Caos a Trieste. Sgomberi e idranti contro manifestanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
si certo votando sulla piattaforma Rousseau... oppure il classico sondaggio del corriere della sera... visto come snocciola i numeri dei presenti alle manifestazioni.. da 100.000 persone presenti a Roma sono arrivati a dire "qualche migliaio di no-vax e buona parte fascisti.."

quando la stampa e i dati non sono neutrali... e ci godete pure quando leggete queste falsità..
Ma che vuol dire 100.000 persone? Allora ce n'erano 59 milioni che sono rimasti a casa...una manifestazione non vuol dire nulla..

Io come sempre applico il buon senso e mi baso sulla gente che conosco io, che sono un campione eterogeneo...non farà statistica ma io vedo che la stragrande maggioranza è pro green pass, qualche persona e contraria al vaccino per paura (ci sta) e poi ci sono quei soliti 1-2 fessi dei complotti intergalattici che però "guarda caso" sono anche i più rumorosi e animati quando ci parli..ora, siccome questi personaggi sono emeriti babbei ( nel senso che lo sono davvero, non per questo fatto specifico) ho come l'impressione che i più galletti in questa storia siano i soliti pecoroni VERI che vanno dietro ad ogni minima occasione di polemica che gli viene proposta
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,726
Reaction score
1,686
" Devi rispettare il volere della maggioranza " c'è una lista infinita di eventi storici dove la maggioranza è stata pericolosa e incapace.. e questa è una di quelle volte.. i cambiamenti nel mondo lo ha sempre fatto una piccola minoranza :)
Forse non mi sono spiegato...la minoranza ha tutto il diritto di manifestare le proprie idee, non ha diritto di fare scioperi illegittimi o di voler bloccare il paese creando disagi e danni a chi non la pensa come loro...perchè allora vale per tutte le minoranze e per qualsiasi argomento non solo per il green pass...se fosse così a breve ci troveremo l'Italia bloccata perchè gay e lesbiche vogliono l'approvazione del DL Zan oppure perchè gli immagrati vogliono lo Ius Soli....
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,726
Reaction score
1,686
Ultimo appunto, poi vado a dormire, negli ultimi giorni ho visto amici trentennali scannarsi e mettersi le mani addosso per la questione provax vs novax, Indipendentemente dal vostro pensiero, siete davvero capaci di rinnegare anni di amicizie per una cahata simile? Nulla di scientifico, è solo politica
Assolutamente no. Io ho 3/4 amici non vaccinati e ci esco insieme senza problemi, magari si cerca di affrontare il meno possibile il discorso vaccini e parlare di altro. Da segnalare però che tutti i miei amici quando si decide di uscire a mangiare la sera, vanno a farsi il tampone senza problemi e vengono al ristorante.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,726
Reaction score
1,686
Fa una gran pena comunque vedere che per alcune persone legale=giusto condito con teorie secondo cui la volontà della maggioranza deve prevalere sulla libertà della minoranza e dell'individuo. Sarebbero stati eccellenti nazisti.
Bene un altro che non la pensa come me e mi da anche del nazista...complimenti vivissimi!!!! Che poi se il volere della maggioranza prevale sulla minoranza è nazismo, cosa è chi vuol far prevalere il volere della minoranza su quello della maggioranza???? Aspetto con ansia la risposta....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,224
Reaction score
16,068
Qui sento parlare di democrazia e di maggioranze vs minoranze, quando abbiamo al governo gente che ha preso lo zero virgola e comanda da nazista.

Inoltre tutto il carrozzone mediatico è pro minoranze, non-binari, gay, LGBT, etc etc. Se sei un eterobanale (magari bianco, cristiano e non sinistroide), sei automaticamente eliminato.

Ma di cosa state parlando. Mah.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,622
Reaction score
2,925
Forse non mi sono spiegato...la minoranza ha tutto il diritto di manifestare le proprie idee, non ha diritto di fare scioperi illegittimi o di voler bloccare il paese creando disagi e danni a chi non la pensa come loro...perchè allora vale per tutte le minoranze e per qualsiasi argomento non solo per il green pass...se fosse così a breve ci troveremo l'Italia bloccata perchè gay e lesbiche vogliono l'approvazione del DL Zan oppure perchè gli immagrati vogliono lo Ius Soli....
Se ti trovi il paese in constante blocco economico o in guerriglia vuol dire che sono state fatte leggi che non piacciono... fatevene una ragione, in quel caso o molli la presa o usi il pugno di ferro... ora vediamo di che pasta è fatta Draghi...non sempre il pugno di ferro è la soluzione giusta... basta guardare cosa è successo in america con i "black lives matter" basta una scintilla, un morto, una manganellata troppo forte su una tempia..un poliziotto dal grilleto facile.. già me li vedo i titoli dei giornali... da No-vax a MARTIRE!! e li inizieranno a partire le molotov..

la polizia intanto ha finito i lacrimogeni...
 
Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,250
Reaction score
5,518
Io aspetterei 10 giorni prima di dire che i contagi sono calati. Crisanti, che ora per molti sarà diventato da virologo a complottista basti vedere che in tv appare molto meno rispetto ai mesi precedenti, ha detto chiaramente che stanno sgonfiando i dati.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,131
Reaction score
6,147
Qui sento parlare di democrazia e di maggioranze vs minoranze, quando abbiamo al governo gente che ha preso lo zero virgola e comanda da nazista.
Eppure mettendo insieme i voti presi alle ultime elezioni dai partiti al governo si arriva intorno al 90%. E certamente alle prossime insieme supereranno l'80%(se la Meloni non si affloscia nei prossimi due anni, in tal caso confermerebbero il 90% circa). Ma in quest'epoca di antiscientismo dilagante, non mi sorprende che si sia passati a prendere a picconate anche la matematica.
Insomma, ve li siete scelti voi, eh! Io ve lo dico da 15 anni che ci sono modi più interessanti di trascorre le domeniche che andare a mettere una croce su una scheda...
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,143
Reaction score
3,776
Qui sento parlare di democrazia e di maggioranze vs minoranze, quando abbiamo al governo gente che ha preso lo zero virgola e comanda da nazista.
Su questo, perdonami, non ci possiamo fare nulla.
La Costituzione ammette rimpasti di maggioranza nel Parlamento all'interno di una legislatura. Questo è il cancro della democrazia parlamentare con proporzionalità pura.
Ma chi se ne importa, tanto abbiamo la Costituzione più bella del mondo, come dice Benigni.

Inoltre tutto il carrozzone mediatico è pro minoranze, non-binari, gay, LGBT, etc etc. Se sei un eterobanale (magari bianco, cristiano e non sinistroide), sei automaticamente eliminato.

Ma di cosa state parlando. Mah.
No, il carrozzone mediatico non è pro minoranze, ma PRO-PD. Che è diverso. E la dimostrazione è che se sei un non-binario ottieni attenzione, ma se lotti per evitare di dover mostrare la tessera di fedeltà al governo per lavorare, no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>