Campioni d'inverno! Chi realmente crede allo Scudetto?

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
2,997
Siamo campioni d'inverno..in teoria chi è campione d'inverno dovrebbe pensare a vincere o quantomeno a competere seriamente per lo scudetto.

Tra l'altro adesso non so bene le statistiche ma credo che chi è campione a gennaio poi lo vinca tipo il 70% almeno delle volte

Leggendo qua e la però mi sembra che non ci creda quasi nessuno...quindi lo chiedo qui: qualcuno ci crede realmente? o non c'è piu nessuno?

poi magari a fine anno lo riprendo e si vede chi ha indovinato ::p:

ps: io purtroppo sono tra chi non ci crede
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,681
Reaction score
1,645
Se contro Bologna, Crotone e Spezia non facciamo 9 punti direi che siamo a rischio anche per il quarto posto, altro che scudetto :asd:
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
Siamo primi dalla prima giornata. Che siamo dei reali candidati è un dato di fatto e io allo scudetto ci credo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Senza centrocampo titolare siamo ancora primi. Se tornano i titolari in tempo, con quest'Inter che se la fa addosso quando è il momento di superarci, direi che siamo candidati per la vittoria.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,541
Secondo me questo è un campionato strano... non ci sono squadroni.
Sono convinto che tra il primo e il quinto posto a fine stagione ci siano meno di 8-10 punti, ergo son ragionamenti che hanno il tempo che trovano.... qua bisogna far punti, il più possibile.
Quest'anno con la pandemia in corso, le squadre che non arrivano nelle top 4 rischiano un tracollo finanziario (non so a chi toccherà, ma se elenco milan inter juve napoli roma lazio atalanta ne nomino già 7, almeno 3 saranno costrette a cedere vari big senza ricavi da sponsor e stadio, non entrando neppure in champions).
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Io non ci considero i favoriti (da un anno e mezzo ho sempre detto che lo avrebbe vinto l'inter nel 2021), ma abbiamo la possibilità di farlo perché, diversamente dalle concorrenti degli anni precedenti ai gobbi, noi abbiamo una tradizione vincente alle spalle. Dipende tutto dalla situazione infortuni, prima recuperiamo i titolari e poi ce la giochiamo con tutti.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Questi ragazzi hanno mostrato una determinazione straordinaria, quindi DOBBIAMO crederci tutti. Poi è anche vero che siamo tutti consapevoli che stiamo girando al 200% e lo scudetto sarebbe qualcosa di incredibile, non una cosa che possiamo dare per scontato.
 
Alto
head>