Calhanoglu:"ho raggiunto un accordo con l'Inter"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,745
Uomo di melma come pochi, forse secondo solo a giggino quaquaraqua $umma.

Finalmente fuori da quella maglia sto lombrico

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,727
Buciadignho;2366240 ha scritto:
Mi sembra evidente cosa succederà. Il Milan prenderà uno tra Gomez o Ilicic offrendoli un biennale probabilmente, é l'unica mossa che possa in qualche modo garantire fondi per le restanti zone di campo anche se sono giocatori molto diversi in qualche modo possono ricoprire quel ruolo. Zaccagni trequartista non penso sia nei piani della società. Si potrebbe in alternativa cercare una formula "fantasiosa" per un giocatore di tutt'altro spessore ed età.

Ilicic mi fa letteralmente paura nella sua fragilità, se mentalmente pronto sarebbe un upgrade almeno per un anno. Gomez invece da quasi la certezza di essere un giocatore finito, anche qui se é al massimo sarebbe un upgrade. Troppi SE e tutti e 3 vengono da sistemi completamete diversi dal nostro, l'incognita c'é eccome su questi 3 nomi.

Non é banale quello che ha fatto la società, dare 6 milioni a Chalanoglu avrebbe significato dare 10 milioni a Kessie, 7 a Theo, 6 a Bennacer 4 a Leao e a Rebic e cosi via. L'Inter dal canto suo ha approffittato dell'ingordigia del turco, ed avendo uno spazio di 7.5 milioni da Eriksenn che probabilmente non tornerà più a giocare ha trovato quello che credono sia il sostituto a 0 e con un relativo taglio d'ingaggio (anche se al lordo siamo li credo, anzi).

Un nome che mi piacerebbe sondare é Draxler, penso che il PSG sia ben disposto a cederlo visto il monte ingaggi decisamente spropositato che stanno creando. De Paul ormai sfumato, ed Odegaard in direzione Arsenal non vedo molti altri nomi fattibili se si vuole sistemare altre zone di campo. Se si fa bingo in questo ruolo e si investe bene (non necessariamente tanto) il nostro potenziale offensivo puo raggiungere vette inesplorate dal filtrante missilistico del turco :D

Sono fiducioso, coerenza e serietà. Non chiedo niente di meglio dal Milan, non saremmo la rosa del 2004, ma in termini di serietà siamo li eh.
A me piace quel matto di Sabitzer, in scadenza il prossimo anno. Può giocare anche a destra. Quanto costerà, 15 milioni? Hanno già in mano un nome simile dai...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,137
7vinte;2366068 ha scritto:
Era fatta, arriva la conferma del diretto interessato: Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

News precedenti

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Questo è uno dei peggiori cessi (tecnici e umani) transitati da milanello...
Ci è costato 25 milioni, per 3 anni ha rubato lo stipendio, ha fatto 6 mesi in tutto decenti e non ha accettato il rinnovo per andare a rubacchiare 1 milione in più dai cugini..

contento solo che adesso se lo cuccano loro la turca..

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,398
Buciadignho;2366240 ha scritto:
Mi sembra evidente cosa succederà. Il Milan prenderà uno tra Gomez o Ilicic offrendoli un biennale probabilmente, é l'unica mossa che possa in qualche modo garantire fondi per le restanti zone di campo anche se sono giocatori molto diversi in qualche modo possono ricoprire quel ruolo. Zaccagni trequartista non penso sia nei piani della società. Si potrebbe in alternativa cercare una formula "fantasiosa" per un giocatore di tutt'altro spessore ed età.

Ilicic mi fa letteralmente paura nella sua fragilità, se mentalmente pronto sarebbe un upgrade almeno per un anno. Gomez invece da quasi la certezza di essere un giocatore finito, anche qui se é al massimo sarebbe un upgrade. Troppi SE e tutti e 3 vengono da sistemi completamete diversi dal nostro, l'incognita c'é eccome su questi 3 nomi.

Non é banale quello che ha fatto la società, dare 6 milioni a Chalanoglu avrebbe significato dare 10 milioni a Kessie, 7 a Theo, 6 a Bennacer 4 a Leao e a Rebic e cosi via. L'Inter dal canto suo ha approffittato dell'ingordigia del turco, ed avendo uno spazio di 7.5 milioni da Eriksenn che probabilmente non tornerà più a giocare ha trovato quello che credono sia il sostituto a 0 e con un relativo taglio d'ingaggio (anche se al lordo siamo li credo, anzi).

Un nome che mi piacerebbe sondare é Draxler, penso che il PSG sia ben disposto a cederlo visto il monte ingaggi decisamente spropositato che stanno creando. De Paul ormai sfumato, ed Odegaard in direzione Arsenal non vedo molti altri nomi fattibili se si vuole sistemare altre zone di campo. Se si fa bingo in questo ruolo e si investe bene (non necessariamente tanto) il nostro potenziale offensivo puo raggiungere vette inesplorate dal filtrante missilistico del turco :D

Sono fiducioso, coerenza e serietà. Non chiedo niente di meglio dal Milan, non saremmo la rosa del 2004, ma in termini di serietà siamo li eh.

Ormai in questo si spera, nella serietà e nella schiena dritta. Per carità, non ce l'ho con te ci mancherebbe, mi spiace solo riscontrare ogni giorno di più quanto ormai nemmeno i tifosi di questa squadra abbiano più ambizioni nel tifarla

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Sono troppo felice. Via, con un colpo di spugna, questo residuo tossico dell'era Mirabelliana.

E speriamo che la maglia 10 torni in buone mani, ora che non è più ostaggio del trequartista più scarso della nostra storia.

Reaction score
145
Questo appena riaprono gli stadi se la fa nelle mutande...ha sempre fatto così. Resto comunque dell'idea che nella posizione in cui l'ha schierato Pioli era una buona pedina nei fraseggi...è importantissimo sostituirlo con qualcuno migliore di lui, che è appunto quello che mi auspicavo ancora prima che andasse di là

Reaction score
5,644
Dexter;2366242 ha scritto:
A me piace quel matto di Sabitzer, in scadenza il prossimo anno. Può giocare anche a destra. Quanto costerà, 15 milioni? Hanno già in mano un nome simile dai...

Non so, avevo letto che aveva una clausola da 50 milioni, ma con il contratto in scadenza penso che con una 20ina lo porti a casa. Non mi esalta da trequartista, lo vedo più a destra perché ha gamba e tiro. Comunque già ora prende 5.5 milioni all'anno, chissà quanto chiederà. Sembra più il profilo da calcio Inglese per richiseta e stile :)

Reaction score
5,644
livestrong;2366245 ha scritto:
Ormai in questo si spera, nella serietà e nella schiena dritta. Per carità, non ce l'ho con te ci mancherebbe, mi spiace solo riscontrare ogni giorno di più quanto ormai nemmeno i tifosi di questa squadra abbiano più ambizioni nel tifarla

Ci mancherebbe :D , Milanisti si nasce, non saranno certo Chalanoglu o Donnarumma a farci rinnegare la nostra fede calcistica. Penso che sia più un sentimento dettato dal momento, ma Paolo é la nostra garanzia che le cose si fanno solo per il bene del Milan e non per affondare la barca ;)

Poi é dalla famosa estate Mirabelliana che aspetto questo momento :D

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,096
kipstar;2366125 ha scritto:
ok. sostituto ?
a me interessa quello....perché questo si è un ruolo che non puoi aspettare i giorni del condor....perchè sei scoperto
Ecco.... questa è la domanda giusta!
a me interessa chi arriva al suo posto sperando che sia un upgrade

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto