- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 4,381
- Reaction score
- 2,567
Che poi è il suo punto di forza.Ma era chiaro fosse già un esonerato dai, negli ultimi dodici mesi a parte la semifinale di champions (finita comunque malissimo) ne sono successe di tutti i colori.
- quinto posto lo scorso anno, salvati dalla giustizia sportiva.
- non ci siamo qualificati alla ricca supercoppa italiana.
- non abbiamo passato il girone di CL.
- non ci siamo qualificati al ricco mondiale.
- quantità di infortuni agghiacciante.
- nessun giocatore è stato economicamente valorizzato, anzi....
Cosa deve fare più di cosi per venir cacciato? Verrà cacciato la mattina seguente l'ultima partita stagionale.
PS. ciò nonostante, in tutto questo disastro che ho citato sopra, stiamo conducendo una stagione dignitosa dove almeno siamo saldamente al terzo posto, speriamo si concluda con dignità. Diamo atto a Pioli di non aver mai perso la bussola, nemmeno nei momenti negativi. Ma il ciclo è finito.
Per quello riesce ad avere stima dei media.
Ma al contempo è il suo tallone d'Achille, perché più in là di quello non riesce a fare.
Non si è evoluto, inoltre ha perso la sua pragmaticità, è diventato un talebano con le sue idee, sbaglia nella comunicazione pre match e cosa più importante, ha colpe sulla gestione atletica del gruppo.
Le colpe ormai sono tante .