Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".
Invece sono stanchissimo. La stanchezza che ti assale dopo una interminabile fatica. Crolli al suolo perché ti sostenevano solo i nervi.
Ritirerò fuori il mitico gagliardetto (acquistato ad una bancarella con prestiti degli amici) della mia prima partita del Milan, ci sono solo 2 CL raffigurate. Mi ritirerò in devota preghiera di fronte ad esso.
Vediamo se il miracolo si ripete. Adesso almeno un segnale c'è.
News precedenti
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.
News precedenti
Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.