Caos disco: imprenditori al TAR, regioni fuoriose.

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Lollo io sono solitamente moderato e pertanto spesso d'accordo con te e capisco la tua posizione verso chi dice che gode della chiusura di certi posti. Ma il discorso è un altro: perché io dove lavoro devo vedere ogni giorno parenti in lacrime che non possono avere contatti con i propri genitori ormai da febbraio, perché nel mio negozio devo passare tutti i giorni la candeggina tenere la mascherina per 10 ore e far entrare due persone alla volta?? Quando basta guardare immagini e video su Instagram per vedere migliaia di persone in discoteca ammassate che si strusciano senza nessuna accortezza? Le regole valgono per tutti e se non è possibile rispettarle è giusto che si chiuda. Dispiace per gli imprenditori e per chi ci lavora ma se mi beccano in negozio senza mascherina con dentro 10 persone senza distanze e mascherine a me mi fanno chiudere. Perché per le discoteche dovrebbe essere diverso? O rispettano le regole o giustamente stanno chiuse.

Quoto
Le difese alle discoteche mi fanno solamente ridere.
Al di là di tutti i discorsi e le ldee, sono posto che in questo momento non è possibile tenere aperti. A maggior ragione perché se ne fregano di ogni regola e del buon senso quindi ben gli stia chiudere
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Lollo io sono solitamente moderato e pertanto spesso d'accordo con te e capisco la tua posizione verso chi dice che gode della chiusura di certi posti. Ma il discorso è un altro: perché io dove lavoro devo vedere ogni giorno parenti in lacrime che non possono avere contatti con i propri genitori ormai da febbraio, perché nel mio negozio devo passare tutti i giorni la candeggina tenere la mascherina per 10 ore e far entrare due persone alla volta?? Quando basta guardare immagini e video su Instagram per vedere migliaia di persone in discoteca ammassate che si strusciano senza nessuna accortezza? Le regole valgono per tutti e se non è possibile rispettarle è giusto che si chiuda. Dispiace per gli imprenditori e per chi ci lavora ma se mi beccano in negozio senza mascherina con dentro 10 persone senza distanze e mascherine a me mi fanno chiudere. Perché per le discoteche dovrebbe essere diverso? O rispettano le regole o giustamente stanno chiuse.

No ma io concordo con te, io sono il primo a ritenere necessaria la chiusura delle strutture perché i ragazzini non capiscono un C .
Io mi sono arrabbiato perché ho letto che TUTTI i proprietari di discoteche/ concerti sono dei mafiosi che riciclano i soldi.

Sai dopo 20 anni in questo campo un po’ me la prendo. Erano due discorsi diversi
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
che poi io vado alla festa del'unita' li non ci sono divieti si balla stretti stretti
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,502
Reaction score
364
Lollo io sono solitamente moderato e pertanto spesso d'accordo con te e capisco la tua posizione verso chi dice che gode della chiusura di certi posti. Ma il discorso è un altro: perché io dove lavoro devo vedere ogni giorno parenti in lacrime che non possono avere contatti con i propri genitori ormai da febbraio, perché nel mio negozio devo passare tutti i giorni la candeggina tenere la mascherina per 10 ore e far entrare due persone alla volta?? Quando basta guardare immagini e video su Instagram per vedere migliaia di persone in discoteca ammassate che si strusciano senza nessuna accortezza? Le regole valgono per tutti e se non è possibile rispettarle è giusto che si chiuda. Dispiace per gli imprenditori e per chi ci lavora ma se mi beccano in negozio senza mascherina con dentro 10 persone senza distanze e mascherine a me mi fanno chiudere. Perché per le discoteche dovrebbe essere diverso? O rispettano le regole o giustamente stanno chiuse.

a me spiace x la tua situazione, ma i locali,discoteche,pub, tutto insomma vanno chiusi se c'è
pericolo per la salute, io non trovo dati di ragazzi in ospedale per contagio da covid, se c'è
pericolo va chiuso tutto quanto e stop, non si può fare quello si,quello no,quello forse, ma
che è una barzelletta? ..ci sono milioni di persone ammassate su tutte le spiagge d'italia e
questo sarebbe il buon senso del governo? ..le scuole riaprono? ..in teoria no se hanno
chiuso le discoteche, qui si rischia la paralisi senza dati alla mano,dove è finito il signor
Conte che prima era in TV H24, se non parlano chiaro con dati alla mano questi ci rovinano
chissà per quanti anni..
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
No ma io concordo con te, io sono il primo a ritenere necessaria la chiusura delle strutture perché i ragazzini non capiscono un C .
Io mi sono arrabbiato perché ho letto che TUTTI i proprietari di discoteche/ concerti sono dei mafiosi che riciclano i soldi.

Sai dopo 20 anni in questo campo un po’ me la prendo. Erano due discorsi diversi

Sempre colpa di sti giovani che non capiscono un C.

