Calhanoglu:"ho raggiunto un accordo con l'Inter"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
7vinte;2366068 ha scritto:
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

si sboccia!

Reaction score
2,350
Umanamente né usce malissimo. Vada ad insegnare agli interisti come si calcia una punizione alta sopra la tribuna

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,178
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

Se conosco bene i tifosi dell inter tempo 3 partite e lo odieranno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924
Tifo'o;2366076 ha scritto:
Direi ora ufficiale, a casa Gabri65 ci sono fuochi d'artificio e Champagne ovunque.. è stato scongiurato il pericolo.

Invece sono stanchissimo. La stanchezza che ti assale dopo una interminabile fatica. Crolli al suolo perché ti sostenevano solo i nervi.

Ritirerò fuori il mitico gagliardetto (acquistato ad una bancarella con prestiti degli amici) della mia prima partita del Milan, ci sono solo 2 CL raffigurate. Mi ritirerò in devota preghiera di fronte ad esso.

Vediamo se il miracolo si ripete. Adesso almeno un segnale c'è.

Reaction score
1,890
Il problema principale è che non credo proprio che potremo permetterci qualcosa di meglio,così a sensazione lo escludo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

.

Reaction score
40,865

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Gli unici da Milan qua siamo i tifosi.
Non se ne salva uno !!!

Il calcio della gente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto