Pioli praticamente esonerato. Chi arriva?

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,576
Sai fin troppo bene anche tu che sarebbe un cortocircuito : non puoi chiedere a un allenatore di fare quel che non vuol fare la proprietà.
Vuoi conte per sopperire a lacune di altri o aspetti il conte si- conte no per capire verso dove stiamo andando?
Io credo che in tanti siano aggrappati alla seconda possibilità.
Conte con furlani e la politica di scaroni non ci viene , anzi sono gli ultimi 2 a non volerlo e il problema nemmeno si pone.

Cardinale poi non ha sopportato il rompipalle maldini, figuriamoci se concepisce il triturapalle conte.
Prenderanno un palladino e lo stadio sarà sempre pieno.
Eh si purtroppo anche io penso vada a finire come dici tu.

Ma fino a quando succederà conservo la speranza che scelgano Conte. Per me è l'ultimo treno per evitare la nuova banter era e anni di umiliazioni cittadine.

Conte è un triturapalle, questo è poco ma sicuro, è un personaggio arrogante antipatico e scomodo, ma è la garanzia di portare tutto su un altro livello, come diciamo tante volte. Con lui non giochi mai per arrivare secondo, figuriamoci quarto. Inoltre nell'ottica di questa caxxata di team integrato, con lui sei almeno sicuro che la parte tecnica sarà gestita al top, ti puoi fidare a occhi chiusi. I giocatori entrano in una nuova dimensione, o "muoiono" o fanno il salto di qualità della propria carriera.

Penso che le parole di Cardinale siano alla fine solo blabla, fosse come dice lui, ovvero che non accetta di non vincere, allora sarà Conte il nostro prossimo allenatore.
 
Alto
head>