Forse quelli che non capiscono un c sono i pagliacci al governo. Il virus sta morendo! È evidente, è chiaro... Eppure chiudono, chissà cosa ci sarà dietro. Io mi assumo la responsabilità delle mie parole, son ben conscio di poter fare una figura di m. gigante se non fosse come dico io, ma per me è chiaro che sia così. Poi la pagliacciata della mascherina ahaha... Di giorno la gente in spiaggia non mantiene manco la distanza, lo fanno ANCHE quelli più grande dai 30 in su, non solo i pischelli.

Io in disco ormai ci vado raramente e lo faccio con la mia tipa. Invece di concerti me ne faccio un infinita all'anno e mi mancano un sacco... Ma dico io: Che colpa hanno i ragazzini? Hanno colpa perché non riescono a stare a casa, perché hanno voglia di f (quella non dovrebbe mai mancare a nessuno) e via dicendo?

Basta con sti giovani, basta puntare il dito contro chi si vuole divertire, mentre arrivano immigrati infetti a go go.... Basta con questa caccia alle streghe.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
a me spiace x la tua situazione, ma i locali,discoteche,pub, tutto insomma vanno chiusi se c'è
pericolo per la salute, io non trovo dati di ragazzi in ospedale per contagio da covid, se c'è
pericolo va chiuso tutto quanto e stop, non si può fare quello si,quello no,quello forse, ma
che è una barzelletta? ..ci sono milioni di persone ammassate su tutte le spiagge d'italia e
questo sarebbe il buon senso del governo? ..le scuole riaprono? ..in teoria no se hanno
chiuso le discoteche, qui si rischia la paralisi senza dati alla mano,dove è finito il signor
Conte che prima era in TV H24, se non parlano chiaro con dati alla mano questi ci rovinano
chissà per quanti anni..

Si però sta roba sui dati dei ragazzi in ospedale non centra una mazza. Se io prendo il Covid-19 in discoteca perché ballo con 50 persone e ne limono 24 a me non fa niente, poi torno a casa contagio i miei genitori i miei nonni. Poi lunedì entro al lavoro e contagio 20 colleghi e anziani. Capisci che guardare i dati sui giovani per dare un senso al chiudere i posti dove questi si assembrano non ha senso.
Che poi per questa questione che i giovani devono divertirsi ho una visione abbastanza chiara. I giovani devono divertirsi per forza e ad ogni costo? Per divertirsi devono necessariamente ammucchiati come animali in calore? Capisco la necessità ma se non si può NON SI PUÒ. C 'è il mondo pieno di ragazzi che manco c hanno i soldi per mangiare, lavorano 14 ore a raccogliere cotone o in miniera e a divertirsi non ci pensano proprio. E qua pare una tragedia perché i giovani devono per forza andare in discoteca? Ma ci voleva una sonora dose di schiaffi da piccoli allora se non si riesce per un anno a rinunciare ad una roba così ridicola. E non mi si venga a parlare di fica perché la fica c'e ovunque, io ho un amico single che tromba come un animale senza manco metterci piede in quei posti, basta avere i social e la ****** la rimedi in qualche modo.
Ah io ho 30 anni, non 82 per inciso.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Continuerò a ripeterlo, l'unica soluzione é quella che ha mandato avanti il mondo, selezione naturale, chi non ha paura prosegua la propria vita, chi ce l'ha si chiuda in casa, di certo stavolta i ristoratori, p. Iva, imprenditori non chiuderemo per 4 esaltati che hanno il terrore dei virus. É brutto dirlo? Si, ma son stati peggio quei 3 mesi in cui pregavo di poter lavorare. Ora degli altri non me ne può fregar di meno, non toccatemi il lavoro.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,323
Reaction score
6,413
Sempre colpa di sti giovani che non capiscono un C.

Forse quelli che non capiscono un c sono i pagliacci al governo. Il virus sta morendo! È evidente, è chiaro... Eppure chiudono, chissà cosa ci sarà dietro. Io mi assumo la responsabilità delle mie parole, son ben conscio di poter fare una figura di m. gigante se non fosse come dico io, ma per me è chiaro che sia così. Poi la pagliacciata della mascherina ahaha... Di giorno la gente in spiaggia non mantiene manco la distanza, lo fanno ANCHE quelli più grande dai 30 in su, non solo i pischelli.

Io in disco ormai ci vado raramente e lo faccio con la mia tipa. Invece di concerti me ne faccio un infinita all'anno e mi mancano un sacco... Ma dico io: Che colpa hanno i ragazzini? Hanno colpa perché non riescono a stare a casa, perché hanno voglia di f (quella non dovrebbe mai mancare a nessuno) e via dicendo?

Basta con sti giovani, basta puntare il dito contro chi si vuole divertire, mentre arrivano immigrati infetti a go go.... Basta con questa caccia alle streghe.
In pratica ti assumi la responsabilità che qualche sconosciuto su un forum fra due mesi ti “rinfacci“ di aver detto una fesseria... WOW! :asd:
Piuttosto, te l’assumeresti la responsabilità di mettere nero su bianco la rinuncia a qualunque tipo di cura medica in caso di patologia causata da infezione da SARS-COV-2 per te e i tuoi figli(se ne hai)?
 
Alto
head>