Chi "sacrificare" per il mercato: Maignan, Theo o Leao?

Chi "sacrificare" per il mercato: Maignan, Theo o Leao?

  • Theo

    Voti: 0 0.0%
  • Maignan

    Voti: 33 94.3%
  • Leao

    Voti: 2 5.7%

  • Votanti
    35

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,797
Reaction score
5,629
Un'offerta che non possiamo rifiutare cit. Lo scorso anno è toccato a Tonali, ma in caso di arrivo di offerte importanti per i famosi tre migliori che ad oggi abbiamo ovvero Theo, Maignan e Leao.. dunque chi dareste via?

Premesso i forti vanno tenuti e presi altri forti, ma questo è un ragionamento che da noi è difficile da attuare. Dunque la società se si trova cifra importante saluta il giocatore. Io personalmente sceglierei Maignan. Ieri ha fatto una bella prova dunque non è tornato brocco come tutti credevano.. ma onestamente un portiere si può SEMPRE trovare e mi pare che ci siano in giro dei bei portieri.

Theo invece è quello più difficile da rimpiazzare

Leao si può cedere okay ma poi ti tocca prendere due una punta top ed un esterno top..
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,754
Maignan.

Anche perché io considerando le ultime due stagioni lo venderei a prescindere piuttosto che dargli il contrattone.

Non ha più ripetuto la prima super stagione dello scudetto. Sicuramente in parte non è colpa sua se la difesa è un colabrodo, però anche lui ci ha messo del suo.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Un'offerta che non possiamo rifiutare cit. Lo scorso anno è toccato a Tonali, ma in caso di arrivo di offerte importanti per i famosi tre migliori che ad oggi abbiamo ovvero Theo, Maignan e Leao.. dunque chi dareste via?

Premesso i forti vanno tenuti e presi altri forti, ma questo è un ragionamento che da noi è difficile da attuare. Dunque la società se si trova cifra importante saluta il giocatore. Io personalmente sceglierei Maignan. Ieri ha fatto una bella prova dunque non è tornato brocco come tutti credevano.. ma onestamente un portiere si può SEMPRE trovare e mi pare che ci siano in giro dei bei portieri.

Theo invece è quello più difficile da rimpiazzare

Leao si può cedere okay ma poi ti tocca prendere due una punta top ed un esterno top..
Maignan per 70 mln o giù di lì è da mandare via.

Con 20 mln si sostituisce lui e col resto si prende la punta.

Ne usciremmo probabilmente indeboliti in porta, ma rafforzati davanti.

Theo insostituibile, ma se lui volesse andare... comunque per meno di 100 mln sarebbe assurdo.

Leao ha la clausola, ma in generale sotto i 100 mln non lo toccherei.

Ripeto, con i soldi di Maignan, CDK, Saele e qualcun altro potremmo tirare fuori punta di livello, portiere ottimo e centrocampista ottimo.

In ogni caso, gli acquisti vanno anche fatti bene, ci vuole poco per buttare 100 mln...
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,797
Reaction score
14,968
A malincuore Mike:
- è piu anziano
- non affidabile fisicamente al 100%
- s'è rotto le scatole
-Theo non lo venderei mai
-Leao se vuole vince da solo, lo vendo per un attaccante importante

Ovviamente se non ci fossero i pagliacci col cacchio che lo vendo
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Un'offerta che non possiamo rifiutare cit. Lo scorso anno è toccato a Tonali, ma in caso di arrivo di offerte importanti per i famosi tre migliori che ad oggi abbiamo ovvero Theo, Maignan e Leao.. dunque chi dareste via?

Premesso i forti vanno tenuti e presi altri forti, ma questo è un ragionamento che da noi è difficile da attuare. Dunque la società se si trova cifra importante saluta il giocatore. Io personalmente sceglierei Maignan. Ieri ha fatto una bella prova dunque non è tornato brocco come tutti credevano.. ma onestamente un portiere si può SEMPRE trovare e mi pare che ci siano in giro dei bei portieri.

Theo invece è quello più difficile da rimpiazzare

Leao si può cedere okay ma poi ti tocca prendere due una punta top ed un esterno top..
Maignan può essere ceduto,anzi deve essere ceduto con l'offerta giusta.

Leao con l'offerta giusta che arriva arriva ma alla fine non arriva mai può essere ceduto.

L'unico intoccabile, almeno per me, è Theo. Che in un sistema diverso ( lo dico ) per certi versi potrebbe sostituire Leao per certe caratteristiche.

Comunque con i soldi una punta alla Zapata giovane va cercata. Con i soldi rimasti andrei a riprendere Tonali.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,991
Reaction score
1,158
Se vuole andare via Mike, direi lui, ma solo a quella condizione.
Perché per me rimane sempre un campione a prescindere da qualche inciampo recente e dalla prestazione mostruosa di ieri.
Ma soprattutto è un leader e se vuoi vincere servono uomini di personalità e quelli non sono facili da trovare.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Mike,perché uno come Theo non lo trovi e Leao quando ha voglia è un top mondo. Purtroppo ti fa 20 partite senza voglia.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,523
Reaction score
971
Purtroppo ho votato anche io maignan.
innanzi tutto per una questione anagrafica. Poi perché per la storia del razzismo credo che abbia già deciso di lasciare.
vero che portieri forti ce ne sono in giro, ma quello che si sottovaluta di mike è la sua leadership e il suo ruolo principale nell’impostazione del gioco nel nostro schema attuale.
l’azione riparte da lui e il giro palla dietro lo vede come un difensore aggiunto.
non mi viene in mente nessun portiere che abbini le sue doti tra i pali e il gioco con i piedi, a parte Emerson del City.
ma se bisogna generare fondi per una punta top e un grande centrocampista, purtroppo sacrifico lui.
 
Alto
head>