Calhanoglu:"ho raggiunto un accordo con l'Inter"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Buciadignho;2366292 ha scritto:
Pero' amico mio, parlare oggi il 21/06, e dire che l' 8/07 non ci saranno trequartisti, CC e centravanti mi sembra quanto meno azzardato. La sfera di cristallo non c'é l'ho, mi sembra strano che succeda visto che ormai il modus operandi sembra essere l'opposto da quello che descrivi. Poi magari fino al 31 agosto restiamo senza 3 titolari ed allora ci sarebbe da criticare tutti nessuno escluso, ma lasciamogli almeno una settima prima di sentenziare no? :)

Si potrebbero esserci gli Zaccagni e compagnia cantante (Giroud).
Peccato che almeno uno tra Aguero Depay De Paul sarebbe stato meglio..
E sarebbe anche stato fattibile, visto che hanno rinnovato nonno Zlatan.

Reaction score
4,483
Buciadignho;2366348 ha scritto:
Diaz non sarà tatticamente disciplinato come il turco, pero' il lavoro di sacrificio lo fa eccome. Non coprirà Hernandez quando sale per esempio perché gli piace giocare di più tra le linee e lanciare l'azione (molto meglio del turco qui), ma é un compromesso che sarei ben disposto ad accettare se il rendimento si alza (doppia doppia in assist e gol), ma io non sono Pioli :)

Il turco in fase di non possesso é più una presenza, non é che regga chissà cosa.

non è questione di disciplina ma di fisico e caratteristiche del giocatore, diaz è forte nello stretto e ha un buon tiro, chiedergli di arrivare in difesa nostra significa snaturarlo e fargli perdere lucidita sottoporta, poi il fisico lo svantaggerebbe di molto, basta vedere la penultima partita contro il cagliari quando per qualche minuto è stato messo sulla destra, il povero diaz è stato struprato e dopo poco sostituito da castiletto.

Se vuoi sostituire il turco e migliorare vai da lotirchio e ti prendi savic. Mi meraviglio di come savic stia ancora alla lazia a prendere 3 mil quando uno come il turco va all'inter a prenderne il doppio :asd:

Reaction score
5,644
JoKeR;2366350 ha scritto:
Si potrebbero esserci gli Zaccagni e compagnia cantante (Giroud).
Peccato che almeno uno tra Aguero Depay De Paul sarebbe stato meglio..
E sarebbe anche stato fattibile, visto che hanno rinnovato nonno Zlatan.

Oggi la panchina del Barca é molto più aspirata della nostra titolarità purtroppo :/

De Paul si poteva fare, ma anche li credo che sia scelta del giocatore più che rossonera. Ad oggi non sappiamo chi arriverà a sostituire i partenti, se il rimpiazzo di Hakan sarà Zaccagni saro' il primo ad essere deluso dalla società, ma non credo che lo sia ;)

Ripeto, aspettiamo almeno una settimaa, non lasciamoci trascinare dal sentimento momentaneo, se n'é andato via Hakan Chalanoglu non certo il futuro pallone d'oro :ok:

Reaction score
1,550
Considerando che non c’è il costo del cartellino 5+1 non mi sembra uno sproposito. Anzi

Reaction score
5,644
Oronzo Canà;2366356 ha scritto:
non è questione di disciplina ma di fisico e caratteristiche del giocatore, diaz è forte nello stretto e ha un buon tiro, chiedergli di arrivare in difesa nostra significa snaturarlo e fargli perdere lucidita sottoporta, poi il fisico lo svantaggerebbe di molto, basta vedere la penultima partita contro il cagliari quando per qualche minuto è stato messo sulla destra, il povero diaz è stato struprato e dopo poco sostituito da castiletto.

