Caos a Trieste. Sgomberi e idranti contro manifestanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,392
Reaction score
16,454
Eppure mettendo insieme i voti presi alle ultime elezioni dai partiti al governo si arriva intorno al 90%. E certamente alle prossime insieme supereranno l'80%(se la Meloni non si affloscia nei prossimi due anni, in tal caso confermerebbero il 90% circa). Ma in quest'epoca di antiscientismo dilagante, non mi sorprende che si sia passati a prendere a picconate anche la matematica.
Insomma, ve li siete scelti voi, eh! Io ve lo dico da 15 anni che ci sono modi più interessanti di trascorre le domeniche che andare a mettere una croce su una scheda...

Ma guarda, effettivamente votare a che serve.

Poi, figurati, possiamo stare tranquilli, tanto c'è tutta gente sobria ed onesta a comandare. Controlla le impostazioni del computer/telefonino, credo che non ti arrivino parecchi thread, tipo quello di Arcuri indagato.

Ma forse a te va bene così, sodomizzati e felici.

Una carezza per te.

Su questo, perdonami, non ci possiamo fare nulla.
La Costituzione ammette rimpasti di maggioranza nel Parlamento all'interno di una legislatura. Questo è il cancro della democrazia parlamentare con proporzionalità pura.
Ma chi se ne importa, tanto abbiamo la Costituzione più bella del mondo, come dice Benigni.


No, il carrozzone mediatico non è pro minoranze, ma PRO-PD. Che è diverso. E la dimostrazione è che se sei un non-binario ottieni attenzione, ma se lotti per evitare di dover mostrare la tessera di fedeltà al governo per lavorare, no.

Ah certo, non l'ho scritto se no mi danno del fascista di destra, ma era sottinteso.
 
  • Like
Reactions: Sam
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ultimo appunto, poi vado a dormire, negli ultimi giorni ho visto amici trentennali scannarsi e mettersi le mani addosso per la questione provax vs novax, Indipendentemente dal vostro pensiero, siete davvero capaci di rinnegare anni di amicizie per una cahata simile? Nulla di scientifico, è solo politica
domanda che è appropriato fare ai manifestanti e loro sostenitori.
non credo che ai vaccinati freghi assolutamente niente della faccenda, gli esaltati dalla situazione sono appunto l'altra fazione.
a lavoro da me ce ne sono 1 o 2 su 50 per dire, non ci sono mai state discussioni.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Anche Adolfo la pensava così :)
si criticava la sinistra perché metteva sempre dentro a tutto il fascismo ed ora guarda un po' la situazione si è ribaltata.
siamo noi (voi) che qualsiasi cosa si faccia o si dica diamo dei fascisti agli altri. questo è essere banderuole.
 
Ultima modifica:

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,757
Reaction score
1,699
Se ti trovi il paese in constante blocco economico o in guerriglia vuol dire che sono state fatte leggi che non piacciono... fatevene una ragione, in quel caso o molli la presa o usi il pugno di ferro... ora vediamo di che pasta è fatta Draghi...non sempre il pugno di ferro è la soluzione giusta... basta guardare cosa è successo in america con i "black lives matter" basta una scintilla, un morto, una manganellata troppo forte su una tempia..un poliziotto dal grilleto facile.. già me li vedo i titoli dei giornali... da No-vax a MARTIRE!! e li inizieranno a partire le molotov..

