Calhanoglu:"ho raggiunto un accordo con l'Inter"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,246
7vinte;2366068 ha scritto:
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Potrei sbagliarmi ma di giocatori del Milan che se ne sono andati (sbattendo la porta) non me ne ricordo di grandi successi ed ahimè per noi rimpianti, l'unico che mi viene in mente Gullit quando andò alla Samp e fece un'annata straordinaria.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591
Ecthelion;2366153 ha scritto:
Hai letto l'intervista a Scaroni? Altro che gruppo da scudetto. Sono imbarazzati e sorpresi per essere arrivati in Champions, non se l'aspettavano proprio, ribadisce con forza il tetto stipendi inderogabile, pone prospettive da qualsiasi cosa accada, a noi va bene, accettiamo le vittorie e accettiamo le sconfitte, se va proprio bene passiamo qualche turno, eccetera.

Le parole di Stadioni valgono 0, io guardo i fatti e i fatti dicono che sul mercato il Milan ha fatto andare in scadenza due titolari senza guadagnarci 1€ e senza fare la guerra a questi giocatori cacasotto.
E' un problema che riguarda il Giannino e non le intenzioni future, di fatto questi 2 titolari non potevano essere messi alla porta l'anno scorso, mai, sia per l'estate a tutta che abbiamo fatto sia per i tempi strettissimi, logico che quando sei ambiguo è difficile capire le tue reali intenzioni e questi 2 giocatori si sono dimostrati ambigui nei confronti del Milan e dei tifosi, cercati, voluti, ricercati, addolciti e andati via dopo il raggiungimento della Champions.
Maldini ancora deve mangiarne di pane duro, alcune situazioni non ha potuto gestirle perché non poteva farci molto ma se il turco è in uscita e in giro si legge "Calhanoglu all'Inter, tutto fatto, Maldini cerca Zaccagni" vuol dire che in quanto a comunicazione e rispetto generale siamo a livelli bassissimi, poco rispettati dall'ex vice capitano e presi per il **** dal fenomenale turco10.
E quindi come possiamo rispondere? con la democrazia? 'sta storia del monte ingaggi non me la bevo ma come primo anno di Champions partiamo malino, perché si è capito che chi va in scadenza non viene rinnovato e il Milan non ascolta nessuno e non tratta per ciò che offre, mai, né per il capitan futuro né per il "fondamentale" trequartista.
Siamo davvero così al top da poterci permettere di lasciare andare ogni anno qualche titolare in scadenza? io non credo, ma poi bisogna rispondere sul mercato e non lo si fa con la democrazia o col perbenismo tipico del Gianninetto, bisogna essere cattivi e sfruttare il ridimensionamento generale delle altre squadre, l'Inter l'anno prossimo avrà un 11 mediocre, la Juve avrà cambiato tanto e perso Cristina, noi invece di andare avanti con entusiasmo cerchiamo di mantenere la schiena dritta perché non vogliamo trattare i rinnovi (voglio vedere però con i giocatori fondamentali cosa succederà..), mecojoni, con questa strategia si torna indietro nel giro di pochissimo tempo.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Va bene prendersela ma verso di lui i tifosi (me compreso) non è che siano stati così benevoli..
Tra lui e Donnarumma si è comportato peggio il secondo.

In ogni caso benissimo così, lì possiamo fare il salto di qualità la prossima stagione con il giocatore giusto.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
willcoyote85;2366092 ha scritto:
Cane?
Fosse un cane, creatura esempio di fedeltà, mai si sarebbe comportato in modo così meschino.
Ma a questo punto meglio così, meno mierda abbiamo in spogliatoio e meglio è.
La pulizia continua.
Fuori dalle balle schifosi e mercenari.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,768
Ora il peggior Berlusconi,anche per una questione morale,andrebbe a prendere minimo Modric.invece ripiegheremo su Zaccagni. Sta tutta lì la differenza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Zenos;2366220 ha scritto:
Ora il peggior Berlusconi,anche per una questione morale,andrebbe a prendere minimo Modric.invece ripiegheremo su Zaccagni. Sta tutta lì la differenza.

No non viene Zaccagni ( a fare il titolare )

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Giocatore tranquillamente sostituibile, non c'è da far drammi di nessun tipo. Onestamente manco me la prendo con lui, ha fatto una scelta professionale lecita, evidentemente conscio dei propri (evidenti) limiti. La riconoscenza nel calcio non esiste più da quando son arrivati i soldoni. Ma va benissimo così: vista la situazione economica e la tendenza a non voler spendere, aver Calhanoglu a ingolfare il payroll sarebbe stato tremendo. Ora tocca a Caldara

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727

News precedenti

Sapete quanto io adori :)troll:) Elliott , ma dubito fortemente che Maldini e Massara non abbiano in mano il sostituto da settimane. Mi aspetto un De Paul, un nome buono...mi rifiuto di credere che venga sostituito con Zaccagni o pippe simili, impossibile. Per una volta sono positivo, Chalanoglu out é QUASI sicuramente un upgrade comunque vada.

Reaction score
5,644
Mi sembra evidente cosa succederà. Il Milan prenderà uno tra Gomez o Ilicic offrendoli un biennale probabilmente, é l'unica mossa che possa in qualche modo garantire fondi per le restanti zone di campo anche se sono giocatori molto diversi in qualche modo possono ricoprire quel ruolo. Zaccagni trequartista non penso sia nei piani della società. Si potrebbe in alternativa cercare una formula "fantasiosa" per un giocatore di tutt'altro spessore ed età.

Ilicic mi fa letteralmente paura nella sua fragilità, se mentalmente pronto sarebbe un upgrade almeno per un anno. Gomez invece da quasi la certezza di essere un giocatore finito, anche qui se é al massimo sarebbe un upgrade. Troppi SE e tutti e 3 vengono da sistemi completamete diversi dal nostro, l'incognita c'é eccome su questi 3 nomi.

Non é banale quello che ha fatto la società, dare 6 milioni a Chalanoglu avrebbe significato dare 10 milioni a Kessie, 7 a Theo, 6 a Bennacer 4 a Leao e a Rebic e cosi via. L'Inter dal canto suo ha approffittato dell'ingordigia del turco, ed avendo uno spazio di 7.5 milioni da Eriksenn che probabilmente non tornerà più a giocare ha trovato quello che credono sia il sostituto a 0 e con un relativo taglio d'ingaggio (anche se al lordo siamo li credo, anzi).

Un nome che mi piacerebbe sondare é Draxler, penso che il PSG sia ben disposto a cederlo visto il monte ingaggi decisamente spropositato che stanno creando. De Paul ormai sfumato, ed Odegaard in direzione Arsenal non vedo molti altri nomi fattibili se si vuole sistemare altre zone di campo. Se si fa bingo in questo ruolo e si investe bene (non necessariamente tanto) il nostro potenziale offensivo puo raggiungere vette inesplorate dal filtrante missilistico del turco :D

Sono fiducioso, coerenza e serietà. Non chiedo niente di meglio dal Milan, non saremmo la rosa del 2004, ma in termini di serietà siamo li eh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto