Caos a Trieste. Sgomberi e idranti contro manifestanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La cosa che mi dispiace è che il governo tiri fuori gli artigli (giustamente) per questioni ideologiche soprattutto, mi sarebbe piaciuto vedere la stesa risposta anche durante il rave abusivo o in faccia a quelli di forza nuova
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,225
Reaction score
5,506
Ahahah una signora ha urlato ad un poliziotto: "Dovete stare con noi e non con questo governo di m...a".
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Quindi per te la libertà è scegliere liberamente di non farsi il vaccino, rifiutarsi di fare il tampone, tentare di bloccare un paese quando si è in netta minoranza? Andiamo bene....io questo lo chiamo voler vivere in un mondo dove si vuole avere solo diritti senza alcun dovere! E voler obbligare gli altri a pensarla come te! E mi spiace ma il vivere sociale non lo permette perchè ci sono anche gli altri che non la pensano come te (e non solo su vaccino e green pass, ma su qualsiasi argomento).
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,724
Reaction score
1,685
Si chiama sciopero con manifestazione... Ne hanno diritto
Assolutamente no! lo sciopero è stato stato dichiarato illegittimo! E' al di fuori di tutte le regole. E lo capiranno presto i poveri cristi dei manifestanti comuni, perchè saranno loro ad essere fermati, quando gli arriveranno a casa le richieste danni per interruzione di pubblico servizio....
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,170
Reaction score
15,501
La cosa da segnalare è che alla fine se ne fregano di questo Puzzer e di quello che dice, ma agiscono proprio per conto loro. Fino a qualche giorno fa, sembrava un problema dei soli portuali, ma alla protesta ci sono praticamente tutti i lavoratori di qualsiasi tipo.

Imho,Puzzer se l'ha fatta (anche giustamente eh) un pò addosso.
Arrivato ad un certo punto,la pressione era davvero tanta (e anche i rischi su eventuali procedimenti penali)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>