la polizia intanto ha finito i lacrimogeni...
Ok prendo atto che per te una qualsiasi minoranza (no green pass, no tav, si ius soli, si dl Zan) può mettere a ferro e fuoco l'Italia...se non è essere sovversivi, anarchici e anche fascisti questo non so cosa può esserlo....
P.s. la polizia ha smesso con i lacrimogeni perchè ha bloccato il varco di accesso.
P.s.s. il giorno che partirà una molotov finiranno subito tutte le manifestazioni....e rimarranno in piazza solo gli anarchici ed i sovversivi ai quali del green pass nulla frega...
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,644
Reaction score
2,949
Ok prendo atto che per te una qualsiasi minoranza (no green pass, no tav, si ius soli, si dl Zan) può mettere a ferro e fuoco l'Italia...se non è essere sovversivi, anarchici e anche fascisti questo non so cosa può esserlo....
P.s. la polizia ha smesso con i lacrimogeni perchè ha bloccato il varco di accesso.
P.s.s. il giorno che partirà una molotov finiranno subito tutte le manifestazioni....e rimarranno in piazza solo gli anarchici ed i sovversivi ai quali del green pass nulla frega...
ripeto i sovversivi sono la polizia che carica un sit-in... se la polizia fa la cavolata di ammazzare qualcuno a quel punto siete voi nel torto marcio e la popolazione ( minoranza o chi vuole ) avrà il diritto di farvela pagare.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,757
Reaction score
1,699
Io aspetterei 10 giorni prima di dire che i contagi sono calati. Crisanti, che ora per molti sarà diventato da virologo a complottista basti vedere che in tv appare molto meno rispetto ai mesi precedenti, ha detto chiaramente che stanno sgonfiando i dati.
si però il dato di fatto è che l'anno scorso di questi tempi praticamente tutta Italia era in zona rossa, gli ospedali erano pieni e così anche le terapie intensive. Posso sgonfiare i numeri dei contagi come vogliono, ma gli ospedali e le terapie intensive oggi di certo non sono pieni.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,757
Reaction score
1,699
ripeto i sovversivi sono la polizia che carica un sit-in... se la polizia fa la cavolata di ammazzare qualcuno a quel punto siete voi nel torto marcio e la popolazione avrà il diritto di farvela pagare
Dai su la polizia ha caricato perchè non era una manifestazione ma uno sciopero illegittimo. Poi non capisco per quale motivo se la polizia dovesse ammazzare qualcuno io (o noi) dovremmo essere in torto marcio. e Quale popolazione esattamente avrà il diritto di farmela (farcela) pagare?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,472
Reaction score
5,607
si però il dato di fatto è che l'anno scorso di questi tempi praticamente tutta Italia era in zona rossa, gli ospedali erano pieni e così anche le terapie intensive. Posso sgonfiare i numeri dei contagi come vogliono, ma gli ospedali e le terapie intensive oggi di certo non sono pieni.
Però quando si fa l'esempio tra noi e gli altri paesi, si dice sempre "eh ma in Germania senza green pass i casi sono aumentati e da noi no". Anche per me contano solo i ricoveri e i morti e dovrebbero contare solo quelli.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,644
Reaction score
2,949
Dai su la polizia ha caricato perchè non era una manifestazione ma uno sciopero illegittimo. Poi non capisco per quale motivo se la polizia dovesse ammazzare qualcuno io (o noi) dovremmo essere in torto marcio. e Quale popolazione esattamente avrà il diritto di farmela (farcela) pagare?
dai su cosa...quindi giustifichi la violenza contro una protesta non violenta "illegale"?? quindi se ci scappa il morto va bene comunque perché non ne avevano diritto? i cortei si faranno lo stesso anche se illegali...fattene una ragione.. i questori non daranno mai l'ok per un corteo "no green pass" è da più di 4 mesi che non approvano i cortei no green pass.. quindi è un paradosso..( se non approvano cortei, manifestazioni o sit-in come si protesta ? siamo la prima democrazia al mondo a oltrepassare la soglia delle libertà...complimenti, in nome della sicurezza )

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: dai su... tanto a breve apriranno i lager per chi non si vaccina e potrai mandare il C.V. piccolo Kapò

P.S. era sotto inteso al governo in carica e i suoi fans del red carpet
 
Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,155
Reaction score
874
Dai su la polizia ha caricato perchè non era una manifestazione ma uno sciopero illegittimo. Poi non capisco per quale motivo se la polizia dovesse ammazzare qualcuno io (o noi) dovremmo essere in torto marcio. e Quale popolazione esattamente avrà il diritto di farmela (farcela) pagare?
Non ha caricato per una manifestazione altrettanto illegale dove un fascista evaso dai domiciliari parlava sul palco e poi andava a devastare una sede sindacale.
Fascisti si lasciano fare
Tossici si lasciano fare
Picchiatori cinesi di Prato che menano i lavoratori pakistani e si fanno persino riprendere dalle telecamere si ergono a modelli e ci fanno pure la predica su come si gestisce la pandemia
Gente in carrozzina che manifesta invece viene menata dalla ministra....che poi la ministra era la stessa sotto Conte e questi episodi non c'erano: Draghi è abituato ai yes man della banca europea ma in Italia quando il gatto non c'è i topi come Lamorgese ballano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>