderato e pertanto spesso d'accordo con te e capisco la tua posizione verso chi dice che gode della chiusura di certi posti. Ma il discorso è un altro: perché io dove lavoro devo vedere ogni giorno parenti in lacrime che non possono avere contatti con i propri genitori ormai da febbraio, perché nel mio negozio devo passare tutti i giorni la candeggina tenere la mascherina per 10 ore e far entrare due persone alla volta?? Quando basta guardare immagini e video su Instagram per vedere migliaia di persone in discoteca ammassate che si strusciano senza nessuna accortezza? Le regole valgono per tutti e se non è possibile rispettarle è giusto che si chiuda. Dispiace per gli imprenditori e per chi ci lavora ma se mi beccano in negozio senza mascherina con dentro 10 persone senza distanze e mascherine a me mi fanno chiudere. Perché per le discoteche dovrebbe essere diverso? O rispettano le regole o giustamente stanno chiuse.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,909
Reaction score
718
In realtà non c'è caos: van chiuse, fine. non andavano nemmeno aperte.

sfido chiunque a dire che è ragionevole tenerle aperte durante una pandemia

Ragionevoli le lamentele del settore ma non vedo molte soluzioni logiche, bisognerà dargli un supporto economico
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Detto bene, da te. Da te non significa in tutto il mondo.
Ci vuole sempre rispetto per il lavoro degli altri.

non vivo in una fogna, questi posti da che mondo è mondo sono aperti e chiusi per lo più da sta gente dappertutto.

se a te non piace non è colpa mia.

questo c'entra zero col fatto che debbano essere aperte o chiuse.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,322
Reaction score
1,606
In realtà non c'è caos: van chiuse, fine. non andavano nemmeno aperte.

sfido chiunque a dire che è ragionevole tenerle aperte durante una pandemia

Ragionevoli le lamentele del settore ma non vedo molte soluzioni logiche, bisognerà dargli un supporto economico

Ma ovvio. La riapertura è stato un no-sense totale, in quanto è l’unico luogo dove non puoi mai e poi mai far rispettare il distanziamento tra individui.
 
Alto
head>