Van Bommel:"Milan? Sarebbe bello allenarlo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
57,280
Mark Van Bommel sul Milan:"Ho passato un periodo veramente bello al Milan. È stato breve, ma abbiamo giocato veramente bene, avevamo una rosa fantastica. All'Olimpico ho giocato una sola partita e abbiamo vinto lo scudetto. Speriamo di ottenere un altro bel risultato domaniì, Ho parlato con De Winter e Moreira di Milanello, dello stadio, del Milan. I rossoneri devono tornare a vincere. È da un paio d'anni che non sono in una situazione molto buona, ma devono tornare a vincere. Un futuro al Milan? Aspettiamo... Intanto giochiamo Nations League ed Europeo, poi vedremo. Sarebbe bello, ma non parliamo ora del futuro”.

images
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
13,746
Bella la sosta nazionali, ora si comincia coi sostituti di Amorim. E meno male che non ha perso col Lecce.
Nessuno parla di sostituire Allegri al Napoli che va peggio di noi? Deve essere esonerato prima un allenatore che, dati alla mano, ha vinto 3 partite e pareggiate due in campionato, giocandone 3 fuoricasa di cui due contro una la Lazio che è in testa alla classifica con Inter e Roma e l'altra contro la Juventus all'ultimo minuto di recupero? Che ha perso, male vero, contro il Benfica che è squadra da CL e che forse avrebbe battuto anche squadre come Napoli e Juventus?