Se vuoi sostituire il turco e migliorare vai da lotirchio e ti prendi savic. Mi meraviglio di come savic stia ancora alla lazia a prendere 3 mil quando uno come il turco va all'inter a prenderne il doppio :asd:

Sul fisico di Diaz si puo discutere quanto si vuole, la fascia non la puo fare e su questo sono d'accordo con te. Parlare di snaturamento ha senso solo per lui? Lo stesso ragionamento lo si puo fare per Hakan allora, io ricordo perfettamente come si presentava nella metà campo offensiva dopo il recupero palla e come prontamente perdeva il tempo e le misure, sinonimo o di poca qualità (e ci puo stare fino ad un certo punto, perché non é cosi scandaloso :lol: ) o di uno che fisicamente é cotto. Fosse per me avrei provato Leao trequartista, chissà se non gli avessimo potuto dare un senso maggiore usandolo come quella seconda punta con piedi buoni che molti reclamano qui dentro.

Il punto é che sono anche d'accordo su molti punti con te, ma abbiamo visto che senza Hakan c'é vita eccome in quella zona di campo, senza di lui abbiamo fatto sempre bene (quasi :D), il numero degli assist prodotto dalla trequarti cresce scensibilmente quando non gioca ed allora non vedo perché non perseverare :) (ma questo forse é un limite mio).

Su Milinkovic non so che dire, resta un mistero questo giocatore, io penso che nessuno accontenti Lotito, e non penso neanche valga un investimento sopra ai 45 milioni sinceramente (poi gli devi anche dare come minimo 5 all'anno).

Reaction score
3,360
Spero che all'Inter non gli paghino lo stipendio come successo nella passata stagione :lol:

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
7vinte;2366068 ha scritto:
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Ma non ci credo!
Madonna che goduria... Il numero 10 più scarso del europeo va dalle melme e si prende addirittura un bel contrattone :rotolo:

Ma come si gode!!!

E nel 352 di Inzaghi c'è lo vedo benissimo :rotolo:

Ciao ciao scarpone.

:fester:

Reaction score
4,483
Buciadignho;2366372 ha scritto:
Sul fisico di Diaz si puo discutere quanto si vuole, la fascia non la puo fare e su questo sono d'accordo con te. Parlare di snaturamento ha senso solo per lui? Lo stesso ragionamento lo si puo fare per Hakan allora, io ricordo perfettamente come si presentava nella metà campo offensiva dopo il recupero palla e come prontamente perdeva il tempo e le misure, sinonimo o di poca qualità (e ci puo stare fino ad un certo punto, perché non é cosi scandaloso :lol: ) o di uno che fisicamente é cotto. Fosse per me avrei provato Leao trequartista, chissà se non gli avessimo potuto dare un senso maggiore usandolo come quella seconda punta con piedi buoni che molti reclamano qui dentro.

Il punto é che sono anche d'accordo su molti punti con te, ma abbiamo visto che senza Hakan c'é vita eccome in quella zona di campo, senza di lui abbiamo fatto sempre bene (quasi :D), il numero degli assist prodotto dalla trequarti cresce scensibilmente quando non gioca ed allora non vedo perché non perseverare :) (ma questo forse é un limite mio).

Su Milinkovic non so che dire, resta un mistero questo giocatore, io penso che nessuno accontenti Lotito, e non penso neanche valga un investimento sopra ai 45 milioni sinceramente (poi gli devi anche dare come minimo 5 all'anno).

vale anche per il turco, infatti quando dalla difesa arrivava sottoporta aveva sempre la faccia di uno in debito di ossigeno ecco perche serve uno con tre polmoni in quel ruolo

Reaction score
4,483
Djici;2366377 ha scritto:
Ma non ci credo!
Madonna che goduria... Il numero 10 più scarso del europeo va dalle melme e si prende addirittura un bel contrattone :rotolo:

Ma come si gode!!!

E nel 352 di Inzaghi c'è lo vedo benissimo :rotolo:

Ciao ciao scarpone.

:fester:

io per scaramanzia non riderei :asd: non vorrei che inzaghi gli ritagli un ruolo a la alberto con meno compiti difensivi e il turco ritrova lucidita sottoporta e rinasce il mito della balistica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto