Caos a Trieste. Sgomberi e idranti contro manifestanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Non penso abbiano preso iniziative diverse, sono io che per errore ho scambiato Trieste con Ravenna.
Beh può succedere, qui è una situazione molto mutevole, cerco di aggiornare anche, ma camper ce ne sono pochi e altri punti per caricare il cell non ne abbiamo. Ora io son tornato a Venezia, torno su stanotte alle 5, se ci son cambiamenti vi faccio sapere
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ultimo appunto, poi vado a dormire, negli ultimi giorni ho visto amici trentennali scannarsi e mettersi le mani addosso per la questione provax vs novax, Indipendentemente dal vostro pensiero, siete davvero capaci di rinnegare anni di amicizie per una cahata simile? Nulla di scientifico, è solo politica
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
e aggiungo, non sarà un diritto per uno della casta, come sei tu, ma è solo il "potere del popolo", quello che lavora sul serio, cosa che immagino tu manco sappia che vuol dire, voglia o non voglia, tu dipendi da noi miseri escrementi, e se gli escrementi si fermano son caqspi pure tuoi
Evito di scendere sul personale Come sei solito fare tu, avrai i tuoi problemi Ci mancherebbe.
ripeto per l’ennesima volta che si può manifestare senza creare danni ad altri e questi sono stati sgombrati proprio per questo motivo.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,039
Reaction score
6,443
Come annunciato trionfalmente da Repubblica e dal Corsera, la Polizia sta sgomberando, con tanto di idranti, il porto di Trieste dai lavoratori no Green Pass che stavano manifestando
Quando useranno lo stesso sistema per cacciare dai giardini gli spacciatori?
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Ultimo appunto, poi vado a dormire, negli ultimi giorni ho visto amici trentennali scannarsi e mettersi le mani addosso per la questione provax vs novax, Indipendentemente dal vostro pensiero, siete davvero capaci di rinnegare anni di amicizie per una cahata simile? Nulla di scientifico, è solo politica
"Effetto Sarajevo"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,590
Reaction score
28,883
Ultimo appunto, poi vado a dormire, negli ultimi giorni ho visto amici trentennali scannarsi e mettersi le mani addosso per la questione provax vs novax, Indipendentemente dal vostro pensiero, siete davvero capaci di rinnegare anni di amicizie per una cahata simile? Nulla di scientifico, è solo politica
Poveri scemi. Sta gente l'attaccherei ai muro.

Io sono vaccinato ma esco tranquillamente con persone non vaccinate. Non becco sulla vita e sulle decisioni degli altri.

Anzi, generalmente quando conosco qualcuna non le chiedo proprio è vaccinata o meno. Mi interessa se sia figa.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,628
Reaction score
2,935
Evito di scendere sul personale Come sei solito fare tu, avrai i tuoi problemi Ci mancherebbe.
ripeto per l’ennesima volta che si può manifestare senza creare danni ad altri e questi sono stati sgombrati proprio per questo motivo.

Vediamo quel che succede..intanto hanno detto che nei prossimi giorni precisamente il 23 hanno ottenuto un possibile incontro con Lamorgese e Speranza..

Non credo che manifestando " in altro modo " avrebbero ottenuto migliori risultati..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>