Caos a Trieste. Sgomberi e idranti contro manifestanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Scusa, possono essere anche due persone,ma hanno i tuoi stessi diritti e li devi rispettare
ancora con i diritti.... non è un diritto bloccare il lavoro delle persone, NON è UN DIRITTO, è una scelta che ha delle conseguenze. Comunque mi consola il fatto che siano davvero pochi e la maggior parte della gente italiana sia seria e coscienziosa. Tra l'altro la completa debacle delle destre a queste amministrative è dovuta soprattutto al fatto di soffiare su queste "proteste" che evidentemente non rappresentano per nulla il sentire del paese.

Reaction score
1,491
ancora con i diritti.... non è un diritto bloccare il lavoro delle persone, NON è UN DIRITTO, è una scelta che ha delle conseguenze. Comunque mi consola il fatto che siano davvero pochi e la maggior parte della gente italiana sia seria e coscienziosa. Tra l'altro la completa debacle delle destre a queste amministrative è dovuta soprattutto al fatto di soffiare su queste "proteste" che evidentemente non rappresentano per nulla il sentire del paese.
È un diritto avere un idea diversa, il mio pensiero potrebbe anche essere simile al tuo, ma è un dovere di uno stato civile rispettare chiunque, poi non voglio certo insegnare nulla ci mancherebbe, ma molte volte vedo che si pensa troppo a noi stessi

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Quindi per te la libertà è scegliere liberamente di non farsi il vaccino, rifiutarsi di fare il tampone, tentare di bloccare un paese quando si è in netta minoranza? Andiamo bene....io questo lo chiamo voler vivere in un mondo dove si vuole avere solo diritti senza alcun dovere! E voler obbligare gli altri a pensarla come te! E mi spiace ma il vivere sociale non lo permette perchè ci sono anche gli altri che non la pensano come te (e non solo su vaccino e green pass, ma su qualsiasi argomento).

Fino al 2015 abbiamo vissuto così, sbattendoci di chi era vaccinato quindi caro mio se per te portare la mascherina, fare 3 vaccini l'anno covid-19 e avere un green pass per la 5 causa di morte in Italia ti fa eccitare svegliandoti di mattina... è un problema tuo.. Io protesto anche se sono in minoranza anche se È per strappare quel pezzetto in più di libertà! NON MOLLEREMO MAI!! PERCHE ADESSO SONO RIMASTI SOLO I LUPI!!!

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100

Sbagli hahaha la Debacle della Destra è perché ha tenuto i piedi in due scarpe diverse..cercando di prendere sia i voti da una parte che dall'altra..ma ha fallito.. se faceva vera opposizione avrebbe stravinto..

Reaction score
2,605
la comunicazione e' stata sbagliata fin dall'inizio, basti pensare al caso trombosi di Astrazeneca. Questo non ha di certo aiutato a dare ai cittadini la possibilita' di una scelta informata. Cio' non toglie che purtroppo per uscire da questa storia bisogna vaccinare, quindi si e' dovuto ricorrere a metodi piu' o meno estremi per spingere in alto le immunizzazioni. In ogni caso, le proteste rappresentano una infinitesima parte della popolazione. Bisogna anche saper contestualizzare.
Hahaha rido per non piangere..
ancora la storia della fine del tunnel?
Bisogna vaccinare ? Siiii
Guardati Israele e le mancate promesse..
Vita normale si si.. intanto gli hanno tolto 2 vaccinazioni perché hanno deciso che non contano nulla ? no non ci credo che andate a presso alle parole di questi ! Contano i fatti!
e finora è solo una congiura contro le popolazioni!

Reaction score
14,301
Sto vedendo le immagini su sky.. sono tre gatti disperati, mi fan tenerezza
a me fanno un po' pena davvero. mica tutti ma alcuni.
ci credono davvero in questa cosa immagino come si possano sentire.
ma come fai ad aiutare gente in questo stato? non credo possa mai cambiare idea.
mica tutti ma alcuni per me sono un po' fuori...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Fino al 2015 abbiamo vissuto così, sbattendoci di chi era vaccinato quindi caro mio se per te portare la mascherina, fare 3 vaccini l'anno covid-19 e avere un green pass per la 5 causa di morte in Italia ti fa eccitare svegliandoti di mattina... è un problema tuo.. Io protesto anche se sono in minoranza anche se È per strappare quel pezzetto in più di libertà! NON MOLLEREMO MAI!! PERCHE ADESSO SONO RIMASTI SOLO I LUPI!!!
Non ho capito cosa c'entra il 2015??? E poi come al solito quando non si hanno argomenti x rispondere si passa allo svegliarsi eccitato che poi non di capisce neanche x che cosa... io ho solo detto che se vivi in una democrazia devi rispettare il volere della maggioranza, altrimenti vai a vivere in una dittatura che la pensa come te e non accetta pensieri contrari al tuo...io non ho mai neanche detto che non puoi protestare....ma da qui a dire che una netta minoranza possa tentare di bloccare un paese ce ne passa, x di più con uno sciopero dichiarato illegittimo dove diversi poi ne pagheranno le conseguenze sia in termini di denunce che in termini di danni da pagare

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,268
NON è un diritto negare il lavoro a chi non la pensa come te.... ammazza che professorone, "è giusto ciò che dico io" poi ci si chiede perchè sto paese coli a picco da decenni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto