Caos a Trieste. Sgomberi e idranti contro manifestanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Sbagli hahaha la Debacle della Destra è perché ha tenuto i piedi in due scarpe diverse..cercando di prendere sia i voti da una parte che dall'altra..ma ha fallito.. se faceva vera opposizione avrebbe stravinto..
La Lega è diventata un'altra costola del pd e un altro partito sistemico che si fa forte di voti che non prenderà mai più, l'obbiettivo di far perdere credibilità alla destra sfaldandola e indebolendola è stato raggiunto abbastanza serenamente, utilizzando giustamente il cuscinetto pandemico che tanto bene sta facendo all'Italietta dal punto di vista sociopolitico.
Poi quando leggi che Draghi è un grande statista (quando è il più vile degli affaristi) capisci che si potrà fare poco, anche perché l'Italia è il paziente 0 e deve essere il paese che dovrà seguire le misure più dure e drastiche, per pura sperimentazione, tra i paesi occidentali siamo quello di prova, sia dal punto di vista dei clandestini sia dal punto di vista socioeconomico, infatti siamo quel paese che regge il baraccone europeo pur avendo tratto vantaggi nulli entrando nella moneta unica, un baraccone dove molti paesi prendono più di quello che danno e poi vogliono mantenere una certa sovranità che tu invece non hai più perché sei stato svenduto, paesi che sono molto inferiori a te ma sicuramente più furbi.
E' tutto un test, ma in quale mondo mettono l'obbligo vaccinale per 2 mesi e usano finti fascisti per creare falsi nemici spacciati addirittura per novax o estremisti di destra, cioè è pazzesco, in Europa nessuno lo farà, nessuno tratterà la propria gente come degli incivili, nessuno si farà forza della propria incapacità per essere ancora più duro in una situazione insostenibile che andava alleggerita per non creare contrasti o per complicare ancora di più le cose.
E c'è gente che dà del grande statista a quel tizio, messo lì giusto per assicurarsi il posto di PdR, ma non è nemmeno lui, è proprio il clima che si è creato, lui è una marionetta, uno che esegue gli ordini dall'alto, un classico del PD, fanno fare agli altri mentre governano comunque così da poter mettere nel sacco i partiti di destra che in teoria dovrebbero avere la maggioranza in caso di elezioni, partiti di destra che sono entrati al governo per non perdere il treno e poi lo hanno perso lo stesso, il recoveri faund, le sciocchezze, ma quali soldi, solo obblighi e sfinimento mediatico allineato alla propaganda fintoperbenista e violenta del governo.
In molti non hanno ancora capito che di date di scadenza non ce ne sono, qui l'obsolescenza programmata non è prevista o è prevista solo per rifornire poi chi fa il soldo attraverso nuovi sieri da fare o il ricambio delle inutili mascherine e materiale vario, ma non esiste per il grin pass, questo durerà a vita e verrà tenuto per tutte quelle attività esclusive dove un non allineato non potrà entrare.
Normalmente, in epoca moderna, la pandemia dovrà esserci sempre e mantenere l'ordine di vigile attesa, zone rosse, bianche, verdi, quello che vi pare, anche per via di un solo caso in un unico paese di 15000 abitanti, luoghi dove ci sono assembramenti, supermercati, qualsiasi cosa, o mascherina o grin pass, non esisterà altro mondo secondo me, esisterà solamente il controllo della persona che non sarà più paritario, se prima era "io ho il biglietto, viaggio, tu no e ti fanno scendere" adesso c'è proprio una differenza sostanziale che irrigidisce tutto il sistema ma non risolve nulla, lo lobotomizza e lo cambia e se lo cambia non lo fa per tornare al punto di prima ma al mondo tecnologizzato del futuro, con pochi ricchi e tanti poveri, i ricchi non lavorano i poveri e i robot sì, in mezzo poca gente, infatti la popolazione in Europa diminuirà, quanto meno quella che può definirsi etnicamente di quel posto e questo darà maggior spazio ai figli dei figli di quelli che un tempo venivano considerati ospiti che in qualche maniera cambieranno le tradizioni di quel posto cambiando di fatto tutta la società, come? beh faranno più figli, come in Francia, ci arriverà anche l'Italia (in maniera più lenta e goffa) anche se in Italia, i politici, non lavorano per migliorare le condizioni degli italiani e chi arriva dal mare è clandestino, incivile, spesso feccia, con precedenti, quindi una specie di mezzo avanzo di galera senza arte né parte... non vedo dove possa esserci un punto di incontro tra il vecchio e il nuovo, uno muore l'altro sopravvive e il ricco mangia, queste sono le condizioni per la nuova epoca che ci aspetta.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Quindi secondo te ogni persona o gruppo di persone che vogliono far prevalere la propria idea hanno diritto di bloccare un paese per farlo? Viva l’anarchia.. qui non c’entra niente il sì o no green pass si parla di avere un minimo di civiltà nell’esprimere legittimamente dissenso senza arrecare danni agli altri..
Invece un uomo al governo può?
Ne ha il diritto?? Ok
Che poi sono proprio loro che usano escamotage hahaha perché la costruzione italiana non lo permette 🙂🙂🙂
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
ancora con i diritti.... non è un diritto bloccare il lavoro delle persone, NON è UN DIRITTO, è una scelta che ha delle conseguenze. Comunque mi consola il fatto che siano davvero pochi e la maggior parte della gente italiana sia seria e coscienziosa. Tra l'altro la completa debacle delle destre a queste amministrative è dovuta soprattutto al fatto di soffiare su queste "proteste" che evidentemente non rappresentano per nulla il sentire del paese.
e aggiungo, non sarà un diritto per uno della casta, come sei tu, ma è solo il "potere del popolo", quello che lavora sul serio, cosa che immagino tu manco sappia che vuol dire, voglia o non voglia, tu dipendi da noi miseri escrementi, e se gli escrementi si fermano son caqspi pure tuoi
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,710
Reaction score
1,683
Scusa, possono essere anche due persone,ma hanno i tuoi stessi diritti e li devi rispettare
Se manifestano per i loro diritti senza voler bloccare servizi pubblici certo che vanno rispettati. Ma qui oltre ad voler bloccare servizi pubblici stanno anche facendo uno sciopero illegittimo.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
In effetti ho sbagliato non è a Trieste, il porto oggi è stato bloccato a Ravenna.
Ah ok, a Ravenna non ci son stato e non conosco la situazione. Ad oggi a Trieste nessuno blocca chi vuole entrare a lavorare. Almeno fino alle 16, se poi han preso iniziative diverse attualmente non ne sono a conoscenza.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,710
Reaction score
1,683
a me fanno un po' pena davvero. mica tutti ma alcuni.
ci credono davvero in questa cosa immagino come si possano sentire.
ma come fai ad aiutare gente in questo stato? non credo possa mai cambiare idea.
mica tutti ma alcuni per me sono un po' fuori...
Cambiare idea? E' già buona riuscire a discutere con alcuni....io oggi rispondendo ad un messaggio qui sul forum ho scoperto di essere stato bloccato da un utente....non riuscivo a capire perchè visto che il nome non mi diceva nulla....poi sono andato a vedere e avevamo fatto un normale scambio di opinioni più di due mesi fa, ma evidentemente non gli piaceva avere uno scambio di opinioni con chi non la pensa come lui...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,710
Reaction score
1,683
Ah ok, a Ravenna non ci son stato e non conosco la situazione. Ad oggi a Trieste nessuno blocca chi vuole entrare a lavorare. Almeno fino alle 16, se poi han preso iniziative diverse attualmente non ne sono a conoscenza.
Non penso abbiano preso iniziative diverse, sono io che per errore ho scambiato Trieste con Ravenna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>