Ecthelion;2366153 ha scritto:
Hai letto l'intervista a Scaroni? Altro che gruppo da scudetto. Sono imbarazzati e sorpresi per essere arrivati in Champions, non se l'aspettavano proprio, ribadisce con forza il tetto stipendi inderogabile, pone prospettive da qualsiasi cosa accada, a noi va bene, accettiamo le vittorie e accettiamo le sconfitte, se va proprio bene passiamo qualche turno, eccetera.
Le parole di Stadioni valgono 0, io guardo i fatti e i fatti dicono che sul mercato il Milan ha fatto andare in scadenza due titolari senza guadagnarci 1€ e senza fare la guerra a questi giocatori cacasotto.
E' un problema che riguarda il Giannino e non le intenzioni future, di fatto questi 2 titolari non potevano essere messi alla porta l'anno scorso, mai, sia per l'estate a tutta che abbiamo fatto sia per i tempi strettissimi, logico che quando sei ambiguo è difficile capire le tue reali intenzioni e questi 2 giocatori si sono dimostrati ambigui nei confronti del Milan e dei tifosi, cercati, voluti, ricercati, addolciti e andati via dopo il raggiungimento della Champions.
Maldini ancora deve mangiarne di pane duro, alcune situazioni non ha potuto gestirle perché non poteva farci molto ma se il turco è in uscita e in giro si legge "Calhanoglu all'Inter, tutto fatto, Maldini cerca Zaccagni" vuol dire che in quanto a comunicazione e rispetto generale siamo a livelli bassissimi, poco rispettati dall'ex vice capitano e presi per il **** dal fenomenale turco10.
E quindi come possiamo rispondere? con la democrazia? 'sta storia del monte ingaggi non me la bevo ma come primo anno di Champions partiamo malino, perché si è capito che chi va in scadenza non viene rinnovato e il Milan non ascolta nessuno e non tratta per ciò che offre, mai, né per il capitan futuro né per il "fondamentale" trequartista.
Siamo davvero così al top da poterci permettere di lasciare andare ogni anno qualche titolare in scadenza? io non credo, ma poi bisogna rispondere sul mercato e non lo si fa con la democrazia o col perbenismo tipico del Gianninetto, bisogna essere cattivi e sfruttare il ridimensionamento generale delle altre squadre, l'Inter l'anno prossimo avrà un 11 mediocre, la Juve avrà cambiato tanto e perso Cristina, noi invece di andare avanti con entusiasmo cerchiamo di mantenere la schiena dritta perché non vogliamo trattare i rinnovi (voglio vedere però con i giocatori fondamentali cosa succederà..), mecojoni, con questa strategia si torna indietro nel giro di pochissimo tempo.