Il caso della famiglia nel bosco in Abruzzo

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,976
Riconosco che la vita di questa famiglia abbia delle componenti estreme, ma sia chiaro che anche la scelta dei giudici è estrema, perché separi forzatamente persone che stavano bene assieme, mica porti lontano un bambino dal padre violento o dalla madre tossica. E' una scelta illogica e pure umanamente crudele.

Sul problema della fine che faranno i figli.. beh alla morte dei genitori potrebbero continuare a vivere come hanno fatto fino a quel momento, e fino alla morte. Che male c'è?
In questa società se passi la vita da tossico tra i marciapiedi e i ponti nessuno ti fa niente e vieni ignorato dai passanti, sei "cittadino del mondo". Se decidi di passare questa benedetta vita nel bosco, sei un freak e ti deportano perché "devi essere educato".

Lo ribadisco, mi sembra palese che su questo pianeta il gruppetto di miliardari spinge per tenerci tutti scimmie ammaestrate, altrimenti sul loro yacht non potrebbero mangiare nemmeno una mela
Come detto prima il "pazzo complottista" David Icke queste cose le diceva 30 anni fa e le continua a dire.

Quelle che sembravano follie campate in aria si sono mostrare realtà. Bisogna solo dimostrare scientificamente la roba sui rettiliani e poi Icke può essere considerato il profeta del millennio, altro che Nostradamus.

falconez

Junior Member
Reaction score
79
Se non c'è dell'altro dietro che noi probabilmente non sappiamo, trovo l'allontanamento dei figli una putta nata colossale. Non vedo logiche credibili dietro questa scelta scellerata soprattutto se era una famiglia che non dava fastidio a nessuno. L'unica criticità la potrei vedere lato scolastico ma mi sembra che esistano strumenti per ovviare alla situazione. Per chi pensa che quando non ci saranno più i loro genitori cosa faranno i figli, forse dimentichiamo che , stando alla natura delle cose, i figli saranno diventati a loro volta adulti ed avranno fatto il loro percorso con noi che (se ci saremo ancora) avremo scordato la loro esistenza.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,616
Attenzione che è un altro pericoloso precedente.

Entro qualche anno toglieranno i figli non a chi vive nel bosco (ho solo qualche dubbio sul fatto dell'istruzione negata, ma per il resto se erano felici e vivevano nella legalità non ho nulla da dire), ma perchè le famiglie crescono i figli con valori tradizionali che non piacciono a giudici woke. Con nel mirino soprattutto i papà.
È proprio questo il mio timore e purtroppo vedo che si sta andando verso quello scenario orwelliano a velocità sostenuta...

Già oggi se non concordi con l'idea che esistono 85 generi (solo perché non si sono ancora inventati l'86mo), vieni additato come un barbaro troglodita...

Quanto ci vuole prima che gli assistenti sociali (tutti quelli che conosco sono di sinistra) ed un magistrato del pd sostengano che non sei in grado di crescere in modo "sano" i tuoi figli e te li tolgano?

Alto