Ennesima dedica ai predicatori da forum.
Dedicato a quelli che:
- "con la champions rimangono sicuro Zizzo e Chala"
- "Chala rinnova per mancanza di alternative"
- "nell'intervista ha dato priorità al Milan, è un errore di traduzione"
- "inutile prendere De Paul che non è un fenomeno, meglio rinnovare Chala e spendere altrove"
etc etc
Contentissimo che anche la turca sia andato, un patetico "professionista". Avrei preferito che andasse insieme a Zizzo alla Juve, ma non si può avere tutto.
Dal punto di vista tecnico sarà comunque difficile migliorarsi, perché Maldini (da me quasi sempre difeso) non ha un euro che sia uno per fare un mercato decente.
Altre dediche a "il Milan ha speso più di tutti finora"... ma non lo so volevamo giocare senza portiere (che ci costa meno del rinnovo di Zizzo) o senza centrale (per cui fin da settembre 2020 voi stessi avevate ammesso essere stato stanziato un budget di circa 18 mln)?
Il mercato del Milan, spero di sbagliarmi (lo avevo già detto mille volte, come ad esempio Solo Mvb, Luigi61 etc) sarebbe stato identico anche senza Champions.
Siamo patetici come proprietà, perchè potremmo avere la schiena drittissima, ma l'organico (a meno che non siate ciechi) è da settimo posto in serie A. Sarebbe da ottavo se il Sassuolo non vendesse nessuno.
Non so cosa dire, mi dispiace che Maldini debba fare il capro espiatorio di Elliott (il buon Boban, dato il carattere impossibile, si è auto-eliminato).
Lineker ha spesso apprezzato il modo di fare del Milan recente ed avrebbe anche ragione, ma il problema è che ora si pretende uno step successivo.
Nessuno vuole Messi, ma addirittura presentarsi l'8 luglio senza i trequartisti, i cc di riserva, i centravanti... mi sembra troppo... ma c'è tempo multicit -
A me sembra troppo, non a coloro cui dedico il post.
Che evidentemente, tranne casi di fede mistica, non hanno mai visto il vero Milan (anche quello della stella) o si sono immolati al new calcio e al FPF.
Contentissimo di non vedere più Chala:
esclusi gli assist da fermo, non mi ricordo verticalizzazioni e cambi di campo.
Ricordo solo incespicate varie, tiri scoordinati, lingua di fuori al minuto 60'.
Si è dimostrato proprio, come previsto da tempo, un uomo piccolo piccolo.
Il problema è che di sto passo ne arriverà uno peggio, stile Zaccagna.