Calhanoglu:"ho raggiunto un accordo con l'Inter"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Da un 10 pretendo verticalizzazioni che ti facciano saltare dal tuo sediolino/sedia/divano ovunque ti trovi. Calhanoglu spesso rovinava azioni pericolose con un ultimo passaggio impreciso, davvero frustrante. Che liberazione ragazzi.

Sull'operazione economica invece non mi esprimo, avranno fatto le loro valutazioni.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ennesima dedica ai predicatori da forum.

Dedicato a quelli che:
- "con la champions rimangono sicuro Zizzo e Chala"
- "Chala rinnova per mancanza di alternative"
- "nell'intervista ha dato priorità al Milan, è un errore di traduzione"
- "inutile prendere De Paul che non è un fenomeno, meglio rinnovare Chala e spendere altrove"
etc etc

Contentissimo che anche la turca sia andato, un patetico "professionista". Avrei preferito che andasse insieme a Zizzo alla Juve, ma non si può avere tutto.

Dal punto di vista tecnico sarà comunque difficile migliorarsi, perché Maldini (da me quasi sempre difeso) non ha un euro che sia uno per fare un mercato decente.

Altre dediche a "il Milan ha speso più di tutti finora"... ma non lo so volevamo giocare senza portiere (che ci costa meno del rinnovo di Zizzo) o senza centrale (per cui fin da settembre 2020 voi stessi avevate ammesso essere stato stanziato un budget di circa 18 mln)?

Il mercato del Milan, spero di sbagliarmi (lo avevo già detto mille volte, come ad esempio Solo Mvb, Luigi61 etc) sarebbe stato identico anche senza Champions.
Siamo patetici come proprietà, perchè potremmo avere la schiena drittissima, ma l'organico (a meno che non siate ciechi) è da settimo posto in serie A. Sarebbe da ottavo se il Sassuolo non vendesse nessuno.

Non so cosa dire, mi dispiace che Maldini debba fare il capro espiatorio di Elliott (il buon Boban, dato il carattere impossibile, si è auto-eliminato).

Lineker ha spesso apprezzato il modo di fare del Milan recente ed avrebbe anche ragione, ma il problema è che ora si pretende uno step successivo.
Nessuno vuole Messi, ma addirittura presentarsi l'8 luglio senza i trequartisti, i cc di riserva, i centravanti... mi sembra troppo... ma c'è tempo multicit -

A me sembra troppo, non a coloro cui dedico il post.
Che evidentemente, tranne casi di fede mistica, non hanno mai visto il vero Milan (anche quello della stella) o si sono immolati al new calcio e al FPF.

Contentissimo di non vedere più Chala:
esclusi gli assist da fermo, non mi ricordo verticalizzazioni e cambi di campo.
Ricordo solo incespicate varie, tiri scoordinati, lingua di fuori al minuto 60'.
Si è dimostrato proprio, come previsto da tempo, un uomo piccolo piccolo.
Il problema è che di sto passo ne arriverà uno peggio, stile Zaccagna.

Osv

Junior Member
Reaction score
2
luigi61;2366275 ha scritto:
Ecco.... questa è la domanda giusta!
a me interessa chi arriva al suo posto sperando che sia un upgrade

Quando Diaz è in forma, già è un upgrade enorme. Per la prossima stagione entrerà in campo da 22enne un pochino irrobustito e più sicuro di sé. Certo non basterà. Non so se arriverà già un vero 10 o un rimpiazzo per i recuperi di Diaz.

Reaction score
5,644
JoKeR;2366280 ha scritto:
Ennesima dedica ai predicatori da forum.

Dedicato a quelli che:
- "con la champions rimangono sicuro Zizzo e Chala"
- "Chala rinnova per mancanza di alternative"
- "nell'intervista ha dato priorità al Milan, è un errore di traduzione"
- "inutile prendere De Paul che non è un fenomeno, meglio rinnovare Chala e spendere altrove"
etc etc

Contentissimo che anche la turca sia andato, un patetico "professionista". Avrei preferito che andasse insieme a Zizzo alla Juve, ma non si può avere tutto.

Dal punto di vista tecnico sarà comunque difficile migliorarsi, perché Maldini (da me quasi sempre difeso) non ha un euro che sia uno per fare un mercato decente.

Altre dediche a "il Milan ha speso più di tutti finora"... ma non lo so volevamo giocare senza portiere (che ci costa meno del rinnovo di Zizzo) o senza centrale (per cui fin da settembre 2020 voi stessi avevate ammesso essere stato stanziato un budget di circa 18 mln)?

Il mercato del Milan, spero di sbagliarmi (lo avevo già detto mille volte, come ad esempio Solo Mvb, Luigi61 etc) sarebbe stato identico anche senza Champions.
Siamo patetici come proprietà, perchè potremmo avere la schiena drittissima, ma l'organico (a meno che non siate ciechi) è da settimo posto in serie A. Sarebbe da ottavo se il Sassuolo non vendesse nessuno.

Non so cosa dire, mi dispiace che Maldini debba fare il capro espiatorio di Elliott (il buon Boban, dato il carattere impossibile, si è auto-eliminato).

Lineker ha spesso apprezzato il modo di fare del Milan recente ed avrebbe anche ragione, ma il problema è che ora si pretende uno step successivo.
Nessuno vuole Messi, ma addirittura presentarsi l'8 luglio senza i trequartisti, i cc di riserva, i centravanti... mi sembra troppo.

A me sembra troppo, non a coloro cui dedico il post.

Contentissimo di non vedere più Chala:
esclusi gli assist da fermo, non mi ricordo verticalizzazioni e cambi di campo.
Ricordo solo incespicate varie, tiri scoordinati, lingua di fuori al minuto '60.
Si è dimostrato proprio, come previsto da tempo, un uomo piccolo piccolo.
Il problema è che di sto passo ne arriverà uno peggio, stile Zaccagna.

Pero' amico mio, parlare oggi il 21/06, e dire che l' 8/07 non ci saranno trequartisti, CC e centravanti mi sembra quanto meno azzardato. La sfera di cristallo non c'é l'ho, mi sembra strano che succeda visto che ormai il modus operandi sembra essere l'opposto da quello che descrivi. Poi magari fino al 31 agosto restiamo senza 3 titolari ed allora ci sarebbe da criticare tutti nessuno escluso, ma lasciamogli almeno una settima prima di sentenziare no? :)

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
Osv;2366283 ha scritto:
Quando Diaz è in forma, già è un upgrade enorme. Per la prossima stagione entrerà in campo da 22enne un pochino irrobustito e più sicuro di sé. Certo non basterà. Non so se arriverà già un vero 10 o un rimpiazzo per i recuperi di Diaz.

Premetto che a me Diaz piace parecchio avrei però serie perplessità a promuoverlo titolare, lo vedo benissimo come uomo spaccapartite cioè che subentra e fa la differenza, ci vorrebbe però il TITOLARE e qui iniziano i problemi....in un thread si parla di Malinovsky ecco ci vuole quella roba lì.. dubito però che la proprietà voglia investire su gente già pronta forte e rodata

Reaction score
4,268
7vinte;2366068 ha scritto:
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Ero tra i pochi che ti difendeva, ora per me sei morto.

Reaction score
4,483
Osv;2366283 ha scritto:

diaz è il sostituto delle seconde punte, per sostituire il turco abbiamo bisogno di uno che sia capace di ripiegare fino in difesa

Reaction score
5,644
Oronzo Canà;2366338 ha scritto:
diaz è il sostituto delle seconde punte, per sostituire il turco abbiamo bisogno di uno che sia capace di ripiegare fino in difesa

Diaz non sarà tatticamente disciplinato come il turco, pero' il lavoro di sacrificio lo fa eccome. Non coprirà Hernandez quando sale per esempio perché gli piace giocare di più tra le linee e lanciare l'azione (molto meglio del turco qui), ma é un compromesso che sarei ben disposto ad accettare se il rendimento si alza (doppia doppia in assist e gol), ma io non sono Pioli :)

Il turco in fase di non possesso é più una presenza, non é che regga chissà cosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto